Grinch news Natale 2021 (3d unico)

"Pranzi di Natale su zoom o skype"


Fabrizio Pregliasco: i pranzi di Natale meglio ancora farli su Zoom


:o quest'anno il 3d inizia prima

Pregliasco continuerà le sue pratiche solitarie per tutto il 2022/23
con quella faccia da @@ iolo
Cattura.JPG
 
Grinch onanismo di gruppo

Crisanti: A Natale festeggiate con persone vaccinate - LaPresse

“Il Natale andrà festeggiato con le precauzioni necessarie, festeggiatelo possibilmente tra persone vaccinate“. Così Andrea Crisanti, direttore del dipartimento di Microbiologia dell’Università di Padova, intervenuto venerdì mattina a Milano a margine dell’evento “Il tempo della salute” organizzato dal Corriere della Sera...
 
Grinch onanismo di gruppo

Crisanti: A Natale festeggiate con persone vaccinate - LaPresse

“Il Natale andrà festeggiato con le precauzioni necessarie, festeggiatelo possibilmente tra persone vaccinate“. Così Andrea Crisanti, direttore del dipartimento di Microbiologia dell’Università di Padova, intervenuto venerdì mattina a Milano a margine dell’evento “Il tempo della salute” organizzato dal Corriere della Sera...

forse sarebbe molto meglio, per non scontentar nessuno che i vaccinati lo festeggino coi vaccinati ed i non vaccinati con quelli non vaccinati...

a proposito, mi manca il professor Galli,che a me se aveva fatto assumere qualcuno a me non interessa...
sara' che l'ho fatto anch'io di consigliare una e piu' entrate
sara' che a mia volta sono entrato in azienda perche' mi aveva fatto buono un fornitore dell'azienda che abitava al mio paese e conosceva la famiglia(piu' o meno)
 
forse sarebbe molto meglio, per non scontentar nessuno che i vaccinati lo festeggino coi vaccinati ed i non vaccinati con quelli non vaccinati...

ma ti rendi conto di cosa scrivi? noi siamo sani capito sani!!!!! ma perchè dobbiamo essere trattati come appestati??? oltretutto vi siete vaccinati? ma di che avete paura???? il sacro siero vi protegge no?:wall:
 
Ebenezer scrooge:

2lJMNtc.png
 
forse sarebbe molto meglio, per non scontentar nessuno che i vaccinati lo festeggino coi vaccinati ed i non vaccinati con quelli non vaccinati...

a proposito, mi manca il professor Galli,che a me se aveva fatto assumere qualcuno a me non interessa...
sara' che l'ho fatto anch'io di consigliare una e piu' entrate
sara' che a mia volta sono entrato in azienda perche' mi aveva fatto buono un fornitore dell'azienda che abitava al mio paese e conosceva la famiglia(piu' o meno)

parlavo con un custode di un palazzetto proprio domenica mattina
tre figli ed uno non si e' voluto vaccinare

pare gli faranno fare il natale col cane :zzz:
 
mi hanno sfrangiato i collioni loro e il natale da soli.....vadano a fare in c.......
 
Ogni scusa è buona per non andare a casa dei parenti!!! :asd:
 
mi hanno sfrangiato i collioni loro e il natale da soli.....vadano a fare in c.......

cioe'...ma rendiamoci conto il livello di paranoie acrobatico maniacali in cui e' caduto questo paese e queste povere menti come ci nuotano a piene mani
se questi sono i sani...meglio i malati :o
 
ma ti rendi conto di cosa scrivi? noi siamo sani capito sani!!!!! ma perchè dobbiamo essere trattati come appestati??? oltretutto vi siete vaccinati? ma di che avete paura???? il sacro siero vi protegge no?:wall:

non ho mai capito perché un vaccinato abbia paura dei non vaccinati, se non crede che il vaccino serva, che cas so si è vaccinato a fare? :D
 
Boicottare tutto
 

Allegati

  • 260366469_292614859383623_7460144973027326431_n.jpg
    260366469_292614859383623_7460144973027326431_n.jpg
    98,9 KB · Visite: 15
Vorrei andare ai mercatini di Merano, si fanno?
 
Indietro