Cosa scrivono i giornali esteri sul green Pass italiano?

Chiave

Nuovo Utente
Registrato
24/9/07
Messaggi
4.955
Punti reazioni
491
Sarei molto curioso di sapere cosa scrivono e dicono i media esteri del nostro green pass sui luoghi di lavoro
 

Fanno veramente ridere le pravde di regime, anche perché l'economia è stata devastata ben piú di altre a causa di lockdown criminale e chiusure. È ovvio che risale un po' di più ora perché l'Italia è stata chiusa di più e più a lungo di tutti ma rispetto agli altri l'economia è la peggiore se la compari al pre covid.
La realtà è che mentre altrove anche in Europa siamo tornati alla normalità ormai da mesi, in Italia tra museruole, capienze massime e green pass l'economia è ancora mutilata.
 
Ma a noi adesso interessa che cosa pensano gli altri dei provvedimenti del nostro Governo, che ha il 96% del sostegno parlamentare? :wtf:
Pensavo che ce ne fregassimo altamente di ciò che dicono gli stranieri, che vogliono solo comprare il nostro Paese per quattro spicci.
Però vediamo che cosa ne pensano "i giornali stranieri".
Quali poi? E di che Paesi?
 

quelli di sinistra come me hanno sempre pudore a mettere in evidenza questi commenti, diffusisissimi ovunque, per paura di cadere nella retorica patriottica propria di altri.:D

Per cui prendiamo atto senza fare gli sbòròni: ma mi fa inqàzzàre come una belva vedere che nel complesso ci siamo comportati in modo maturo, responsabile e anche coeso, ma stare ogni giorno a parlare di una minoranza insignificante che rischia di compromettere tutti i sacrifici fatti dagli altri. Non meritano tutta questa attenzione, non ci sono idee o valori dietro, per loro è solo un pretesto per buttàre mèrda come fanno sempre, mica solo con la pandemia.
 
Ma a noi adesso interessa che cosa pensano gli altri dei provvedimenti del nostro Governo, che ha il 96% del sostegno parlamentare? :wtf:
Pensavo che ce ne fregassimo altamente di ciò che dicono gli stranieri, che vogliono solo comprare il nostro Paese per quattro spicci.
Però vediamo che cosa ne pensano "i giornali stranieri".
Quali poi? E di che Paesi?
Poi tanto se scrivono quello che uno già pensa di suo vanno bene, se scrivono l’opposto sono fogli di regime, mainstream, propaganda, elites etc.
 
Ma a noi adesso interessa che cosa pensano gli altri dei provvedimenti del nostro Governo, che ha il 96% del sostegno parlamentare? :wtf:
Pensavo che ce ne fregassimo altamente di ciò che dicono gli stranieri, che vogliono solo comprare il nostro Paese per quattro spicci.
Però vediamo che cosa ne pensano "i giornali stranieri".
Quali poi? E di che Paesi?

ViSto che sei tanto democratico, non noti un serio problema sul fatto che ci sia un governo senza opposizione parlamentare?
È un sistema sano secondo te?
Un governo simile lo abbiamo visto appunto negli anni 40, ed è lo stesso che ha fatto le leggi razziali tanto discriminatorie al pari del green pass ;)
Io lo chiamerei direttamente allo stesso modo, ma poi mi bannate :D
 
ViSto che sei tanto democratico, non noti un serio problema sul fatto che ci sia un governo senza opposizione parlamentare?
È un sistema sano secondo te?
Un governo simile lo abbiamo visto appunto negli anni 40, ed è lo stesso che ha fatto le leggi razziali tanto discriminatorie al pari del green pass ;)
Io lo chiamerei direttamente allo stesso modo, ma poi mi bannate :D

Se c'è un governo di unità nazionale, per affrontare una crisi specifica e ci sono gli eletti dal popolo, che abbiamo votato noi, che fanno questa scelta, che cosa c'è di non democratico? E' democratico solo se governa una minoranza del 45%, che ha un premio di maggioranza e diventa maggioranza in Parlamento? E' democratico solo che governa chi piace a te?
 
Ovviamente dal punto di vista critico vanno esclusi articoli provenienti dall'Italia... perchè come sappiamo sono indirizzati dalla propaganda... è opportuno quindi analizzare unicamente articoli stranieri. ;)
 
Draghetto....tira innanz che andiamo bene cosìOK!
 
Se c'è un governo di unità nazionale, per affrontare una crisi specifica e ci sono gli eletti dal popolo, che abbiamo votato noi, che fanno questa scelta, che cosa c'è di non democratico? E' democratico solo se governa una minoranza del 45%, che ha un premio di maggioranza e diventa maggioranza in Parlamento? E' democratico solo che governa chi piace a te?

Black... il problema vero è la disaffezione al voto... basta guardare alle affluenze... ;)
 
Ma a noi adesso interessa che cosa pensano gli altri dei provvedimenti del nostro Governo, che ha il 96% del sostegno parlamentare? :wtf:
Pensavo che ce ne fregassimo altamente di ciò che dicono gli stranieri, che vogliono solo comprare il nostro Paese per quattro spicci.
Però vediamo che cosa ne pensano "i giornali stranieri".
Quali poi? E di che Paesi?

ma poi non sono quelli di "me ne frego" e "tirare dritto"? :D
 
Black... il problema vero è la disaffezione al voto... basta guardare alle affluenze... ;)

Eh lo so, Charles. Ma in USA vota pochissima gente, eppure il voto vale lo stesso. E qui è uguale.
Se non voti, lasci che gli altri decidano per te. E se gli astenuti non si compattano in qualcosa, sono inutili :)
 
personalmente non sono un no vax, nella mia famiglia siamo tutti vaccinati, però questo "green Pass" per lavorare non mi va proprio giù, ieri sera a cena eravamo in 12 persone, di questi in 8 la pensavano come me e mia moglie, quindi 2 ne rimangono....eravamo tutti d'accordo che la stampa e le tv italiane in questo periodo non ci stanno dicendo la verità, eventi importanti neanche vengono menzionati, ci stanno dicendo che va tutto bene che i no green pass sono solamente 4 gatti, ci dicono pure che per lavorare è giusto essere sottoposti a coercizioni in quanto è democratico, che volere essere liberi e rispettare i dettami della costituzione è da fascisti, prima di ieri sera pensavo che io e mia moglie sbagliassimo a ragionare invece ieri sera erano più o meno tutti d'accordo con noi, quindi quì c'è qualcosa che non va...sbaglio?
 
quelli di sinistra come me hanno sempre pudore a mettere in evidenza questi commenti, diffusisissimi ovunque, per paura di cadere nella retorica patriottica propria di altri.:D

Per cui prendiamo atto senza fare gli sbòròni: ma mi fa inqàzzàre come una belva vedere che nel complesso ci siamo comportati in modo maturo, responsabile e anche coeso, ma stare ogni giorno a parlare di una minoranza insignificante che rischia di compromettere tutti i sacrifici fatti dagli altri. Non meritano tutta questa attenzione, non ci sono idee o valori dietro, per loro è solo un pretesto per buttàre mèrda come fanno sempre, mica solo con la pandemia.

Bisognerebbe intendersi che cosa significa essere in Italia di "sinistra".

In Danimarca, in Svezia e in Spagna ci sono dei governi socialdemocratici, che non trattano i loro concittadini come sudditi o persone stupide e che non hanno imposto il Gp all'italiana, che non ha alcun fondamento scientifico.

In Italia abbiamo un'altra sinistra. Quella "antifascista". Profondamente autoritaria e prona agli interessi esteri, erede diretta del partito comunista e che festeggiava per i carri armati sovietici in ungheria (i no-vax dell'epoca, i cattivoni che compromettevano tutti i sacrifici fatti dagli altri per raggiungere il sol dell'avvenire) .
In Italia abbiamo elettori di sinistra che hanno un concetto di "democrazia" francamente sconcertante. Sinistri che insultano operai, studenti, lavoratori che osano criticare un banchiere messo lì da non si sa bene chi.
Che delle forze di sinistra consegnino il diritto al lavoro al datore di lavoro (tramite GP) è sconcertante, ma fa il paio con un sindacato collegato alla sinistra (CIGL) che combatte battaglie di fantasia su un pericolo fascista inesistente dopo aver fatto carne di maiale dei diritti dei lavoratori.
Contenti voi, in tutta Europa chi è a sinistra ha posizioni totalmente opposte a quelle che abbiamo della cosidetta sinistra italiana.
 
Ultima modifica:
personalmente non sono un no vax, nella mia famiglia siamo tutti vaccinati, però questo "green Pass" per lavorare non mi va proprio giù, ieri sera a cena eravamo in 12 persone, di questi in 8 la pensavano come me e mia moglie, quindi 2 ne rimangono....eravamo tutti d'accordo che la stampa e le tv italiane in questo periodo non ci stanno dicendo la verità, eventi importanti neanche vengono menzionati, ci stanno dicendo che va tutto bene che i no green pass sono solamente 4 gatti, ci dicono pure che per lavorare è giusto essere sottoposti a coercizioni in quanto è democratico, che volere essere liberi e rispettare i dettami della costituzione è da fascisti, prima di ieri sera pensavo che io e mia moglie sbagliassimo a ragionare invece ieri sera erano più o meno tutti d'accordo con noi, quindi quì c'è qualcosa che non va...sbaglio?

ricapitoliamo abbiamo quindi un governo ed i sindacati d'accordo alla discriminazione sul diritto al lavoro ,accanimento contro una minoranza, etc etc però poi fanno le manifestazioni antifasciste..........MA VI DOVETE SOLO VERGOGNARE DRAGHI LANDINI&Co!!
!!TUTTI A TRIESTE!!
 
Bisognerebbe intendersi su cosa è la sinistra.

In Danimarca, in Svezia e in Spagna ci sono dei governi socialdemocratici, che non trattano i loro concittadini come sudditi o persone stupide e che non hanno imposto il Gp all'italiana, che non ha alcun fondamento scientifico.

In Italia abbiamo un'altra sinistra. Quella "antifascista". Profondamente autoritaria e prona agli interessi esteri. Con alcuni elettori di sinistra che hanno un concetto di "democrazia" francamente sconcertante.
Che delle forze di sinistra consegnino il diritto al lavoro al datore di lavoro (tramite GP) è sconcertante, ma fa il paio con un sindacato collegato alla sinistra (CIGL) che combatte battaglie di fantasia su un pericolo fascista inesistente dopo aver fatto carne di ***** dei diritti dei lavoratori.
Contenti voi, in tutta Europa la sinistra vi ride addosso, per lo spettacolo penoso che state dando all'estero.

Tutta l'Europa ride addosso alla destra fascista che abbiamo, casomai: unico in cui è maggioritaria, pensate allo spettacolo che date voi con queste gazzarre indegne
 
Indietro