grande Crosetto

La7 è diventata una fogna una tv che istiga all'odio ed alla violenza dovrebbe essere chiusa alla pari di forza nuova.
 
La7 è diventata una fogna una tv che istiga all'odio ed alla violenza dovrebbe essere chiusa alla pari di forza nuova.

La 7 istiga violenza? Scherziamo? Donne che fanno il loro mestiere e che vengono aggredite e picchiate e la colpa sarebbe loro? Stiamo dicendo che l'aggredito che si è preso una vanga in faccia è in realtà l'aggressore di cui dovremmo aver paura?
Qui si rivolta la realtà dei fatti...
 
Se ci molla Crosetto, che è uno dei pochi che ho sentito di FdI che ragiona in modo battagliero, ma sempre cortese...è tutto finito.
 
La 7 istiga violenza? Scherziamo? Donne che fanno il loro mestiere e che vengono aggredite e picchiate e la colpa sarebbe loro? Stiamo dicendo che l'aggredito che si è preso una vanga in faccia è in realtà l'aggressore di cui dovremmo aver paura?
Qui si rivolta la realtà dei fatti...

ma che minghia scrivi? 🤔
 
Bel tribunale del popolo :D non c'è che dire, ho visto che c'era anche la sardina, adesso fa anche l'ospite in tv, a che titolo si può sapere? :D
 
molto simpatico, non l'avevo mai sentito
 
Questi talk show hanno rotto gli zebedei a tutti , conoscendo comunque prima l'antifona ,a volte, guardo qualche spezzone per vedere fino a che punto arrivano i professorini in manica di camicia.
Non capisco perchè gli "inquisiti" sacrificati al programma , si presentino davanti al plotone di esecuzione preparato a tavolino ....boh
E' un classico per La7 , giletti è un campione ma la banda di La7 è a ruota.
Non brillano gli altri canali , ormai nell'epoca covid , è spregiudicatamente palese il metodo...
Crosetto è troppo disponibile a farsi impallinare dai tuttologi del video.... mi dispiace perchè lo stimo come uomo.

 
ha fatto I complimenti alla raggi per l ottimo lavoro sul dossier expo 😱😱😱😱😱😱

mi sa che waller e ennio lo boterebbero ora😅
 
ma il vostro tv si sintonizza ancora su la 7 ? :eek:

fate in fretta, c'è ancora il bonus :D

ps: cmq Formigli è il peggio del peggio.
 
Bel tribunale del popolo :D non c'è che dire, ho visto che c'era anche la sardina, adesso fa anche l'ospite in tv, a che titolo si può sapere? :D

La sardina diversamente intelligente è stata appena eletta al consiglio comunale di bologna (col PD) col record di preferenze, a ulteriore dimostrazione che ci meritiamo l'estinzione
 
La sardina diversamente intelligente è stata appena eletta al consiglio comunale di bologna (col PD) col record di preferenze, a ulteriore dimostrazione che ci meritiamo l'estinzione

Beh...si, in fin dei conti si. Sono sicuro che tra qualche anno te lo ritrovi prima in parlamento e poi ministro. Più che altro ha capito come funzionano le cose in Italia.
 
ma il vostro tv si sintonizza ancora su la 7 ? :eek:

fate in fretta, c'è ancora il bonus :D

ps: cmq Formigli è il peggio del peggio.

ormai io dose massiccia della casa del pappel:o

Na cacata mostruosa
 
Indietro