Quindi da oggi a Roma le strade saranno senza buche e senza accumuli di spazzatura?

Bè diamogli almeno una settimana di tempo :D
 
Quindi da oggi a Roma le strade saranno senza buche e senza accumuli di spazzatura? Chiedo per curiosità abitando a centinaia di Km.

'Giorno.

sicuramente si, sono già pronti a spendere e indebitarsi, prepara il portafogli :o
 
e lasciagli qualche settimana x accasarsi

Sì, giusta considerazione. Ero troppo troppo frettoloso nella mia domanda. Neanche Roma stessa è stata fatta in un giorno. Cambio la domanda.
Quindi tra qualche settimana a Roma le strade saranno senza buche e senza accumuli di spazzatura?
Aggiungo anche che quindi tra qualche settimana la metro e i bus saranno perfetti e puntuali?

'Giorno.
 
Sicuramente la regione Lazio farà di tutto per risolvere il problema
 
sicuramente si, sono già pronti a spendere e indebitarsi, prepara il portafogli :o

Preparo il portafogli? Cioè? Cosa vuoi dire? Io abito, l'avevo già scritto sopra, a centinaia di Km da Roma. Che c'entro io? (Mi vedo già che qualcuno mi potrebbe rispondere: "c'entri, c'entri, c'entri anche tu Agricoltore").

'Giorno.
 
Sì, giusta considerazione. Ero troppo troppo frettoloso nella mia domanda. Neanche Roma stessa è stata fatta in un giorno. Cambio la domanda.
Quindi tra qualche settimana a Roma le strade saranno senza buche e senza accumuli di spazzatura?
Aggiungo anche che quindi tra qualche settimana la metro e i bus saranno perfetti e puntuali?

'Giorno.

mah? c'era uno che cantava così

Alberto Fortis - A voi romani - YouTube
 
gualtie' ti dara' uno schiaffo morale, e gli bastera' anche meno:D

Uno schiaffo morale?
Eliminando tutte le buche, raccogliendo tutti i giorni la spazzatura, facendo funzionare perfettamente i trasporti locali? E tutto il resto?
Molto bene allora! Grande! Ottimo!
Così in televisione ci faranno vedere Roma sempre perfetta e la potranno vedere anche i turisti!

'Giorno.
 
Quindi da oggi a Roma le strade saranno senza buche e senza accumuli di spazzatura? Chiedo per curiosità abitando a centinaia di Km.

'Giorno.

Ovviamente, la macellazione mediatica durata almeno 5 anni e mezzo può finalmente finire, ora va tutto bbene ;)
 
Mi pare di ricordare, forse ricordo male, che il cantante con quella canzone ebbe molti problemi e la carriera praticamente finita.

'Giorno.

dai, speriamo che gualteri sia in grado di farla rinascere, e' la capitale del paese, con storia millenaria e che ha vissuto splendori e macerie...
in fondo se la guardi al contrario significa AMOR
 
dai, speriamo che gualteri sia in grado di farla rinascere, e' la capitale del paese, con storia millenaria e che ha vissuto splendori e macerie...
in fondo se la guardi al contrario significa AMOR

Speriamo? Ma non è poco dire speriamo? Anche io quando coltivavo dicevo: "speriamo che il tempo sia buono", però mi pare una situazione differente.

'Giorno.
 
Sicuramente da oggi non si parlerà più di Roma e dei suoi problemi...
 
Indietro