Tra uno studio dell'UniversitÃ* di Oxford su oltre 95 mila casi e Draghi/ Speranza

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Tra uno studio dell'Università di Oxford su oltre 95 mila casi e Draghi/ Speranza

  • ritengo più attendibile Uni Oxford

    Voti: 10 90,9%
  • ritengo più attendibili Dr. / Spe

    Voti: 1 9,1%

  • Votanti
    11

Milordpiero

Nuovo Utente
Registrato
19/2/08
Messaggi
20.885
Punti reazioni
1.426
Tra uno studio dell'Università di Oxford su oltre 95 mila casi e Draghi/ Speranza chi ritieni più attendibile ?

Dall'audizione del Dr Cosentino di cui ho visto il video , sono solo 8 minuti , fate l'investimento

Marco Cosentino - Audizione Senato - 07/10/2021 - YouTube

si deduce chiaramente che la litania sx secondo la quale i vaccinati non diffonderebbero il virus sarebbe falsa

Non solo , la seconda litania sx secondo la quale i vaccinati diffonderebbero il virus MOLTO MENO dei non vaccinati sarebbe falsa a partire da 12 settimane dopo il vaccino

Nonostante le informazioni assolutamente chiarissime ricavate dallo studio sul fol abbiamo gente che racconta p-alle h24 sostenendo che il gp servirebbe ad uscire dalla pandemia .

In realtà mi pare vero il contrario , per come la hanno presentata si fa disinformazione inducendo i semplici a credere che una volta vaccinati è tutto a posto e questi abbandonano le cautele

Purtroppo però se dopo 12 settimane si ridiventa potenzialmente contagiosi è capace che ci sarà gente fragile che si contagia perchè ha dato retta alle baggianate e ha abbandonato le cautele

Nel contempo si martirizzano i cittadini per fargli fare qualcosa che , ai fini del contenimento , non serve
 
A me sembra chiaro che anche da vaccinati occorre non abbandonare le cautele.
 
Le tv, nei vari tg e trasmissioni di vario approfondimento dicono sempre la parola IMMUNIZZATI, quando parlano dei vaccinati...

La parola IMMUNIZZATI per la lingua italiana ha un significato ben preciso :cool:

se poi si vuole osare insinuare che le tv di stato (e para) mentano spudoratamente, mal ve ne incolga :D:p
 
Mi sembra evidente, quindi i novax che sono anche nomask sbagliano 2 volte

no so che gente frequenti ma solitamente quelli che ti vengono contro senza mascherina per salutarti , sputazzarti tutto e baciarti sono i neo vaccinati

allora li scansi e loro si mettono a parlarsi tra di loro a 30 cm senza maschera

tra questi principalmente anziani convinti che col vaccino sono immortali e non contagiano
 
no so che gente frequenti ma solitamente quelli che ti vengono contro senza mascherina per salutarti , sputazzarti tutto e baciarti sono i neo vaccinati

allora li scansi e loro si mettono a parlarsi tra di loro a 30 cm senza maschera

tra questi principalmente anziani convinti che col vaccino sono immortali e non contagiano

dici?

Trieste-green-pass.jpg
 
no so che gente frequenti ma solitamente quelli che ti vengono contro senza mascherina per salutarti , sputazzarti tutto e baciarti sono i neo vaccinati

allora li scansi e loro si mettono a parlarsi tra di loro a 30 cm senza maschera

tra questi principalmente anziani convinti che col vaccino sono immortali e non contagiano

in pratica stai dicendo che tu frequenti cogl.ioni.
 

presumo siano o giovani o guariti oppure direttamente se ne battano le oo di un virus che ammazza lo 0.2

quelli che invece strepitano a gran voce di vaccinare gli altri sono mediamente già vaccinati , ultra sessantenni e non osservano cautele dopo il vaccino ( mio punto di vista su esperienze personali )
 
no so che gente frequenti ma solitamente quelli che ti vengono contro senza mascherina per salutarti , sputazzarti tutto e baciarti sono i neo vaccinati

allora li scansi e loro si mettono a parlarsi tra di loro a 30 cm senza maschera

tra questi principalmente anziani convinti che col vaccino sono immortali e non contagiano

Mi sembra ovvio, non frequento gente non di buon senso, quindi solo vaccinati che CONTINUANO a prendere precauzioni ove necessario :o
 
per la diffusione del virus
distanza e mascherine sono meglio del vaccino

il vaccino serve per ridurre la probabilitá di finire in terapia intensiva quando ti becchi il virus
 
sivaxx,nomask,polexit...con tutte ste sigle non ci capisco piu' 'na sega
 
Considerazioni sul prof. Cosentino, invece di svaccare il 3d?
 
Considerazioni sul prof. Cosentino, invece di svaccare il 3d?

abbiamo un 20% di partecipanti che trova prevalenti le elucubrazioni di Draghi e Speranza rispetto ad uno studio su oltre 95 mila persone di Uni Oxford

Ora che ci penso il 20 % come valore tra l'altro ricorda incredibilmente la % di consenso ad un partito italiano ;)
 
mi sembra evidente che ormai la questione sia più politica che sanitaria a cominciare dall infamità del green pass per lavorare
 
il titolo del lavoro è

Increases in COVID-19 are unrelated to levels of vaccination across 68 countries and 2947 counties in the United States

Non arriva da Oxford come il precedente ma da Harvard , ve la faccio brevissima , rileva che non c'è relazione tra % di vaccinati e nuovi casi di infezione :D

Mi chiedo , ma Draghi e Speranza sanno e soprattutto vogliono leggere in inglese ?

qui trovate il riferimento , per leggere l'articolo bisogna cliccare PMC full text free

Increases in COVID-19 are unrelated to levels of vaccination across 68 countries and 2947 counties in the United States - PubMed

dalla realtà l'ennesimo schiaffo alla narrazione tanta cara agli ultravax del fol ...
 
se vai al bar alle 10 del mattino è pieno :o

e' qui che sbagli ...non sei aggiornato

se vai al bar puoi fare colazione al bancone e sputazzare a piacimento
basta che non ti metti a sedere
li diventa tutto pericoloso ed occorrono tutte le misure cautelative del caso :o
 
Indietro