Da 15 anni che qui dentro leggo “il PD è finito!”

A Roma ha preso il 24% degli aventi diritto al voto essendoci un astensione altissima....il solito e duraturo zoccolo duro che li vota in ogni caso
 
A Roma ha preso il 24% degli aventi diritto al voto essendoci un astensione altissima....il solito e duraturo zoccolo duro che li vota in ogni caso

Bene dai.

A leghisti e M5S quello che compete loro: Cascina Vergate sul Membro e Vibo Santo Shpirito Ionico
 
Il pd è il nuovo partito fascista che rappresenta gli interessi della classe dominante, potentati pretoriani e funzionari privilegiati che votano in truppa.
Ha uno zoccolo duro di almeno del venti percento degli elettori e più espellono i poveri dal voto più la percentuale dei voti effettivi può salire fortemente .
 
  • Like
Reazioni: rua
Il pd è il nuovo partito fascista che rappresenta gli interessi della classe dominante, potentati pretoriani e funzionari privilegiati che votano in truppa.
Ha uno zoccolo duro di almeno del venti percento degli elettori e più espellono i poveri dal voto più la percentuale dei voti effettivi può salire fortemente .

E te pareva....:D Classe dominante che espelle il popolo schiavo dal voto,,,,manca il famigerato olio di ricino e poi la tua analisi marxista/leninista pro Salvini ha la sua base teorica al 100%....per me puoi ambire al posto di Morisi come nuovo "guru"....
 
E poi invece?:confused:

e poi la destra non ha gente presentabile e nemmeno idee chiare sul futuro quindi la gente sopratutto a livello locale non li vota se non nei soliti comuni leghisti...da qui a celebrare il PD ce ne passa secondo me...la verità è che l'offerta politica è tutta di bassissimo livello e invece di votare gente invotabile la gente se ne sta a casa come dimostra l'astensionismo monstre...Io Calenda che aveva un programma chiaro e serio l'ho votato, Gualtieri che mi parla della città dei 15 minuti e fuffa del genere no...punto.
ps non ho votato nemmeno l'imbarazzante michetti sia chiaro...
 
Io ho sempre scritto alla fine vince sempre il PD, essendo una metastasi non si può fermare.

Chw poi anche quando perde... anche qua do raggiunge il.mimimo storico come nel 2018.. riesce sempre a stare al governo.
E' dal 2011 che sta al governo e non ha mai vinto un elezione.
Pd : suoi elettori = potere : ingollamento :D
 
Io ho sempre scritto alla fine vince sempre il PD, essendo una metastasi non si può fermare.

Ma come neanche Salvini e Meloni riescono a fermare la metastasi?E allora cosa ci stanno a fare alla guida delle destre? Possibile che un partito di rimbambiti e incapaci vi abbia sculacciato in modo così netto? Ma richiamate il Silvio cribbio! Avrà una certa età ma almeno ha un'idea della politica e magari riuscirà ad estirpare la gramigna....
 
Ma come neanche Salvini e Meloni riescono a fermare la metastasi?E allora cosa ci stanno a fare alla guida delle destre? Possibile che un partito di rimbambiti e incapaci vi abbia sculacciato in modo così netto? Ma richiamate il Silvio cribbio! Avrà una certa età ma almeno ha un'idea della politica e magari riuscirà ad estirpare la gramigna....

Quel partito non ha degli elettori.. ma ingollatori seriali :D
che cada il mondo.. che gli presentino gente come Ghost Gualtieri.. quelli vanno a votare sempre e comunque.. vuoi degli esempi di tali elettori? :D
 
Ma come neanche Salvini e Meloni riescono a fermare la metastasi?E allora cosa ci stanno a fare alla guida delle destre? Possibile che un partito di rimbambiti e incapaci vi abbia sculacciato in modo così netto? Ma richiamate il Silvio cribbio! Avrà una certa età ma almeno ha un'idea della politica e magari riuscirà ad estirpare la gramigna....

a distanza di 10 anni fai finta di rimpiangere silvio...non vorrei, con questo andazzo, che fra 10 anni dovrai rimpiangere, e non per finta, meloni e salvini !
 
Ma come neanche Salvini e Meloni riescono a fermare la metastasi?E allora cosa ci stanno a fare alla guida delle destre? Possibile che un partito di rimbambiti e incapaci vi abbia sculacciato in modo così netto? Ma richiamate il Silvio cribbio! Avrà una certa età ma almeno ha un'idea della politica e magari riuscirà ad estirpare la gramigna....

salvino e giorgietta sono 2 infiltrati del PD.
 
Il PD non è un partito ma un miscuglio di correnti a volte anche molto contrapposte sul modello americano del partito repubblicano e partito democratico.
Quindi non potrà mai sparire cambieranno uomini ideali ma non il logo.
Più che altro manca il partito repubblicano su modello americano a fargli da contrapposizione.
 
Il PD non è un partito ma un miscuglio di correnti a volte anche molto contrapposte sul modello americano del partito repubblicano e partito democratico.
Quindi non potrà mai sparire cambieranno uomini ideali ma non il logo.
Più che altro manca il partito repubblicano su modello americano a fargli da contrapposizione.

Bravo OK!
In Italia c'è ancora, sotto traccia ma non troppo, il rifiuto del capitalismo, anche a destra. Vedi tu come stiamo messi. :D
 
Io ho sempre scritto alla fine vince sempre il PD, essendo una metastasi non si può fermare.

Chw poi anche quando perde... anche qua do raggiunge il.mimimo storico come nel 2018.. riesce sempre a stare al governo.
E' dal 2011 che sta al governo e non ha mai vinto un elezione.
Pd : suoi elettori = potere : ingollamento :D

Ma come neanche Salvini e Meloni riescono a fermare la metastasi?E allora cosa ci stanno a fare alla guida delle destre? Possibile che un partito di rimbambiti e incapaci vi abbia sculacciato in modo così netto? Ma richiamate il Silvio cribbio! Avrà una certa età ma almeno ha un'idea della politica e magari riuscirà ad estirpare la gramigna....

Metastasi?! Ma quale metastasi, sono compagni di merende, magnano tutti insieme al pd da decenni...

Solo pochi anni fa la "destra", con un pd ai minimi termini, ha ben pensato di firmare la legge elettorale targata pd che non permette un governo senza coalizioni...

Quindi c'è poco da lamentarsi se di riffa o di raffa riesce a contare nei governi.
 
Indietro