Terza dose, siete favorevoli?

curupiri

Nuovo Utente
Registrato
2/10/12
Messaggi
6.630
Punti reazioni
357
Lo so che molti non hanno ancora fatto la prima, ma quelli che ne hanno fatte
già due, cosa ne pensano?
 
Io vado per la 4. Super convinto se lo Stato chiama sono pronto. 5 o 6...tutte quelle che vogliono ogni anno per sempre
 
Io sono indeciso....non mi fido del mio medico....aspetto lumi dai virologi di AP:o
 
Sono contrarissimo all'obbligatorietà poi se farla o meno lo valuterò con medici qualificati non certo su AP.
 
Non c'è due senza tre e la quarta vien da sé
Avanti così con il circo
 
Per quale motivo si dovrebbe essere contrari ?
Dopo 6 8 mesi è oramai certo un calo netto di efficacia
 
Non c'è due senza tre e la quarta vien da sé
Avanti così con il circo

meglio farsi tamponare 3 volte a settimana facendo la fila in mezzo a altri non vaccinati sputazzanti
più comodo senz'altro
e sicuramente più economico
:o

Ma la libbertà non ha prezzo
:o:o:o
 
Se mi daranno l'opportunità di fare la terza dose la farò! Se tutti avessero fatto la vaccinazioni si sarebbe evitato di farla ai bambini........in America ci sarebbe già l'ok!
 
Se mi daranno l'opportunità di fare la terza dose la farò! Se tutti avessero fatto la vaccinazioni si sarebbe evitato di farla ai bambini........in America ci sarebbe già l'ok!

Questa è nuova
Il vaccino ai bambini fa parte di un percoso di studi e analisi e non di una ripicca
Siamo seri
 
meglio farsi tamponare 3 volte a settimana facendo la fila in mezzo a altri non vaccinati sputazzanti
più comodo senz'altro
e sicuramente più economico
:o

Ma la libbertà non ha prezzo
:o:o:o

Ma quale è esattamente il tuo problema ?
Mi sembri uno frustrato perchè si è vaccinato anche se non convinto
Hai per caso timore di non condividere eventuali effetti con i non vaccinati ?
Chi si vaccina deve farlo per proteggersi non per guardare il giardino del vicino ma ancora non si è capito.
 
Ma quale è esattamente il tuo problema ?
Mi sembri uno frustrato perchè si è vaccinato anche se non convinto
Hai per caso timore di non condividere eventuali effetti con i non vaccinati ?
Chi si vaccina deve farlo per proteggersi non per guardare il giardino del vicino ma ancora non si è capito.

io non ho nessun problema
mi son vaccinato in modo convinto per non finire intubato, sedato, a rischio di non svegliarmi più.
Non sono un fanatico di vaccini, tant'è vero che l'antiinfluenzale non lo faccio mai.
Ma uno che si sconvolge per la terza dose ma è disposto a farsi tamponare tre volte a settimana mi fa ridere e ci faccio la battuta.
Invece il tuo problema qual è?
Non trovi divertente chi per evitare la punturina si complica la vita a dismisura?
Non ridere.

Io in AP mi sganascio con le assurdità dei ni/no/fors vax, no gp sì tamponi, no tamponi forse tamponi e via così-
O non posso farlo?
 
si. basta vedere quanto succede in uk.

la protezione del vaccino pare che duri sei mesi o poco più
 
Ormai è sempre più chiaro che sia di laboratorio,sfuggito o voluto non si sa.

Ce lo dicono i 1000 morti russi al giorno

Ce lo dicono le decine di migliaia di contagiati in gb

Anche la spagnola cominciava a regredire spontaneamente e non c erano vaccini

Questo virus invece è come un gatto attaccato ai maroni:wall:

E quindi a marzo aprile se sarò ancora al mondo..esistono anche altre malattie..terza dose.
Vorrei rifare la Astra che mi sono trovato molto bene,non so se sarà possibile:mmmm:
 
Piuttosto ieri pomeriggio sono passato davanti alla protezione civile dove ho fatto il vaccino ed ho visto aveva chiuso i battenti e non c era neppure piu la Margherita.
Avranno accentrato?:mmmm:

Vicino avevano fatto anche una rotonda ed un parcheggio:mmmm:
 
Per quale motivo si dovrebbe essere contrari ?
Dopo 6 8 mesi è oramai certo un calo netto di efficacia

direi di aspettare almeno il prox febbraio per essere certi almeno dell'afficacia e della assenza di effetti collaterali gravi a medio-corto tempo. io fatta la 2° a settembre,e sono dell'idea che sarebbe stato meglio imporre l obbligo per gli over 65 ,lasciare la scelta agli altri e non partorire nessun GP.
 
io aspetto i consulti con tarkus e Alex per decidere

lo si che sono preparati in medicina:o
 
Piuttosto ieri pomeriggio sono passato davanti alla protezione civile dove ho fatto il vaccino ed ho visto aveva chiuso i battenti e non c era neppure piu la Margherita.
Avranno accentrato?:mmmm:

Vicino avevano fatto anche una rotonda ed un parcheggio:mmmm:

e sempre così, quando han paura di essere beccati fan sparire tutto e scappano, chissà cosa ti hanno iniettato 🙈🤣
 
Ma quale è esattamente il tuo problema ?
Mi sembri uno frustrato perchè si è vaccinato anche se non convinto
Hai per caso timore di non condividere eventuali effetti con i non vaccinati ?
Chi si vaccina deve farlo per proteggersi non per guardare il giardino del vicino ma ancora non si è capito.

Ormai quello dei no vax da giardino è diventato un orticello di 2 metri quadri...:cool:

Circa la terza dose, è incredibile come AP rappresenti l'irrefrenabile voglia di parlare (o peggio, accapigliarsi) su tutto pur di farlo... : almeno finora è assolutamente volontarissima, non c'è ombra di costrizione né diretta, né indiretta o surrettizia, riguarda solo gli over 60 e comunque anche tra questi chi vuole la fa e chi non vuole no, eppure....

...si riesce persino qui a discuterne, e pure con animosità.
E io, e tu, e noi, e voi, e loro, e cax.xi, e mazzi...
Si comincia a chiedere per qualunque cosa "cosa ne pensi?" giusto per avere - qualsiasi sia la risposta - il pretesto o l'appiglio per generare discussioni dal (e sul) nulla.
Mi vien da sorridere pensando che coi vaccini sembra una gara a chi esibisce di tenere di più alla propria salute, salvo poi essere - subito dopo - una gara anche a chi spreca più di tutti in boiate il tempo della propria preziosissima vita. :mmmm:
 
Ormai quello dei no vax da giardino è diventato un orticello di 2 metri quadri...:cool:

Circa la terza dose, è incredibile come AP rappresenti l'irrefrenabile voglia di parlare (o peggio, accapigliarsi) su tutto pur di farlo... : almeno finora è assolutamente volontarissima, non c'è ombra di costrizione né diretta, né indiretta o surrettizia, riguarda solo gli over 60 e comunque anche tra questi chi vuole la fa e chi non vuole no, eppure....

...si riesce persino qui a discuterne, e pure con animosità.
E io, e tu, e noi, e voi, e loro, e cax.xi, e mazzi...
Si comincia a chiedere per qualunque cosa "cosa ne pensi?" giusto per avere - qualsiasi sia la risposta - il pretesto o l'appiglio per generare discussioni dal (e sul) nulla.
Mi vien da sorridere pensando che coi vaccini sembra una gara a chi esibisce di tenere di più alla propria salute, salvo poi essere - subito dopo - una gara anche a chi spreca più di tutti in boiate il tempo della propria preziosissima vita. :mmmm:

Ma ti guardi in giro o vivi in 2 cm quadrati ?
Israele è il faro in tal senso e quindi la terza dose è da fare senza se e senza ma, a giro si deve fare tutti e non solo gli over 60...
Che poi non si voglia fare e diventare automaticamente vax è un altro problema
 
Indietro