Salvini dimettiti

Il re mida al contrario, tutto quello che tocca diventa m. :fiufiu:
 
o ritornerai al 4%:cool:

sta regalando il paese al piddì ...... quei 5/10 milioni che non vogliono essere trattati come animali difficilmente torneranno alle urne

il pd si mette in tasca il paese per 20 anni con sto giochino del gp e Salvini che ci è caduto con tutte le scarpe :wall:
 
sta regalando il paese al piddì ...... quei 5/10 milioni che non vogliono essere trattati come animali difficilmente torneranno alle urne

il pd si mette in tasca il paese per 20 anni con sto giochino del gp e Salvini che ci è caduto con tutte le scarpe :wall:

Secondo me Salvini con il suo modo di fare scontenta tra gli elettori di cdx sia quelli favorevoli al green pass ai quali non piace il suo strizzare l’occhio a posizioni contrarie, sia i no green pass che non gli perdonano l’appoggio al governo Draghi.
 
Secondo me Salvini con il suo modo di fare scontenta tra gli elettori di cdx sia quelli favorevoli al green pass ai quali non piace il suo strizzare l’occhio a posizioni contrarie, sia i no green pass che non gli perdonano l’appoggio al governo Draghi.

E che noi non capiamo la fine strategia di uno statista del calibro di Salvini... :o ;)
 
sta regalando il paese al piddì ...... quei 5/10 milioni che non vogliono essere trattati come animali difficilmente torneranno alle urne

il pd si mette in tasca il paese per 20 anni con sto giochino del gp e Salvini che ci è caduto con tutte le scarpe :wall:

È caduto con le scarpe anche quando ha fatto cadere il Conte 1.
Un pivellino puro
 
Un partito di incapaci con un leader incapace che veniva chiamato "nipote di Letta" e due candidati di apparato incapaci( addiritura Gualtieri veniva additato come uno zerbino)ha stravinto a Roma e Torino senza apparentamenti anzi con un M5S spaccato e ambiguo....Ma questo PD non era destinato a prefisso telefonico dopo che il grande Renzi(sic) se ne era uscito? Io vorrei credere a quello che hanno sempre scritto alcuni sovranisti di Arena...:D ma mi.nchia dopo questi risultati a chi devo credere?
 
ridi ridi , avete regalato il paese al piddì perchè quei 5 o 10 milioni non si fideranno mai più di voi

ma stai sereno ,5 anni fa i romani hanno votato mai pd ,ora wiwwwwwwa il pd ,la cosa importante e' che il fascismo e' morto da oggiper altri 5 anni meno un mese ;)
 
Un partito di incapaci con un leader incapace che veniva chiamato "nipote di Letta" e due candidati di apparato incapaci( addiritura Gualtieri veniva additato come uno zerbino)ha stravinto a Roma e Torino senza apparentamenti anzi con un M5S spaccato e ambiguo....Ma questo PD non era destinato a prefisso telefonico dopo che il grande Renzi(sic) se ne era uscito? Io vorrei credere a quello che hanno sempre scritto alcuni sovranisti di Arena...:D ma mi.nchia dopo questi risultati a chi devo credere?

Si ok, e l'astensione? Votano i robot elettori con il paraocchi sempre e comunque nel PD. Se l'affluenza fosse il 20% il PD vincerebbe con il 98%, chiamala forza politica LOL
 
é un ******** , non ha capito nulla , chi và con il PC muore , punto e basta.
 
é un ******** , non ha capito nulla , chi và con il PC muore , punto e basta.

Forse volevi dire PD.....:D vero che sono ancora komunisti e quindi muoiono ma soprattutto perchè se li mangiano come mangiavano una volta i bambini...:D
 
Un partito di incapaci con un leader incapace che veniva chiamato "nipote di Letta" e due candidati di apparato incapaci( addiritura Gualtieri veniva additato come uno zerbino)ha stravinto a Roma e Torino senza apparentamenti anzi con un M5S spaccato e ambiguo....Ma questo PD non era destinato a prefisso telefonico dopo che il grande Renzi(sic) se ne era uscito? Io vorrei credere a quello che hanno sempre scritto alcuni sovranisti di Arena...:D ma mi.nchia dopo questi risultati a chi devo credere?

;)

vedi i numeri assoluti e magari poi non fai tanto il galletto , non è che avete vinto voi , sono gli altri che si sono suicidati

comunque sono pronto a scommettere che, con questi antagonisti , stravincerete per i prossimi 20 anni
 
ma stai sereno ,5 anni fa i romani hanno votato mai pd ,ora wiwwwwwwa il pd ,la cosa importante e' che il fascismo e' morto da oggiper altri 5 anni meno un mese ;)

da vedere ...

secondo me avete semplicemente fatto scappare il vostro popolo che non si fida più di voi .. non dare la colpa a chi vota gli altri , quelli sempre gli stessi sono
 
C'erano le elezioni in Calabria oggi? :D
 
Indietro