Cieli Blu

karmakoma

Nuovo Utente
Registrato
26/2/07
Messaggi
7.397
Punti reazioni
252
Un saluto a chi si ricorda del Mitico filo Yankee Jupa OK!
 
Lo ricordo. Leggevo sempre con interesse i suoi messaggi. E quasi sempre condividevo. Certamente condividevamo i cieli blu sull America.
 
Lo ricordo. Leggevo sempre con interesse i suoi messaggi. E quasi sempre condividevo. Certamente condividevamo i cieli blu sull America.

Era già li quando le twin towers crollarono :(

Invece oggi ci tocca leggere miriade di caxxate antivzccino, antiliberta ideologiche e bla bla bla....
 
Se nn ricordo male scriveva dal canada:rolleyes:
La sua banca preferita sul nyse?
Berkeley?
Credo nn sia più tra noi,,,:rolleyes:
 
Se nn ricordo male scriveva dal canada:rolleyes:
La sua banca preferita sul nyse?
Berkeley?
Credo nn sia più tra noi,,,:rolleyes:

Se qualcuno ha notizie: welcome. Altrimenti gli dedicò un sincero "Cieli Blu" ad memoriam.
 
So che da info del forum che é morto sembra per un incidente stradale. Vado a memoria. Anche io già un paio di anni fa chiesi info. Insieme a Malerte erano i guru. Malerte c'è ancora ma lui posta solo una volta ogni tanto
 
Mitico ooo. Ricordo con i brividi le sue recensioni sulla borsa americana e i cieli blu!!
 
Un saluto a chi si ricorda del Mitico filo Yankee Jupa OK!

Jupa ovviamente io lo ricordo bene e lo ricordo come pochi altri. Era comparso su questo sito agli albori del millennio poco prima di me e aveva proseguito per molto tempo, e intensamente, dopo il mio precoce ritiro in "pausa di riflessione". Da una banale ricerca mi risulta scomparso da questo sito attorno al 2017. Nella ricerca ho trovato anche un Jupa1 che potrebbe essere una imitazione. Altresì Jupa era, senza alcun dubbio, un valente e originale esponente dei Commentatori di Borsa. Spero che sia scomparso soltanto come sono scomparso io.

Cordialmente e affettuosamente.

Commentatore di Borsa.

.
 
Ultima modifica:
Indietro