Qualche piddino mi spiega che soddisfazione prova a votare PD?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

stefano1313

Nuovo Utente
Registrato
1/10/08
Messaggi
5.402
Punti reazioni
376
Vorrei capire come si possa votare PD perchè a me fa ribrezzo.
Premetto che mi fanno tutti ribrezzo ma il PD...
 
Vorrei capire come si possa votare PD perchè a me fa ribrezzo.
Premetto che mi fanno tutti ribrezzo ma il PD...

se fossi un pensionato retributivo o un dipendente PA il piddì sarebbe l'unica tua ragione di vita...
 
La gente vota PD perchè ha paura del Fascismo......:o:rolleyes: voglio propio vedere cosa farà Roma e Torino e Milano... adesso faranno un bel niente.
 
...perchè forse gli ricorda quella band musicale britannica che si chiama status quo:o
 
Certo che vincere con 60% a Roma si sono impegnati ha votare pur di non far vincere la Destra e cambiare per una volta e provare, ma finchè c'è gente che ama la sinistra, che sono Magistrati, Ebrei, centri sociali, e dipendenti pubblici la vedo dura gente che vive come parassita ha spese degli altri.
 
Oltre al discorso del mantenimento delle pensioni retributive cos'altro ci trovano nel PD?
 
premesso che anche a me fan tutti ribrezzo e più di tutti il pd
ma purtroppo il pd ha gioco facile con questa accozzaglia di pseudodestra del silvio che è più comunista di rizzo,il cambiafelpe che fa i selfie e mangia schifezze e fa finta di stare al governo e poi la strillona che fa finta di fare opposizione

co sta roba va a finire che draghi governa fino al 2028 non c'è neppure bisogno di andare a votare :bye:

Rimetteranno Mattarella al suo posto e Draghi dove sta già perchè questo è un film già visto e lo rimandano in onda un'altra volta. La gente che fà: guarda e si lamenta, ma se vuole manifestare becca le botte, ma questa è una democrazia fra le migliori!
 
Rimetteranno Mattarella al suo posto e Draghi dove sta già perchè questo è un film già visto e lo rimandano in onda un'altra volta. La gente che fà: guarda e si lamenta, ma se vuole manifestare becca le botte, ma questa è una democrazia fra le migliori!

Siete tosti eh?
Mattarella ha detto e ridetto che se ne va
 
Certo che vincere con 60% a Roma si sono impegnati ha votare pur di non far vincere la Destra e cambiare per una volta e provare, ma finchè c'è gente che ama la sinistra, che sono Magistrati, Ebrei, centri sociali, e dipendenti pubblici la vedo dura gente che vive come parassita ha spese degli altri.
Nel tuo messaggio c'è un pezzo del motivo per cui la destra non ha vinto a Roma.


comunque la prossima volta si può avere un candidato che non è uscito da un film di Verdone? qualcosa di un filo meno imbarazzante?
 
Rimetteranno Mattarella al suo posto e Draghi dove sta già perchè questo è un film già visto e lo rimandano in onda un'altra volta. La gente che fà: guarda e si lamenta, ma se vuole manifestare becca le botte, ma questa è una democrazia fra le migliori!

Le urne decideranno il parlamento (e indirettamente il governo)

4 gatti spellacchiati che vanno in piazza non è che possono decidere chi governa. Se no cambiamo governo ogni 2 settimane :D
 
Ehhhh ragazzo mio, vedere i bulletti scornàcchiàti è sempre una piccola soddisfazione:D
 
il PD difende i priviliegi di pensionati e dipendenti pubblici e tanto basta a loro per votarli
tutti gli altri temi sono solo contorno
quando falliremo ci saranno loro al comando perchè non molleranno mai l'osso
 
Non siamo riusciti a capire da un militante PD come mai continua a votarli.
Perché questa omertà? :confused:
 
Indietro