Il RESTITUITION DAY GRILLINO ha compensato le TRUFFE del RDC?

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.689
Punti reazioni
2.909
Tanto per capire
Vediamo botte di euri truffati qui, li, sopra, di là, etc etc

Questi soldi sono stati compensati da quanto restituito dalle STELLE?
o come penso siamo ancora sotto, pesantemente sotto?


1549455334-lapresse-20190206130312-28376576.jpg
 
Lurida propaganda che puo' fare presa su minus habens o correi.
Due milioni di Euro su un bilancio dell'ordine di 800 miliardi ed un debito pubblico di 2000 miliardi.
Un po' come se dei collioni volessero ripiandare il debito pubblico con le multe ai concessionari delle slot machine.
 
Tanto per capire
Vediamo botte di euri truffati qui, li, sopra, di là, etc etc

Questi soldi sono stati compensati da quanto restituito dalle STELLE?
o come penso siamo ancora sotto, pesantemente sotto?


1549455334-lapresse-20190206130312-28376576.jpg

Pensa ai tuoi che in 80 anni non ti hanno mai restituito un capzo...

E pensa pure ai 300 parlamentari in meno che avremo dalla prossima legislatura grazie ai cinque stelle...

Sempre se i tuoi soliti amici non riescono a mandare in vacca anche questa iniziativa...
 
Pensa ai tuoi che in 80 anni non ti hanno mai restituito un capzo...

E pensa pure ai 300 parlamentari in meno che avremo dalla prossima legislatura grazie ai cinque stelle...

Sempre se i tuoi soliti amici non riescono a mandare in vacca anche questa iniziativa...

i 300 parlamentari in meno non è detto che siano un vantaggio, se li leggiamo solo come una totalità di amebe fancapziste è sicuramente un vantaggio, ma se pensiamo che dentro ci potrebbe pur essere anche qualcuno di umano, diminuendone il numero e quindi potendo fare una analisi più dettagliata e potendo quindi scegliere solo quelli adatti al 100%, si potrebbe arrivare ad un parlamento di 600 su 600 dementi, contro un 100 su 900 precedente, se poi pensi al rischio che potrebbero creare dal nulla 300 nuove sedie in qualche ente inutile che avrebbe bisogno di ulteriore manodopera per essere giustificato........
 
Pensa ai tuoi che in 80 anni non ti hanno mai restituito un capzo...

E pensa pure ai 300 parlamentari in meno che avremo dalla prossima legislatura grazie ai cinque stelle...

Sempre se i tuoi soliti amici non riescono a mandare in vacca anche questa iniziativa...

Boh
345 parlamentari in meno equivale circa a 80 milioni di euro

Il RDC finirà è costato (finora) 17.000 milioni di euro

Senza RDC potevamo permetterci 210 anni con 345 rappresentanti in più con cui interfacciarsi


Numeri, né, solo numeri!
 
Pensa ai tuoi che in 80 anni non ti hanno mai restituito un capzo...
Veramente io mi ricordo che ai grillini dovevano bastare 2000€/mese.
Hanno fatto una frazione trascurabile di quello che avevano promesso e che nessuno gli aveva chiesto.
Lurida propaganda per boccaloni.
Ah, tra parentesi, vorrei suggerire ai boccaloni che li hanno votati, che la storia dei 2000€/mese serviva a non ingenerare negli elettori quell'invidia sociale che e' stata uno dei motori del movimento, verso i loro stessi eletti.
 
La gente ci ha creduto

La gente ha creduto anche a Wanna Marchi. Grillo ha preso appunti
 
Quanto prima sbandieravano la restituzione tanto ora stanno zitti e si intascano tutto...
 
i 300 parlamentari in meno non è detto che siano un vantaggio, se li leggiamo solo come una totalità di amebe fancapziste è sicuramente un vantaggio, ma se pensiamo che dentro ci potrebbe pur essere anche qualcuno di umano, diminuendone il numero e quindi potendo fare una analisi più dettagliata e potendo quindi scegliere solo quelli adatti al 100%, si potrebbe arrivare ad un parlamento di 600 su 600 dementi, contro un 100 su 900 precedente, se poi pensi al rischio che potrebbero creare dal nulla 300 nuove sedie in qualche ente inutile che avrebbe bisogno di ulteriore manodopera per essere giustificato........

Mi fai 1 Esempio della positiva influenza che questi ONESTI tra i 1000 hanno avuto sul parlamento... ?? Hai 80 anni dove scegliere...

poi nn ho capito..... se la selezione fosse + accurata avremmo + ONESTI nn certo + dementi....

I 5 stelle avevano anche previsto 1 limite di mandato.... (ti fai 2 o 3 giri di Valzer) e poi te ne vai a casa.....

Che certo sarebbe 1 correttivo potente per mandare AUTOMATICAMENTE a casa i disonesti che ev riuscissero a farsi eleggere + volte (e in questo i DISONESTI sono certo + bravi)

Chiaramente i MECCANISMI DEL LIMITE DI MANDATO dovrebbero essere ben studiati e nn fatti ALLA CARLONA come e' successo con i 5S


Riguardo Al reddito di Cittadinanza... premesso che forme di sussidio simili esistono nei paesi + civili. si dimentica che la sua erogazione doveva essere subordinata alla prestazione di lavoro....

Anche qui se I SOLITI remano CONTRO... e' facile dire che nn ha funzionato.....


Cmq se proprio volete Risparmiare.... potreste eliminare gli 80-100 neuri di Renzi.... cominciate da li ....
 
Ultima modifica:
Mi fai 1 Esempio della positiva influenza che questi ONESTI tra i 1000 hanno avuto sul parlamento... ?? Hai 80 anni dove scegliere...

poi nn ho capito..... se la selezione fosse + accurata avremmo + ONESTI nn certo + dementi....

I 5 stelle avevano anche previsto 1 limite di mandato.... (ti fai 2 o 3 giri di Valzer) e poi te ne vai a casa.....

Che certo sarebbe 1 correttivo potente per mandare AUTOMATICAMENTE a casa i disonesti che ev riuscissero a farsi eleggere + volte (e in questo i DISONESTI sono certo + bravi)

Chiaramente i MECCANISMI DEL LIMITE DI MANDATO dovrebbero essere essere ben studiati e nn fatti ALLA CARLONA come e' successo con i 5S

Piu che alla carlona, io direi

ALLA GIGIONA

O, in subordine,

ALLA GIUSEPPONA
 
Boh
345 parlamentari in meno equivale circa a 80 milioni di euro

Il RDC finirà è costato (finora) 17.000 milioni di euro

Senza RDC potevamo permetterci 210 anni con 345 rappresentanti in più con cui interfacciarsi


Numeri, né, solo numeri!

Quindi tu preferisci dare i soldi a pochi privilegiati +uttosto che a MILIONI di persone che hanno bisogno..... BRAVO... !!!
 
Quindi tu preferisci dare i soldi a pochi privilegiati +uttosto che a MILIONI di persone che hanno bisogno..... BRAVO... !!!

No, preferisco risparmiare 17 miliardi e non pagare tasse (io sono uno di quelli che paga di più di quello riceve)
 
Mi fai 1 Esempio della positiva influenza che questi ONESTI tra i 1000 hanno avuto sul parlamento... ?? Hai 80 anni dove scegliere...

poi nn ho capito..... se la selezione fosse + accurata avremmo + ONESTI nn certo + dementi....

I 5 stelle avevano anche previsto 1 limite di mandato.... (ti fai 2 o 3 giri di Valzer) e poi te ne vai a casa.....

Che certo sarebbe 1 correttivo potente per mandare AUTOMATICAMENTE a casa i disonesti che ev riuscissero a farsi eleggere + volte (e in questo i DISONESTI sono certo + bravi)

Chiaramente i MECCANISMI DEL LIMITE DI MANDATO dovrebbero essere ben studiati e nn fatti ALLA CARLONA come e' successo con i 5S


Riguardo Al reddito di Cittadinanza... premesso che forme di sussidio simili esistono nei paesi + civili. si dimentica che la sua erogazione doveva essere subordinata alla prestazione di lavoro....

Anche qui se I SOLITI remano CONTRO... e' facile dire che nn ha funzionato.....


Cmq se proprio volete Risparmiare.... potreste eliminare gli 80-100 neuri di Renzi.... cominciate da li ....

Chiaramente i MECCANISMI DEL LIMITE DI MANDATO dovrebbero essere ben studiati e nn fatti ALLA CARLONA come e' successo con i 5S
Non e' che non andrebbero fatti alla carlona, basterebbe evitare di introdurre dopo delle stronzate come il mandato zero.

...potreste eliminare gli 80-100 neuri di Renzi.... cominciate da li ....
Su questi ti do ragione,

Riguardo Al reddito di Cittadinanza... premesso che forme di sussidio simili esistono nei paesi + civili. si dimentica che la sua erogazione doveva essere subordinata alla prestazione di lavoro....
1 Non e' condizionato a nulla. anzi il lavoro proposto deve essere conforme alle aspettative del soggetto e deve soddisfare talmente tanti requisiti, che se a uno non gli danno il posto alla Banca d'Italia sotto caso, ha sempre il diritto di rifiutare,
2 Negli altri paesi non esistono i nostri sostegni surrettizi (false invalidita', falsi lavori (sociali), cassa integrazione in eterno, pensioni anticipate e tante altre cose che nemmeno sappiamo....), togliamoli e lasciamo solo RDC e vediamo l'effetto che fa.

Quindi tu preferisci dare i soldi a pochi privilegiati +uttosto che a MILIONI di persone che hanno bisogno..... BRAVO... !!!
Dipende da quale delle due alternative fa buttare meno soldi.
Mi dicono che solo a Napoli giungano 3.5miliardi/anno per RDC.
 
l'unica cosa che sanno fare è spendere soldi su soldi su soldi...

come avere una moglie con la shopping mania compulsiva che spende 3.000 euro al giorno solo in vestiti...


Quindi nn e' cambiato niente rispetto a quelli di prima....

- Premesso che nn e' vero...
- Premesso che i 5S qualcosa hanno TENTATO di fare
- Premesso che sono stati OSTACOLATI/SABOTATI in tutti i modi...

Tra 1 poco torneranno quelli di prima... dite che hanno cambiato testa dopo 80 anni di sprechi e cominciano a Tagliare... ??
 
Ultima modifica:
Mi fai 1 Esempio della positiva influenza che questi ONESTI tra i 1000 hanno avuto sul parlamento... ?? Hai 80 anni dove scegliere...
poi nn ho capito..... se la selezione fosse + accurata avremmo + ONESTI nn certo + dementi....
I 5 stelle avevano anche previsto 1 limite di mandato.... (ti fai 2 o 3 giri di Valzer) e poi te ne vai a casa.....
Che certo sarebbe 1 correttivo potente per mandare AUTOMATICAMENTE a casa i disonesti che ev riuscissero a farsi eleggere + volte (e in questo i DISONESTI sono certo + bravi)
Chiaramente i MECCANISMI DEL LIMITE DI MANDATO dovrebbero essere ben studiati e nn fatti ALLA CARLONA come e' successo con i 5S
I limite al mandato è sempre stata una ignobile ipocrisia usata da Grillo per prendere voti e eliminare i dissidenti interni. Pochi oggi si ricordano di come nella prima metà dello scorso decennio veniva usata la scusa dei 2 mandati per purgare i dissidenti.

Che fosse una fesseria era evidente fin da subito ma si è fatto finta di niente fino a quando non è arrivato il momento in cui Di Maio e tutti i parlamentari si sono resi conto che stava finendo per loro la pacchia e sarebbero dovuti tornare a reddito 0 come prima della loro fortuna politica per 4 click su un blog.

Riguardo Al reddito di Cittadinanza... premesso che forme di sussidio simili esistono nei paesi + civili. si dimentica che la sua erogazione doveva essere subordinata alla prestazione di lavoro....

Anche qui se I SOLITI remano CONTRO... e' facile dire che nn ha funzionato.....

Cmq se proprio volete Risparmiare.... potreste eliminare gli 80-100 neuri di Renzi.... cominciate da li ....

Non si dimentica affatto che l'erogazione doveva essere subordinata alla ricerca di lavoro :D
Era proprio una metà del RDC.... che infatti non funziona! Il fallimento era abbondantemente annunciato ed è stato certificato dai fatti dopo.

L'ignoranza grillina disprezzava chi li metteva in guardia definendo tutti "professoroni invidiosi". E così eccoci al fallimento RDC
che ripetiamolo non esiste in nessun paese europeo con quelle caratteristiche

Il REI forse lo era

giusto per far capire che propaganda si sono subiti i grillini io proporrei SUBITO la sostituzione del RDC con il tedesco Hartz IV a cui dicono di "ispirarsi" :D
i percettori di RDC poi vengono a cercarti coi forconi e le torce


Se si volesse risparmiare si potrebbe tirare via il bonus 80 euro di Renzi giusto..... peccato che i grillini dopo averlo criticato e promesso di levarlo invece lo hanno aumentato a 100 euro (e alzato la soglia massima a 40000 € )

poi uno si chiede perchè vengano disprezzati :D

il M5S non è come gli altri partiti: è molto peggio
 
I limite al mandato è sempre stata una ignobile ipocrisia usata da Grillo per prendere voti e eliminare i dissidenti interni. Pochi oggi si ricordano di come nella prima metà dello scorso decennio veniva usata la scusa dei 2 mandati per purgare i dissidenti.

Che fosse una fesseria era evidente fin da subito ma si è fatto finta di niente fino a quando non è arrivato il momento in cui Di Maio e tutti i parlamentari si sono resi conto che stava finendo per loro la pacchia e sarebbero dovuti tornare a reddito 0 come prima della loro fortuna politica per 4 click su un blog.



Non si dimentica affatto che l'erogazione doveva essere subordinata alla ricerca di lavoro :D
Era proprio una metà del RDC.... che infatti non funziona! Il fallimento era abbondantemente annunciato ed è stato certificato dai fatti dopo.

L'ignoranza grillina disprezzava chi li metteva in guardia definendo tutti "professoroni invidiosi". E così eccoci al fallimento RDC
che ripetiamolo non esiste in nessun paese europeo con quelle caratteristiche

Il REI forse lo era

giusto per far capire che propaganda si sono subiti i grillini io proporrei SUBITO la sostituzione del RDC con il tedesco Hartz IV a cui dicono di "ispirarsi" :D
i percettori di RDC poi vengono a cercarti coi forconi e le torce


Se si volesse risparmiare si potrebbe tirare via il bonus 80 euro di Renzi giusto..... peccato che i grillini dopo averlo criticato e promesso di levarlo invece lo hanno aumentato a 100 euro (e alzato la soglia massima a 40000 € )

poi uno si chiede perchè vengano disprezzati :D

il M5S non è come gli altri partiti: è molto peggio
OK!
Mi ero dimenticato di Hartz.
Fanno i paragoni con gli altri paesi solo per come fa comodo a loro, ve lo ricordate ?
Facciamo come l'Islanda
Facciamo come l'Argentina
Facciamo come la Germania (si' hanoo detto anche questo...)
Facciamo come il Venezuela
Ed i boccaloni a ruota.

.....che ripetiamolo non esiste in nessun paese europeo con quelle caratteristiche
Io direi in nessun paese sano di mente, solo in Italia si poteva congegnare un meccanismo tanto demenziale.
 
Indietro