Avvocato Mori ci suggerisce come si mette in ginocchio il Governo

Beh ha ragione, mi sa.
 
Dicono di scrivere: "non esibisco lasciapassare"
 
No si rinuncia a qualche giorno di stipendio se lo facciamo tutti sono dolori per gli imprenditori e per il Governo poi in seguito con le cause civili ci ridanno tutti i giorni che abbiamo perso
Dobbiamo farlo tutti bisogna non andare a lavoro tanto non si perde il posto se non facciamo così le prossime misure saranno ancora piu dure. Siamo arrivati in un punto di non ritorno
 
No si rinuncia a qualche giorno di stipendio se lo facciamo tutti sono dolori per gli imprenditori e per il Governo poi in seguito con le cause civili ci ridanno tutti i giorni che abbiamo perso
Dobbiamo farlo tutti bisogna non andare a lavoro tanto non si perde il posto se non facciamo così le prossime misure saranno ancora piu dure. Siamo arrivati in un punto di non ritorno

ma a parte tutto tu domani sarai qui a scrivere o farai qualcosa di attivo?
 
Dobbiamo fare tutti così e allora vedrete che li mettiamo in ginocchio i liberisti al governo .
rinunciamo a qualche giorno di paga ma solo cosi li schiantiamo

IMPORTANTISSIMO, fate girare. Non dovete dichiarare al datore l’adesione allo sciopero ma fare: - YouTube

Ma infatti non capisco 'sta storia dello sciopero : oggi un mio collega
ha esordito dicendo che farà sciopero... gli ho risposto che non importa,
se non ha GP non lo ammettono, punto, il risultato lo raggiunge comunque
(inoltre, se lavori come me nell'industria metalmeccanica, gli unici scioperi
ammessi sono quelli organizzati da una delle 3 sigle sindacali riconosciute,
e non mi sembra che sia stato annunciato alcuno sciopero da CGIL CISL o UIL)
 
Ma infatti non capisco 'sta storia dello sciopero : oggi un mio collega
ha esordito dicendo che farà sciopero... gli ho risposto che non importa,
se non ha GP non lo ammettono, punto, il risultato lo raggiunge comunque
(inoltre, se lavori come me nell'industria metalmeccanica, gli unici scioperi
ammessi sono quelli organizzati da una delle 3 sigle sindacali riconosciute,
e non mi sembra che sia stato annunciato alcuno sciopero da CGIL CISL o UIL)

Ma infatti, ma allora oggi perché cavolo Landini è andato a parlare con Draghi se cgil ha già accettato il decreto tempo fa?

Forse ha cambiato idea?
 
Ma infatti non capisco 'sta storia dello sciopero : oggi un mio collega
ha esordito dicendo che farà sciopero... gli ho risposto che non importa,
se non ha GP non lo ammettono, punto, il risultato lo raggiunge comunque
(inoltre, se lavori come me nell'industria metalmeccanica, gli unici scioperi
ammessi sono quelli organizzati da una delle 3 sigle sindacali riconosciute,
e non mi sembra che sia stato annunciato alcuno sciopero da CGIL CISL o UIL)

Dicono che conviene dire "non esibisco lasciapassare" anche perchè c'è la speranza coi ricorsi annullamenti ecc di ricevere in un futuro la paga come indennizzo
 
domai pop corn e pepsi sul terrazzo e guardiamo come si evolve la situazione sulla strada, magari ci scappa la vista anche di qualche bel sberlone:clap::clap:
 
ma a parte tutto tu domani sarai qui a scrivere o farai qualcosa di attivo?

io metto in pratica quello che ha detto Mori rinuncio a un paio di settimane di stipendio poi tanto richiedo con gli interessi tutti i mal tolti
 
Vi allego il fac-simile della comunicazione utilizzata da diversi miei collaboratori, solo uniti si vince contro questo Governo.
 
Ovviamente l'ho predisposta io... ed è stata usata da più persone... fate circolare e reiteratela in giro perchè è una buona e semplice base... senza fronzoli e onesta...!!! Se potete, inviatela con PEC...!!! ;)
 
Ovviamente l'ho predisposta io... ed è stata usata da più persone... fate circolare e reiteratela in giro perchè è una buona e semplice base... senza fronzoli e onesta...!!! Se potete, inviatela con PEC...!!! ;)

Ah ecco :D
Imparate invece a farvi furbi su ste cose, scrivete meno possile come invece suggeriscono "non esibisco lasciapassare", poi il resto viene e si muove dopo in base a come e cosa viene
 
Chissà quanti licenziamenti grazie a questo fantomatico Avvocato Morì con l'accento sulla Q :wall:
Sembra un incrocio tra Mr. Taroccò ed il Dr. Vermiglione...

 
No si rinuncia a qualche giorno di stipendio se lo facciamo tutti sono dolori per gli imprenditori e per il Governo poi in seguito con le cause civili ci ridanno tutti i giorni che abbiamo perso
Dobbiamo farlo tutti bisogna non andare a lavoro tanto non si perde il posto se non facciamo così le prossime misure saranno ancora piu dure. Siamo arrivati in un punto di non ritorno

Purtroppo ci sono troppe pecore, ad esempio nel turismo non ha aderito nessuno.
 
Chissà quanti licenziamenti grazie a questo fantomatico Avvocato Morì con l'accento sulla Q :wall:
Sembra un incrocio tra Mr. Taroccò ed il Dr. Vermiglione...


il posto viene mantenuto ti sospendono solo la paga che poi sarà reintegrata dopo una causa collettiva
 
Vaccino obbligatorio, risolti tutti i problemi e risparmiati un sacco di milioni
 
Indietro