I Russi si vaccinano mica tanto 31%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ciaparat

Nuovo Utente
Registrato
26/5/04
Messaggi
11.442
Punti reazioni
361
Infatti ieri 1000 morti.

Che teste:(
 
Sai quanti abitanti ha la Russia? Sai che temperatura ci sono attualmente. Fatti 2 domande e risponditi... A proposito che QI Hai?
 
Sai quanti abitanti ha la Russia? Sai che temperatura ci sono attualmente. Fatti 2 domande e risponditi... A proposito che QI Hai?

Io ho un QI di 80 ma non sparo cavolate e soprattutto non accuso gli altri di essere poco intelligenti


la Russia ha 2,4 volte gli abitanti italiani

La Russia ha 25 volte morti in piu' per covid rispetto all'Italia


Adesso a Mosca ci sono 12 gradi a Milano 14
 
Io ho un QI di 80 ma non sparo cavolate e soprattutto non accuso gli altri di essere poco intelligenti


la Russia ha 2,4 volte gli abitanti italiani

La Russia ha 25 volte morti in piu' per covid rispetto all'Italia


Adesso a Mosca ci sono 12 gradi a Milano 14

La Russia è 3 settimane in anticipo rispetto Italia. Ne riparliamo a metà a novembre quando saremo ai 250 300 morti al giorno. Che ovviamente diranno per influenza ahahahah i 250 al di equivalgono ai 1000 in Russia. Mia moglie è di San Pietroburgo e mia figlia vive là se permetti conosco la Russia e voi non sapete neanche di che state parlando anzi farneticate. Fate informazione pessima come del resto vi ha insegnato il metodo italiano con libertà di stampa a livello africano
 
La Russia è 3 settimane in anticipo rispetto Italia. Ne riparliamo a metà a novembre quando saremo ai 250 300 morti al giorno. Che ovviamente diranno per influenza ahahahah i 250 al di equivalgono ai 1000 in Russia. Mia moglie è di San Pietroburgo e mia figlia vive là se permetti conosco la Russia e voi non sapete neanche di che state parlando anzi farneticate. Fate informazione pessima come del resto vi ha insegnato il metodo italiano con libertà di stampa a livello africano
Già, perché in Russia invece la libertà di stampa va a gonfie vele :D
 
Già, perché in Russia invece la libertà di stampa va a gonfie vele :D

Assolutamente si, confrontata con quella Italiana o comunque se la giocano alla pari. Sicuramente Italia non è da considerare con libera stampa ed ultima dei paesi del 1 mondo. Russia è secondo mondo ancora.
 
La Russia è 3 settimane in anticipo rispetto Italia. Ne riparliamo a metà a novembre quando saremo ai 250 300 morti al giorno. Che ovviamente diranno per influenza ahahahah i 250 al di equivalgono ai 1000 in Russia. Mia moglie è di San Pietroburgo e mia figlia vive là se permetti conosco la Russia e voi non sapete neanche di che state parlando anzi farneticate. Fate informazione pessima come del resto vi ha insegnato il metodo italiano con libertà di stampa a livello africano

Ho capito. Tu che sicuramente hai un QI almeno di 140 e sei iscritto forse al mensa club , alla mia osservazione che la Russia ha 25 volte i morti italiani e solo 2,4 volte la popolazione , mi rispondi che tra qualche tempo avremo 250 morti .
Io ti faccio un osservazione basata sui dati e tu ti esibisci in profezie alla mago Otelma .
Basta cosi' e guarda le curve degli ultimi mesi ..

certo che se la gente non si vaccina corriamo veramente il rischio di avere 250 morti
 
Ho capito. Tu che sicuramente hai un QI almeno di 140 e sei iscritto forse al mensa club , alla mia osservazione che la Russia ha 25 volte i morti italiani e solo 2,4 volte la popolazione , mi rispondi che tra qualche tempo avremo 250 morti .
Io ti faccio un osservazione basata sui dati e tu ti esibisci in profezie alla mago Otelma .
Basta cosi' e guarda le curve degli ultimi mesi ..

certo che se la gente non si vaccina corriamo veramente il rischio di avere 250 morti

Non sono un mago. Ne sono certo e si ho un Qi molto maggiore del tuo. Un dato di fatto. Anzi non dovrei neanche scrivere qui per me è una perdita di tempo. Buone cose anzi in bocca al lupo perché ne avrete bisogno
 
Non sono un mago. Ne sono certo e si ho un Qi molto maggiore del tuo. Un dato di fatto. Anzi non dovrei neanche scrivere qui per me è una perdita di tempo. Buone cose anzi in bocca al lupo perché ne avrete bisogno

Questa tua risposta dimostra che chi si definisce molto intelligente in realta' non lo e' . E la tua risposta me lo dimostra Buona vita
 
Sto a Belgrado e anche qui per molti fotte sega....sono le mentalità no vax che i nostri grandi adepti del FOL anti chip 5g vorrebbero tanto attuare in Italia OK!

Meno male che c'è capitano Draghi
 
Chi ha DNA slavo non ha la mentalita' da femminuccia lgbt come gli europei dell'ovest. Il corona gli fa una pippa. Hanno affrontato ben altre problematiche. Sono forti, silac.
 
Chi ha DNA slavo non ha la mentalita' da femminuccia lgbt come gli europei dell'ovest. Il corona gli fa una pippa. Hanno affrontato ben altre problematiche. Sono forti, silac.
E quindi possono morire senza vaccinarsi.
Bel ragionamento!
 
Chi ha DNA slavo non ha la mentalita' da femminuccia lgbt come gli europei dell'ovest. Il corona gli fa una pippa. Hanno affrontato ben altre problematiche. Sono forti, silac.

tu come tarkus avrai un QI altissimo :p
 
La Russia è 3 settimane in anticipo rispetto Italia. Ne riparliamo a metà a novembre quando saremo ai 250 300 morti al giorno. Che ovviamente diranno per influenza ahahahah i 250 al di equivalgono ai 1000 in Russia. Mia moglie è di San Pietroburgo e mia figlia vive là se permetti conosco la Russia e voi non sapete neanche di che state parlando anzi farneticate. Fate informazione pessima come del resto vi ha insegnato il metodo italiano con libertà di stampa a livello africano

Me la segno questa.
250 - 300 morti al giorno a metà novembre in Italia

(e magari sei pure novax e nogreen pass)

Assolutamente si, confrontata con quella Italiana o comunque se la giocano alla pari. Sicuramente Italia non è da considerare con libera stampa ed ultima dei paesi del 1 mondo. Russia è secondo mondo ancora.

La stampa italiana pur con tutti i suoi problemi non è paragonabile a quella russa che è controllata direttamente e indirettamente dal governo. E i giornalisti non allineati li ammazzano senza tanti complimenti.

Leggere certi messaggi lascia veramente basiti per disonestà intellettuale
 
Chi ha DNA slavo non ha la mentalita' da femminuccia lgbt come gli europei dell'ovest. Il corona gli fa una pippa. Hanno affrontato ben altre problematiche. Sono forti, silac.

E' per quello che preferiscono morire 1000 al giorno per il coronavirus piuttosto che 1 (forse) al mese per "sospetti avversi del vaccino"

schiattano come dei "veri uomini" :D
 
Arrivano a vette inaccessibili.
In un thread in cui si parla di record di morti in Russia se ne esce dicendo che il corona gli fa una pippa.

nel contempo offende anche chi ha un orientamento sessuale diverso dal suo...
Due piccioni con una fava :o
 
Gli stessi che dicono oggi che i russi dovevano vaccinarsi con sputnik a febbraio dicevano che non bisognava vaccinarsi con sputnik perché era una schifezza.
Top.
 
Indietro