Da mezzanotte non sono uno "Schiavo Libero", bensì un "Libero Cittadino"...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
Da mezzanotte non sono uno "Schiavo Libero", bensì un "Libero Cittadino"...!!!

Non si baratta mai la propria dignità...!!! ;)

#NoSchiavoLibero

#SiLiberoCittadino
 
E quale sarebbe la differenza?
Lo schiavo e' anche un cittadino, un cittadino e' anche schiavo...:)
 
Sono spettatore... il visitatore dello zoo... osservo... guardo... sono in posizione neutra e protetta... scudato...!!! OK!
 
brau ora che lo so dormirò meglio:o
 
Sono spettatore... il visitatore dello zoo... osservo... guardo... sono in posizione neutra e protetta... scudato...!!! OK!

più che altro sei in gabbia in quello zooo
ancora non te ne sei reso conto 🤣🤣🤣🤣
 
FBnN5a9XEAIl_Mz
 
E quale sarebbe la differenza?
Lo schiavo e' anche un cittadino, un cittadino e' anche schiavo...:)

Il cittadino ha diritti che lo stato deve rispettare, lo schiavo ha diritti solo se ha lo slavepass.
 
sono temporaneamente senza lavoro anche io ma sarà dura.

P.S. governo illegale vertici istituzionali illegali quest'epoca sarà ricordata a loro vergogna spero e prego che oltre davanti a Dio questi paghino i loro errori anzi orrori subito ed è a loro compassione in modo che davanti a Dio paghino scontati.
 
Non si baratta mai la propria dignità...!!! ;)

#NoSchiavoLibero

#SiLiberoCittadino

A 75 anni era ora che andassi in pensione

Ci voleva proprio il Gran premio a convincerti:eek:

Pieno di soldi,come un cane pieno di pulci:D

Largo ai giovani....vaccinati:o
 

Quante *********!
È ovvio che se sei in una comunità non sei completamente libero ma hai degli obblighi da rispettare. Ancor più durante una pandemia.
Mi chiedo dove fossero tutti questi libertari durante i vari lockdown.
Come mai non protestavano?
 
Io ho la fortuna di essere un libero (mai parola fu più giusta) professionista, quindi ho il privilegio di continuare a lavora e di permettermi di non mollare un c.a.zz.o a questi liberticidi.

Normalmente fare il libero professionista in questo paese è una follia, vieni trattato di mer..d.a ma oggi lo stesso stato che ti tratta di me.r.da la piglia in cu.l.o
La mia totale libertà non se la prende.

Voi che da lavoratori dipendenti affrontate questo soppruso sospendendo il lavoro, avete il mio applauso e sostegno morale.

Non si molla un c.a.zz.o
 
Quante *********!
È ovvio che se sei in una comunità non sei completamente libero ma hai degli obblighi da rispettare. Ancor più durante una pandemia.
Mi chiedo dove fossero tutti questi libertari durante i vari lockdown.
Come mai non protestavano?

Quindi per un virus che uccide e ospedalizza over 60, facciamo inoculare anche ai 12 enni a cui non fa una minghia un liquido di cui non si sanno gli effetti a medio lungo.

Questo non è imporre qualcosa per tutelare l'altrui libertà (sul luogo di lavoro non ci sono gli ultra 60 enni e se ci fossero andrebbero lasciati a lavorare da casa), questo è un atto estorsivo e liberticida
 
Quindi per un virus che uccide e ospedalizza over 60, facciamo inoculare anche ai 12 enni a cui non fa una minghia un liquido di cui non si sanno gli effetti a medio lungo.

Questo non è imporre qualcosa per tutelare l'altrui libertà (sul luogo di lavoro non ci sono gli ultra 60 enni e se ci fossero andrebbero lasciati a lavorare da casa), questo è un atto estorsivo e liberticida

è una follia alla quale purtroppo ci tocca assistere inermi....ho visto coi miei occhi ragazzini portati al centro vaccinale contro la loro volontà perchè i genitori volevano andare in ferie "senza problemi".........
fortuna che ci sono anche ragazzini svegli...la figlia del mio vicino di casa 13enne gli ha detto che se la portavano a fare il vaccino sarebbe scappata di casa.....:D
 
Quante *********!
È ovvio che se sei in una comunità non sei completamente libero ma hai degli obblighi da rispettare. Ancor più durante una pandemia.
Mi chiedo dove fossero tutti questi libertari durante i vari lockdown.
Come mai non protestavano?

cosa? fusaro, francesco amodeo, radio radio, giulietto chiesa (era vivente), mazzucco, e tantissimi altri dai loro social hanno sempre raccontato una realtà diversa da quella del mainstream certo se eri sempre sintonizzato su canale 5 capisco che non te ne potevi accorgere
 
a me sembrano dei gruppi di esaltati , che enfatizzano la loro ignoranza proponendola come modello di chissà che cosa . A me fanno pena , vederli manifestare contro la propria salute . Ma se a loro piace rischiare rischino pure
 
Quante *********!
È ovvio che se sei in una comunità non sei completamente libero ma hai degli obblighi da rispettare. Ancor più durante una pandemia.
Mi chiedo dove fossero tutti questi libertari durante i vari lockdown.
Come mai non protestavano?

La differenza tra comunità e dittatura è che in una si decide insieme in libertà, nell’altra viene imposto un comportamento
Non fare confusione

Ps.
Io non ho bisogno di combattere, ma di difendere me e mio figlio dai delinquenti impegnati a rubare il passato ed il futuro
Per la cronaca siamo ancora in tanti a difendere quello che in passato ha permesso anche a te di essere quel che sei ma vista la tua insoddisfazione vuoi che siano limitati anche gli altri
 
certo non sono a libro paga di pfizer a loro colpa si intende :asd:
 
Morirete tutti di vaccino o GP o di covid....La pampers pompa i no vax per vendere corredi di pannoloni agli intubati:o
 
Indietro