Il premio Nobel Parisi riceve la terza dose di vaccino: «La paura è irrazionale”

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.771
Punti reazioni
2.826
Qualcuno qui lo definiva negazionista :D


https://video.corriere.it/premio-no...-vaccino/b33e6cec-2e8e-11ec-a3a3-d55b78391c72


Sabato 16 ottobre, Giorgio Parisi, premio Nobel per la Fisica ha ricevuto la terza dose di vaccino Pfizer nel centro vaccinale del policlinico Umberto I di Roma. «È irrazionale la paura del vaccino», ha detto Parisi commentando la scelta di tanti di non immunizzarsi contro il Covid. «Fin dall’inizio era chiaro che si trattava di una malattia che avrebbe potuto fare tranquillamente più di mezzo milione di morti in Italia, se non ci fossero state le misure di contenimento. Queste sono state sufficienti a ridurre i decessi, ma si sarebbero dovute continuare per un periodo illimitato se non ci fosse stata la possibilità di fare i vaccini. E sempre i vaccini, hanno fermato la crescita dei casi che c’è stata questa estate a causa della variante Delta» di Sars-CoV-2, «e sono stati cruciali quindi per permetterci una vita che sta diventando sempre più normale».


46685103354006d792297d8b9a66875f.jpg
 
Ma questi thread non vanno spediti nella sezione apposita?
 
dite a questo signore che è del 1948 ci mancherebbe pure non la facesse
 
Utenti che si prestano alla propaganda, gratis
Una dottrina praticamente, i nuovi testimoni di geova
Posso capire per soldi, lo farei anch'io, ma gratis per la miseria...
 
il nobel + fallugia, che vanno verso i 74, cosa dovrebbero dire???
facciano la terza dose evitando inutili commenti
 
Le parole di un premio Nobel e i commenti di AP :D
 
Le parole di un premio Nobel e i commenti di AP :D

se non vuoi i commenti di AP cosa posti a fare su AP?
La tua stupidità non ha limiti allora.
segnalami pure!!!!
impossibile avere un confronto con capre del genere.
 
se non vuoi i commenti di AP cosa posti a fare su AP?
La tua stupidità non ha limiti allora.
segnalami pure!!!!
impossibile avere un confronto con capre del genere.

Mai segnalato nessuno.
Più scrivete e più vi manifestate per quel che siete.:D
 
se non vuoi i commenti di AP cosa posti a fare su AP?
La tua stupidità non ha limiti allora.
segnalami pure!!!!
impossibile avere un confronto con capre del genere.

Ormai e' andato completamente. E' tutto un trollare da mattina a sera e rende illeggibile il forum ma se scrivi che lui puo' farlo ti segano da AP.
Poi fra 10 minuti aprira' un topic contro il governo...:D
Vive solo.
 
Ormai e' andato completamente. E' tutto un trollare da mattina a sera e rende illeggibile il forum ma se scrivi che lui puo' farlo ti segano da AP.
Poi fra 10 minuti aprira' un topic contro il governo...:D
Vive solo.
Paronoie complottiste anche su di me. Troppa grazia :D
Sì, io e Soros controlliamo AP e tutto il forum…se scrivi qualcosa di brutto su di me ti seghiamo.
 
Paronoie complottiste anche su di me. Troppa grazia :D
Sì, io e Soros controlliamo AP e tutto il forum…se scrivi qualcosa di brutto su di me ti seghiamo.

Ma paranoie cosa? Esci di casa che non muori di Covid a respirare l'aria...:D
 
Ai fallugiani e franzoldi fotte sega se crepa qualche giovane, sono "danni collaterali". Interessa potersi spaccare di bianchini al bar e porcherie al McDonald...

Premesso che io mangio quello che mi pare e piace,qui si parla del covid e degli effetti collaterali del vaccino che tanti non vogliono farsi.punto

E di sicuro non gioisco per la morte di quella ragazza...ma stai scherzando?
 
Le parole di un premio Nobel e i commenti di AP :D

cosa c'entra un premio nobel in fisica in concetti riguardanti altri argomenti? visto che è premio nobel in fisica domani opererà lui una parente magari ammalatasi di cancro? immagino di no si avvarrà di persone competenti nel campo, ha fatto una sua valutazione e con i suoi parametri e le sue esigenze e ha preso una decisione, che sia quella corretta non può saperlo nessuno, nemmeno lui, solo il tempo gli darà un responso corretto, altri con altre esigenze e altri parametri magari faranno diversamente, anche a loro solo il tempo gli darà un responso corretto.
 
Paronoie complottiste anche su di me. Troppa grazia :D
Sì, io e Soros controlliamo AP e tutto il forum…se scrivi qualcosa di brutto su di me ti seghiamo.

Io rispetto la paura, soprattutto quando è irrazionale. Quello che non sopporto è quando tale paura viene spacciata per ideologia o cospirazionismo.
 
Premesso che io mangio quello che mi pare e piace,qui si parla del covid e degli effetti collaterali del vaccino che tanti non vogliono farsi.punto

E di sicuro non gioisco per la morte di quella ragazza...ma stai scherzando?

Qui si parla che alcune nazioni hanno sospeso Moderna causa reazioni avverse fuori scala dopo aver vaccinato i giovani alla capzo di cane. Ma dove ****** vivi, al McDonald?
 
Tu non sai niente di me ma continui a descrivermi come se mi conoscessi.
In pratica quello che fai sul covid e tutto il resto.:D

Io ho avuto il Covid, sono vaccinato e quindi so' di che parlo.
La differenza tra me e te ipocondriaco paranoico e' che non obbligo nessuno a fare le mie scelte.
 
É perfettamente logico che una persona di 74 anni si vaccini. Vuoi per il tasso di mortalità a quell'età vuoi per eventuali effetti a lungo termine sempre in ragione dell'età.

Meno logico sotto i 50, assurdo sotto i 30.
 
Indietro