Affluenza 33 %

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

magnamagna

Iabadatangenti della massonglobaltangentopoli
Registrato
19/6/13
Messaggi
41.036
Punti reazioni
1.839
Alle ore 23
(Tg3)




Penso che non siano necessari ulteriori commenti
 
in dittatura la gente se ne frega di andare a votare
tanto non cambia nulla

chi caz zo l'ha votato Draghi?
 
in dittatura la gente se ne frega di andare a votare
tanto non cambia nulla

chi caz zo l'ha votato Draghi?

Il Parlamento eletto dal popolo con la legge elettorale scelta dagli eletti del popolo :)

Comunque l'affluenza bassa per le amministrative significa poco, alle politiche è sempre molto alta, più alta che in molti altri Stati.
Molta gente pensa che un amministratore di una città non cambi le cose in modo così radicale. Non sposta miliardi come il Governo centrale, non fa politica estera, non fa politica economica con grandi numeri, se fosse anche un super fascistone o comunistone non potrebbe instaurare nessuno dei regimi, ecc. ecc.
 
Direi che non serve aggiungere altro, ha ragione l'autore del thread
 
E comunque non c'è il quorum per le elezioni, quindi se uno non vota, fa semplicemente decidere gli altri.
Evidentemente anche qui si pensa che Gualtieri o Michetti sia uguale, giusto? Tanto siamo in dittatura. Allora chissene chi vince, no? :o
 
in dittatura la gente se ne frega di andare a votare
tanto non cambia nulla

chi caz zo l'ha votato Draghi?

è quasi 1 decennio che abbiamo governi non votati ma il presidente della repubblica è garante dei miei c....
 
Chi non vota delega, fine
 
Io credo che sia giusto andare comunque, se nessuno ti aggrada annulli la scheda. Se non vai, non lamentarti di chi ti governa
 
Ma scusa, che cosa dovrebbe fare per non fare finta?

non certo quello che sta facendo
normale per te che avalli FI e Lega al governo ?
sono tutti d'accordo per tenere i voti della coalizione
 
Leghista medio quando non c'e' nessuna elezione prevista: "Non ci fanno votare!!!!!!!111!!! Avete paura del popolo!!!!"
Stesso leghista, quando ci sono le elezioni: "Votare e' inutile!!!!! Siamo in dittatura!!!! La finta opposizione!1!!"

Fate ridere :D
 
Non penso che l'affluenza sarà mai destinata ad aumentare di nuovo, ormai i giovani non si interessano alla politica, e i continui accrocchi al governo non aiuteranno la cosa.
 
Indietro