Questo lo ucciderà politicamente

rosc

Chiampa fuori dai @@
Registrato
11/10/08
Messaggi
15.522
Punti reazioni
358
A mio avviso se Draghi terrà duro e ci saranno scontri e disordine, morirà politicamente.

Si è dimostrato una persona abile, fino adesso, ma se provocato si mette a fare il duro piuttosto che il diplomatico, sarà la fine della sua carriera politica.

Imho.
 
A mio avviso se Draghi terrà duro e ci saranno scontri e disordine, morirà politicamente.

Si è dimostrato una persona abile, fino adesso, ma se provocato si mette a fare il duro piuttosto che il diplomatico, sarà la fine della sua carriera politica.

Imho.

Forse non gliene frega di essere quello che vuoi tu
 
A mio avviso se Draghi terrà duro e ci saranno scontri e disordine, morirà politicamente.

Si è dimostrato una persona abile, fino adesso, ma se provocato si mette a fare il duro piuttosto che il diplomatico, sarà la fine della sua carriera politica.

Imho.
draghi non lo schioderete
ormai l'italia è in mano alla finanza. La politica fà il balletto di contorno

Non avete idea di chi sia davvero draghi ( quello che ha inchiap.... comuni, province e regioni con derivati dove vinceva sempre la banca per la quale lavorava....)

ehhh....il salvatore della partia.....
 
io non sono così ottimista questa è una guerra tra poteri (davos contro l'elites alternative) e non credo che finirà a breve, Draghi è solo un pupazzo e credo che lo terranno saldo non dico a lungo ma di certo non vedo una sua capitolazione a breve purtroppo.
 
Forse non gliene frega di essere quello che vuoi tu

Se rimane il green pass e fra un mese dicono che ci si deve inoculare la terza dose (come è già nell'aria) pensi che tutti se la fanno iniettare senza problemi?

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.
Brecht
 
siamo nel regno dei soldi....e siamo un po' tutti figli dei soldi...

draghi e' il cassiere che ci permettera' di averne abbondanti con i finanziamenti dei piani europei..

la politica che fa ?
smette di essere tale e si scopre realmente per quel che e'
un comitato di affari ed in affari...
si son messi tutti buoni a cuccia ad aspettare il pranzo

i sindacati ?
nel momento in cui si fanno leggi per non far lavorare e togliere lo stipendio a milioni di persone
fosse pure per una causa nobile e giusta..
si mettono anche loro a cuccia, perche' sanno che arrivera' un bel pranzo a cascataanche per loro

i media e giornalisti ?
non ne parliamo
quelli leccano ani meerdosi da sempre figuriamoci se gli ci mettono anche un po' di cioccolata
cosa sono disposti a fare

un bel quadretto :ronf:
 
siamo nel regno dei soldi....e siamo un po' tutti figli dei soldi...

draghi e' il cassiere che ci permettera' di averne abbondanti con i finanziamenti dei piani europei..

la politica che fa ?
smette di essere tale e si scopre realmente per quel che e'
un comitato di affari ed in affari...
si son messi tutti buoni a cuccia ad aspettare il pranzo

i sindacati ?
nel momento in cui si fanno leggi per non far lavorare e togliere lo stipendio a milioni di persone
fosse pure per una causa nobile e giusta..
si mettono anche loro a cuccia, perche' sanno che arrivera' un bel pranzo a cascataanche per loro

i media e giornalisti ?
non ne parliamo
quelli leccano ani meerdosi da sempre figuriamoci se gli ci mettono anche un po' di cioccolata
cosa sono disposti a fare

un bel quadretto :ronf:

E non dimentichiamoci che i contagi sono bassissimi
 
E non dimentichiamoci che i contagi sono bassissimi

codesto e' l'assurdo dell'assurdo...
avevi modo di far rifiatare questo paese e lasciarlo correre economicamente
niente...misure rigide molto piu' dei periodi in cui il virus circolava liberamente e faceva disastri

si spiega solo con un infantile necessita' di "fargliela pagare"

ma a che prezzo poi qualcuno lo ha messo in conto ? :rolleyes:
 
A mio avviso se Draghi terrà duro e ci saranno scontri e disordine, morirà politicamente.

Si è dimostrato una persona abile, fino adesso, ma se provocato si mette a fare il duro piuttosto che il diplomatico, sarà la fine della sua carriera politica.

Imho.

Ha una maggioranza bulgara, pd, m5s e fi e è un governo protofascista extraparlamentare.
Essendo poi il Mario vecchio e ricco non può avere alcuna ambizione politica, se non eseguire il programma che gli è stato dato.
 
draghi non lo schioderete
ormai l'italia è in mano alla finanza. La politica fà il balletto di contorno

Non avete idea di chi sia davvero draghi ( quello che ha inchiap.... comuni, province e regioni con derivati dove vinceva sempre la banca per la quale lavorava....)

ehhh....il salvatore della partia.....

Che poi cos'ha fatto fin ora di così miracoloso? Ha messo altra burocrazia con il green pass, poi?
 
codesto e' l'assurdo dell'assurdo...
avevi modo di far rifiatare questo paese e lasciarlo correre economicamente
niente...misure rigide molto piu' dei periodi in cui il virus circolava liberamente e faceva disastri

si spiega solo con un infantile necessita' di "fargliela pagare"

ma a che prezzo poi qualcuno lo ha messo in conto ? :rolleyes:

ma chi è che pensa che a chi comanda in italy interessi qualcosa dell'italia ?
A parte la facciata, quello che gli interessa è:
1) potere e dimostrare di averlo
2) soldi e cercare di arraffarne sempre di più in modo diretto e indiritto

il resto è solo coreografia ad uso dei boccaloni
 
Peggio di monti e la corte costituzionale muta, i sindacati muti
 
Ha una maggioranza bulgara, pd, m5s e fi e è un governo protofascista extraparlamentare.
Essendo poi il Mario vecchio e ricco non può avere alcuna ambizione politica, se non eseguire il programma che gli è stato dato.

I politici sono come bandiere, oggi ha una maggioranza perchè fa comodo a tutti, se domani inciampa, e non è detto che sto green pass non sia un inciampo, si smarcheranno tutti in mezza giornata.
 
Ha una maggioranza bulgara, pd, m5s e fi e è un governo protofascista extraparlamentare.
Essendo poi il Mario vecchio e ricco non può avere alcuna ambizione politica, se non eseguire il programma che gli è stato dato.

mi chiedo perche' qualcuno ancora cerchi queste misere distinzioni
amico mio se i principali autori di certe scelte ritieni siano solo i citati...ti ricordo che sotto sotto ci stanno anche gli altri...
quasi ci tirano anche l'unica che sta fuori che pare fare un opposizione molto soft visto il periodo

ma mettiamo che i cattivi siano i citati ok ?
bene loro vogliono una cosa sbagliata e fanno di tutto per ottenerla

quelli che salvi non citandoli, e che non la vorrebbero, non e' che alla fine tradiscono il loro pensiero ancora piu' degli altri ?

pur di restare a tavola ora che arrivano le pietanze :censored:
 
siamo nel regno dei soldi....e siamo un po' tutti figli dei soldi...

draghi e' il cassiere che ci permettera' di averne abbondanti con i finanziamenti dei piani europei..

la politica che fa ?
smette di essere tale e si scopre realmente per quel che e'
un comitato di affari ed in affari...
si son messi tutti buoni a cuccia ad aspettare il pranzo

i sindacati ?
nel momento in cui si fanno leggi per non far lavorare e togliere lo stipendio a milioni di persone
fosse pure per una causa nobile e giusta..
si mettono anche loro a cuccia, perche' sanno che arrivera' un bel pranzo a cascataanche per loro

i media e giornalisti ?
non ne parliamo
quelli leccano ani meerdosi da sempre figuriamoci se gli ci mettono anche un po' di cioccolata
cosa sono disposti a fare

un bel quadretto :ronf:

Non credevo avessi tanta pragmaticità, complimenti !, ...è la cosa più sensata che io abbia mai letto da parte tua......hai facoltà di continuare su questa linea.
 
Per me Dragi farà la fine di Monti. Anche lui era osannato, all'inizio. Finirà dimenticato ma per il suo servigio gli daranno un posto. Può essere presidente della rep, ma dipende tutto dalle opinioni in questo periodo storico. Per me no, e alla fine lo faranno anche lui senatore a vita alle prossime elezioni.
 
mi chiedo perche' qualcuno ancora cerchi queste misere distinzioni
amico mio se i principali autori di certe scelte ritieni siano solo i citati...ti ricordo che sotto sotto ci stanno anche gli altri...
quasi ci tirano anche l'unica che sta fuori che pare fare un opposizione molto soft visto il periodo

ma mettiamo che i cattivi siano i citati ok ?
bene loro vogliono una cosa sbagliata e fanno di tutto per ottenerla

quelli che salvi non citandoli, e che non la vorrebbero, non e' che alla fine tradiscono il loro pensiero ancora piu' degli altri ?

pur di restare a tavola ora che arrivano le pietanze :censored:

Il vecchio Mario lo hanno messo in quel posto per svolgere una agenda fondamentalmente fascista e economicamente dal punto di vista del credito espansiva.
A ragione o torto hanno ritenuto che il vecchietto dal passato alla ecb sia meno attaccabile dall'imperialismo tedesco almeno per qualche anno.
È una agenda di classe che per la maggioranza della popolazione significa riduzione dei redditi.
I politici attuali non rappresentano la maggioranza della popolazione né sono in grado di impostare politiche alternative.
La maggioranza bulgara discende dal fatto che vedono il Parlamento come un mezzo per arricchirsi e si adagiano sulle istruzioni dei potentati.
 
Per me Dragi farà la fine di Monti. Anche lui era osannato, all'inizio. Finirà dimenticato ma per il suo servigio gli daranno un posto. Può essere presidente della rep, ma dipende tutto dalle opinioni in questo periodo storico. Per me no, e alla fine lo faranno anche lui senatore a vita alle prossime elezioni.

già.. però nel frattempo avrà prodotto danni irreversibili come il suo predecessore Monti
 
I politici sono come bandiere, oggi ha una maggioranza perchè fa comodo a tutti, se domani inciampa, e non è detto che sto green pass non sia un inciampo, si smarcheranno tutti in mezza giornata.

Solo i politici ?.......il bobolo no !?, prima del 25 Aprile 60ml di fascisti e immediatamente subito dopo altrettanti comunisti......bobolo di furbi accattoni, svenditori di dignità e coraggio, vi adattate all'occasione come l'acqua al suo contenitore pur di nuotare anche se in un lago di emme, i miei principi sono ordine e legalità, tutto il resto è immondizia.
 
Indietro