Primo caso di censura "alla cinese" ?

magnamagna

Iabadatangenti della massonglobaltangentopoli
Registrato
19/6/13
Messaggi
41.169
Punti reazioni
1.872
In questo twitt appare questa scritta di impossibilità a vedere il video:
https://mobile.twitter.com/dwnews/status/1450315771784073216

"Conversazione
DW News
@dwnews
Italian police used water cannon and tear gas to clear a sit-in at the port of Trieste, where opponents of the government's mandatory COVID-19 health pass have been protesting for the past three days.
Questo video non è disponibile nella tua zona.
"


Sta facendo discutere molto sui social
 
Da un commento sul twitt non sarebbe visibile neanche in germania, sembrerebbe un' azione a livello europeo
 
Effettivamente queste scene che si erano intraviste a inizio mattinata di ieri, avevo già notato che stranamente non venivano riproposte.
Tecnicamente si potrebbero considerare prove documentali che non c'era motivo di usare i cannoni ad acqua e agire con gli sgomberi, potrebbero mettere nei guai le istituzioni?
Quello che è strano è che lo bloccano anche in germania , come se la manina fosse europea in coordinazione con l'italia
 
E' la democrazia di livello superiore. :yes:
 
Ma smettetela di guardare ste robe sovversive.
Guardatevi Netflix che è molto meglio :o
 
Da un commento sul twitt non sarebbe visibile neanche in germania, sembrerebbe un' azione a livello europeo

per un eu si dipende da twitter in irlanda, possibile quindi che la visione sia inibita a tutti quelle che dipendono da li.
 
Ma smettetela di guardare ste robe sovversive.
Guardatevi Netflix che è molto meglio :o

ottimo netlix, l'altro gg mio figlio mi ha fatto vedere una serie, ad un tavolo di 14 enni c'erano 3 coppie: una di culatoni, una di lesbiche e una etero, mancava giusto chi si faceva il cane e poi c'erano tutti:D:clap::clap:
 
In quell'altro link streamable si vede, sembra quindi un intervento in concerto con twitter ( forse su anche altri social? )
 
ottimo netlix, l'altro gg mio figlio mi ha fatto vedere una serie, ad un tavolo di 14 enni c'erano 3 coppie: una di culatoni, una di lesbiche e una etero, mancava giusto chi si faceva il cane e poi c'erano tutti:D:clap::clap:

E' il futuro.
Un meraviglioso futuro arcobaleno :o
 
Indietro