Theo Hermandez, vaccinato con GP, ... chi lo indennizza ?

SobSobConsob

Nuovo Utente
Registrato
16/12/03
Messaggi
7.966
Punti reazioni
251
... e perché non lo fanno entrare a Milanello ?
 
Adesso andiamo a vedere tutti i casi personali, così facciamo una legge che comprenda TUTTi i casi possibili...
 
Adesso andiamo a vedere tutti i casi personali, così facciamo una legge che comprenda TUTTi i casi possibili...
Ma te lo dico io, ... semplicemente perché sui media non te lo dice nessuno !
... e se non ti dicono di Theo Hernandez, ... figuriamoci se ti dicono di "Pinco Pallino" ? ( con tutto il rispetto per Pinco Pallino ) .... :cool:
 
Ma te lo dico io, ... semplicemente perché sui media non te lo dice nessuno !
... e se non ti dicono di Theo Hernandez, ... figuriamoci se ti dicono di "pinco pallino" ? ( con tutto il rispetto per Pinco Pallino ) .... :cool:

Che cosa devono dire? Che anche col vaccino ci si può contagiare? Mi pare che sia acclarato da tempo, boh? Nessuno ha mai detto che funziona al 100%.
 
Che cosa devono dire? Che anche col vaccino ci si può contagiare? Mi pare che sia acclarato da tempo, boh? Nessuno ha mai detto che funziona al 100%.

Per questo devono rimettere le mascherine obbligatorie per tutti, fare spot televisivi in cui si invita alla prudenza ANCHE SE SI E' VACCINATI.
Il green pass sta portando solo ad un FALSO senso di sicurezza pericolosissimo.

Solo vaccino, prudenza e mascherina ci salveranno, il GP va tolto quanto prima. Ma non gli vedono gli anziani che si parlano addosso a 30 cm senza mascherina??? Il virus se ne frega se uno ha o non ha il green pass.....:wall::wall::wall:
 
Ma te lo dico io, ... semplicemente perché sui media non te lo dice nessuno !
... e se non ti dicono di Theo Hernandez, ... figuriamoci se ti dicono di "Pinco Pallino" ? ( con tutto il rispetto per Pinco Pallino ) .... :cool:

esatto ci saranno migliaia di casi come teo...ma la stampa di regime deve tacere, i vaccini funzionano alla grande...punto
 
esatto ci saranno migliaia di casi come teo...ma la stampa di regime deve tacere, i vaccini funzionano alla grande...punto

insomma,cosa e' successo a questo che sapete tutto?

terapia intensiva col covid?

peggio?
 
Che cosa devono dire? Che anche col vaccino ci si può contagiare? Mi pare che sia acclarato da tempo, boh? Nessuno ha mai detto che funziona al 100%.

Dicono che il vaccino immunizzi. Quindi mentono sapendo di mentire.
 
Ma dai, si sente proprio lo strisciare delle unghie sugli specchi.
Il vaccino hanno detto e stradetto che serve per ridurre i sintomi e le ospedalizzazioni, cioè per proteggere dalla malattia e non dall'infezione, se ancora non vi è chiaro informatevi voi prima di dirlo agli altri.
Inoltre, come qualsiasi vaccino o farmaco presente in questo pianeta, non è efficace al 100%
 
Dicono che il vaccino immunizzi. Quindi mentono sapendo di mentire.

Non è vero. Dicono che protegge molto bene, ma non al 100%. Che comunque è meglio di 0%.
Il vaccino protegge, protegge da sintomi gravi e diminuisce la diffusione del contagio.
Non basta? Eh vabbuò allora.
 
il milan ha vinto lo stesso, non c'è altro da dire :yes:
 
qualche disgrazia se la merita!
quei calzini a mezzo polpaccio e quelle ciabatte della zia maria.KO!
 
Non è vero. Dicono che protegge molto bene, ma non al 100%. Che comunque è meglio di 0%.
Il vaccino protegge, protegge da sintomi gravi e diminuisce la diffusione del contagio.
Non basta? Eh vabbuò allora.

dopo 5-6 mesi è 18%, figurati dopo 11 mesi ...il green pass dura 12 mesi però.

la giustificazione del green pass è palesemente antiscientifica. Avrebbe senso se il vaccino proteggesse dal contagio almeno al 60-70% anche dopo 12 mesi.
 
Indietro