Vi dico io come andrà a finire la storia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
16.662
Punti reazioni
1.694
Aumenteranno i vaccinati lentamente, ma il numero dei tamponi effettuati al giorno caleranno molto piu rapidamente.
Chi lavora non ha tempo per queste cavolate, facciamoli contenti per un paio di settimane, poi smetterò come tutti di fare tamponi
E se mi beccano?
Chi dovrebbe beccarmi?
 
Aumenteranno i vaccinati lentamente, ma il numero dei tamponi effettuati al giorno caleranno molto piu rapidamente.
Chi lavora non ha tempo per queste cavolate, facciamoli contenti per un paio di settimane, poi smetterò come tutti di fare tamponi
E se mi beccano?
Chi dovrebbe beccarmi?

Il problema è che in molte aziende fanno gli sceriffi quindi non ti puoi accordare col capo.
 
bisognerebbe bloccare tutto per 1 mese, vedete come si svegliano...

altro che manifestazioni e caxxxate simili che non servono a nulla...

ma comunque alla fine vincerà il popolo dei vaccinati...

poi però non vi lamentate se fra 5 anni i tumori e altre malattie aumentano in maniera esponenziale......OK???

non andate a frignare da speranza....:no::no:
 
poi però non vi lamentate se fra 5 anni i tumori e altre malattie aumentano in maniera esponenziale......OK???

Non sarà certo il 15% dei non vaccinati a fare aumentare esponenzialmente i casi, no?!

Oppure stai facendo semplice terrorismo spicciolo da forum, dall'alto del tuo dottorato in medicina?!
 
A te controllano quotidianamente il green pass?

Si hanno iniziato ieri e siccome mi rimborsano i tamponi allora mi presto per 15 gg a questa pagliacciata giusto per chiudere il mese. Ovviamente, non posso andare ogni 2 giorni in farmacia, rischio proprio di infettarmi, ci sono andato una volta ed era già pieno di vecchi che tossivano :D
 
Se vogliono prendono il 100% dei non regolari con un click......se mi danno l'appalto a me divento ricco

Ahn davvero? Verrà fuori la pfizer polizei a controllare i green pass in azienda? Dobbiamo prepararci a questo dici?
Lo vedo piuttosto improbabile, ma ormai la sete dell'invidia pro-vax è insaziabile
 
Si hanno iniziato ieri e siccome mi rimborsano i tamponi allora mi presto per 15 gg a questa pagliacciata giusto per chiudere il mese. Ovviamente, non posso andare ogni 2 giorni in farmacia, rischio proprio di infettarmi, ci sono andato una volta ed era già pieno di vecchi che tossivano :D

Intanto sei una rana bollita e lo stai accettando anzichè protestare.
 
Ahn davvero? Verrà fuori la pfizer polizei a controllare i green pass in azienda? Dobbiamo prepararci a questo dici?
Lo vedo piuttosto improbabile, ma ormai la sete dell'invidia pro-vax è insaziabile

Se tu vai a lavorare ti pagano contributi

Siccome c'è qualche mese di ritardo....a febbraio marzo 2022
Controllo i contributi Inps dei non vaccinati.....con un click dal DIVANO.....poi incrocio con i tamponi

Poi mi inchiappetto il sig.cucciafans che visto che ha i contributi Inps è andato a lavorare
Poi mi inchiappetto il datore di lavoro del sig.cucciafans.....sempre dla divano
 
Si hanno iniziato ieri e siccome mi rimborsano i tamponi allora mi presto per 15 gg a questa pagliacciata giusto per chiudere il mese. Ovviamente, non posso andare ogni 2 giorni in farmacia, rischio proprio di infettarmi, ci sono andato una volta ed era già pieno di vecchi che tossivano :D

Purtroppo ci sono situazioni in cui sei piu controllato di altri, ma tutti i capannoncini che vedo in zona industriale, fatti di microaziende con il nonno che smonta ancora i copertoni dal cerchio, e ce ne sono tante, la vedo dura che controllino il green pass.
Nel giro di poco tempo diventerà piu che una seccatura, come lo è stato per i ristoranti
 
Intanto sei una rana bollita e lo stai accettando anzichè protestare.

direi di no, sono l'unico non vaccinato in azienda. Inizialmente avevo pensato alla sospensione, ma perchè dargliela vinta? se lo stato non lo puoi battere allora lo devi aggirare. Mi farò fare certificato di malattia e buona notte.
 
Non sarà certo il 15% dei non vaccinati a fare aumentare esponenzialmente i casi, no?!

Oppure stai facendo semplice terrorismo spicciolo da forum, dall'alto del tuo dottorato in medicina?!

senza voler essere il suo esegeta direi che lui sta parlando dell'85%
 
Se tu vai a lavorare ti pagano contributi

Siccome c'è qualche mese di ritardo....a febbraio marzo 2022
Controllo i contributi Inps dei non vaccinati.....con un click dal DIVANO.....poi incrocio con i tamponi

Poi mi inchiappetto il sig.cucciafans che visto che ha i contributi Inps è andato a lavorare
Poi mi inchiappetto il datore di lavoro del sig.cucciafans.....sempre dla divano

Il metodo per beccare i non tamponati mi è chiaro, la mia domanda è, è piu probabile che si arrivi a quello che dici tu o a quello che dico io?
Stanno mettendo su un sistema di sorveglianza per i ristoranti che non chiedono piu il green pass? Fioccheranno multe a tutti gli esercizi fra poco?
Tutto questo per 2 milioni di persone? E per quanto tempo, fino a dicembre quando scadrà il periodo di emergenza, o dici che addirittura verrà prolungato senza una data di scadenza?
 
Intanto sei una rana bollita e lo stai accettando anzichè protestare.

Tu non hai ancora capito che vogliono che ti vaccini, il tampone è una sconfitta, mitigata dal suo costo esagerato, tra l altro pagato ormai dalla maggiorparte delle aziende, come la mia. I tamponi sono un altra tassa alle aziende, e confindustria applaude :D
Ma io aiuterò la mia azienda, metterò a disposizione il mio naso per un paio di settimane , un piccolo sacrificio glielo devo
 
Il metodo per beccare i non tamponati mi è chiaro, la mia domanda è, è piu probabile che si arrivi a quello che dici tu o a quello che dico io?
Stanno mettendo su un sistema di sorveglianza per i ristoranti che non chiedono piu il green pass? Fioccheranno multe a tutti gli esercizi fra poco?
Tutto questo per 2 milioni di persone? E per quanto tempo, fino a dicembre quando scadrà il periodo di emergenza, o dici che addirittura verrà prolungato senza una data di scadenza?

Io non so cosa VORRANNO fare....il modo di controllare i lavoratori e semplicissimo e te l'ho spiegato......

Per quanto riguarda i ristoranti...anche lì se VOGLIONO possono fare molto...prendi i 5/6 ristoranti più frequentati di Bologna e li vai a controllare......
Se trovi anomalie chiudi per settimane bil ristorante efai le multe agli avventori...poi SPARI la notizia su tutti i quotidiani locali.......e via così...domani altri 3/4 ristoranti
....

Si tratta in tutti e due i casi di VOLONTÀ.....non di difficoltà nel riuscire a controllare
 
Indietro