qualcuno aiuti la Signora Boldrini.......

signora in che senso ?
 
La sinistra ha voluto mettere la Boldrini in ripostiglio perche' era imbarazzante pure per loro.
Per fortuna non si sente piu.. non e'una voce che manca di certo (rimane nella storia per: le loro abitudini saranno le nostre.. con il video dell'extra che si pulisce il **** nella fontana pubblica)

Penso che abbia fatto piu danni lei di renzi per il PD nelle elezioni nel 2018.
 
Nessun sinistro indinniato, che strano.
 
Quando un afroislamico uccide un bianco sono cose che capitano, come una terremoto, come un incidente stradale, entrano nella statistica.

Non disturbateli con ste quisquillie, i sinistro-piddo hanno ben altro da pensare
 
i rossi stanno preparando bene la versione che e' solamente uno squilibrato, quindi che sia nero e maomettano non c' entra nulla...
 

Altri tempi non di questi tempi
 
Non capisco una cosa. Voi vi siete inginocchiati per i négher uccisi dai bianchi? E allora altri non si inginocchiano per i bianchi uccisi dai négher. La questione che non capisco è questa: perchè a tutti dovrebbe fregare di ciò che frega a voi, allo stesso modo in cui frega a voi?
Voi fate le vostre battaglie, inginocchiatevi per questo signore assassinato, senza pretendere che lo facciano gli altri.
La Boldrini mica pretende che lo facciate anche voi. E lo pretende, la mandate pacatamente e serenamente a fare in **** e siete a posto.
 
Discorso contorto.

Si tratta di coerenza, perche vai al funerale di Fermo e non al funerale di un caso analogo a parti invertite?

Perchè manifesti dolore o disapprovazione sempre per Fermo e non per altri casi?

Perche io credo che la Boldrini sia razzista verso i suoi connazionali e ne da atto con queste ed altre manifestazioni.

Trova un'altra spiegazione.
 
Non capisco una cosa. Voi vi siete inginocchiati per i négher uccisi dai bianchi? E allora altri non si inginocchiano per i bianchi uccisi dai négher. La questione che non capisco è questa: perchè a tutti dovrebbe fregare di ciò che frega a voi, allo stesso modo in cui frega a voi?
Voi fate le vostre battaglie, inginocchiatevi per questo signore assassinato, senza pretendere che lo facciano gli altri.
La Boldrini mica pretende che lo facciate anche voi. E lo pretende, la mandate pacatamente e serenamente a fare in **** e siete a posto.

Tu (e anche io) non capisci ben piu di una cosa.
E onestamente da un anno a sta parte sono piu le cose che non capisci di quelle che capisci.. ma ultimamente stai degenerando.

Non siamo noi a sbandierare la minaccia comunista da tutte le parti tutti i giorni su tutti i media.
Non siamo noi che nel 2021 facciamo le manifestazioni contro il comunismo.
Non siamo noi che abbiamo inventato la moda di ingonocchiarsi per una morte di un bianco e chi non lo fa viene additato come estremista.
Non siamo noi che portiamo in piazza la bandiera fascista quando c'e' una manifestazione.
Non siamo noi che abbiamo bisogno di rimarcare il pericolo comunista nel 2021.

E' la sinistra, il Pd, i sindacati, Leu e i 5stelle che non avendo niente da proporre o da offrire devono "chiamare alle armi" il loro popolo (bue) con la minaccia fascista, perche'oltre che di quello non saprebbero di che parlare.

Basta rivoltare la frittata.. avete scassato la uallara all'ennesima potenza (ma davvero!)
 
Discorso contorto.

Si tratta di coerenza, perche vai al funerale di Fermo e non al funerale di un caso analogo a parti invertite?

Perchè manifesti dolore o disapprovazione sempre per Fermo e non per altri casi?

Perche io credo che la Boldrini sia razzista verso i suoi connazionali e ne da atto con queste ed altre manifestazioni.

Trova un'altra spiegazione.

E viceversa. Perchè gli altri non vanno ai funerali del négher ucciso dal bianco? Il discorso è che ognuno ha le proprie fisime e non può pretendere che le abbiano anche gli altri.
Magari lei è razzista contro gli Italiani e altri sono razzisti verso gli stranieri.
Però perchè pretendere che tutti abbiano a cuore ciò che abbiamo a cuore noi? E' questo che non capisco.
Se uno vuole salvare i cani, perchè andare a dirgli "beh, e i bambini in Iraq?". Uno non ti sta mica dando una scelta. Si possono fare entrambe le cose. Uno salva i cani e tu magari vai a salvare i bambini. Oppure puoi salvare cani e bambini.
 
Tu (e anche io) non capisci ben piu di una cosa.
E onestamente da un anno a sta parte sono piu le cose che non capisci di quelle che capisci.. ma ultimamente stai degenerando.

Non siamo noi a sbandierare la minaccia comunista da tutte le parti tutti i giorni su tutti i media.
Non siamo noi che nel 2021 facciamo le manifestazioni contro il comunismo.
Non siamo noi che abbiamo inventato la moda di ingonocchiarsi per una morte di un bianco e chi non lo fa viene additato come estremista.
Non siamo noi che portiamo in piazza la bandiera fascista quando c'e' una manifestazione.
Non siamo noi che abbiamo bisogno di rimarcare il pericolo comunista nel 2021.

E' la sinistra, il Pd, i sindacati, Leu e i 5stelle che non avendo niente da proporre o da offrire devono "chiamare alle armi" il loro popolo (bue) con la minaccia fascista, perche'oltre che di quello non saprebbero di che parlare.

Basta rivoltare la frittata.. avete scassato la uallara all'ennesima potenza (ma davvero!)

Veramente le bandiere fasciste ci sono, la minaccia Comunista il cdx l'ha sbandierata fino a due giorni fa e ancora adesso sui giornali del Berlusca e affini ci sono le bandiere rosse in home page.
E io che c'entro? Mica sono di sinistra. Ho votato per i grillini perchè mi fanno tutti cagare gli altri. Per me sono tutti una masnada di poco di buono, che dovrebbero essere esiliati da 20 anni. Ma non conto nulla, ergo, stanno ancora al Governo :D

Non solo abbiamo una destra NON antifascista, ma abbiamo pure una sinistra NON anticomunista. Per questo l'Italia è un paese molto arretrato, rispetto a ciò che potrebbe essere. Perchè stiamo ancora a dietro a queste pu**anate.
 
In effetti questa gente è molto più che intollerante, è fascista e ne usa i metodi.

Chiedere lo scioglimento di un partito avversario, fratelli d'Italia da parte di Provenzano, vice del Letta, è come dire per nostra valutazione unilaterale fdi va tolto di mezzo, non con i voti ma con un atto di imperio.

Questi sistemi si usano nelle dittature dove esiste il partito unico, per cui voti me e nessun altro.

I piddini sono gli eredi ed i continuatori del fascismo sotto mentite spoglie, una maionese impazzita piene di ideologie illiberali e dispotiche
 
" In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti. "

Ennio Flaiano
 
A me sta storia che devi fare atto di fede e dire che non sei antifasciata non lo dirò mai.

Ricorda la richiesta di Mussolini per cui i docenti universitari dovevano obbligatoriamente fare giuramento di essere fascisti.

Se non era per i komunisti prima, ed a scendere fino al Letta, del fascismo non se ne ricordava più nessuno.
 
Veramente le bandiere fasciste ci sono, la minaccia Comunista il cdx l'ha sbandierata fino a due giorni fa e ancora adesso sui giornali del Berlusca e affini ci sono le bandiere rosse in home page.
E io che c'entro? Mica sono di sinistra. Ho votato per i grillini perchè mi fanno tutti cagare gli altri. Per me sono tutti una masnada di poco di buono, che dovrebbero essere esiliati da 20 anni. Ma non conto nulla, ergo, stanno ancora al Governo :D

Non solo abbiamo una destra NON antifascista, ma abbiamo pure una sinistra NON anticomunista. Per questo l'Italia è un paese molto arretrato, rispetto a ciò che potrebbe essere. Perchè stiamo ancora a dietro a queste pu**anate.

veramente al 99.9 % della popolazione di tutte 'ste idio.zie sul fassismo gli frega meno di zero
 
Indietro