Ma secondo voi...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

henryford

antiputinista
Registrato
11/11/08
Messaggi
15.639
Punti reazioni
1.685
se tra gli effetti collaterali del covid ci fosse il diventare neg,ri,
quanti novax ci sarebbero in italia?:mmmm:
 
Purtroppo non ha guarito i ooglioni dichiarati, anche vaccinati rimangono tali... :(
 
Purtroppo non ha guarito i ooglioni dichiarati, anche vaccinati rimangono tali... :(

hai voglia...... le evidenze riscontrate nei vaccinati, io compreso, purtroppo vanno in quella direzione, anzi, determinate chiavi di lettura, parrebbero portare pure ad un significativo peggioramento, il che, visto il livello precedente, è tutto dire.:o
 
E se tra gli effetti collaterali ci fossero 5cm in più quanti sarebbero no-vax?
 
Guarda che probabilmente sono stati gli effetti collaterali dei farmaci per curare il covid.

appunto
si fossero vaccinati non prendevano il covid e non diventavano ne.gri :o

Oppure lo prendevano in forma lieve e diventavano appena appena caffelatte :p
 
Pensa se vaccinarti ti facesse diventare fascista:o
 
Purtroppo non ha guarito i ooglioni dichiarati, anche vaccinati rimangono tali... :(

quanto mi dispiace, hai provato ad assumere più fosforo?

Presente nel pesce, nel latte e nei cereali, il fosforo è essenziale per l'organismo e ha un effetto positivo su intelligenza e memoria. Un alleato prezioso della memoria che nel contempo favorisce l'assorbimento del Calcio
 
se tra gli effetti collaterali del covid ci fosse il diventare neg,ri,
quanti novax ci sarebbero in italia?:mmmm:

dipende....se ti venisse anche un c.a.xxo di 25 cm credo sarebbero pochi...:D io cmq non mi vaccinerei perchè non necessito...:clap:
 
Indietro