Io sono basito

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Galerkin

Nuovo Utente
Registrato
23/1/13
Messaggi
29.752
Punti reazioni
2.639
Contagi al minimo, ospedali vuoti, 80 e passa percento di vaccinati. Ci sarebbero tutte le condizioni per riaprire tutto e in sicurezza come stanno facendo ovunque...e invece il governo dei migliori ha deciso di scatenare una inutile guerra civile e ideologica che farà solo vittime e danni.
Io non ho veramente parole per commentare la follia di chi ci governa e di chi gli dà ragione, veramente...
 
Contagi al minimo, ospedali vuoti, 80 e passa percento di vaccinati. Ci sarebbero tutte le condizioni per riaprire tutto e in sicurezza come stanno facendo ovunque...e invece il governo dei migliori ha deciso di scatenare una inutile guerra civile e ideologica che farà solo vittime e danni.
Io non ho veramente parole per commentare la follia di chi ci governa e di chi gli dà ragione, veramente...

hai detto bene follia
ma l hanno fatta grossa davvero mettendo il green pass per LAVORARE non per andare al cinema
 
Contagi al minimo, ospedali vuoti, 80 e passa percento di vaccinati. Ci sarebbero tutte le condizioni per riaprire tutto e in sicurezza come stanno facendo ovunque...e invece il governo dei migliori ha deciso di scatenare una inutile guerra civile e ideologica che farà solo vittime e danni.
Io non ho veramente parole per commentare la follia di chi ci governa e di chi gli dà ragione, veramente...

in poche parole..... l'ITALIA è ancora oggi terreno di sperimentazione SOCIALE... vedi il lockdown primi a farlo................in modo PESANTE...................... e restrittivo ancora fino a maggio di quest'anno....

ora se questo governo riesce a imporre sto passaporto di....M...... non verrà mandato a calci in qlo alle prossime elezioni generali............. mi dispiace ma gli italiani ormai sono non pecore.... ma tonni alla mattanza
 
Secondo me andremo in giro in mascherina ancora parecchio a lungo ...
 
Ragazzi, ma...una cosa...ma non ci sono già due mila treddi aperti con sta cosa? :D
 
in poche parole..... l'ITALIA è ancora oggi terreno di sperimentazione SOCIALE... vedi il lockdown primi a farlo................in modo PESANTE...................... e restrittivo ancora fino a maggio di quest'anno....

ora se questo governo riesce a imporre sto passaporto di....M...... non verrà mandato a calci in qlo alle prossime elezioni generali............. mi dispiace ma gli italiani ormai sono non pecore.... ma tonni alla mattanza

Sono tutti al governo :D
 
Contagi al minimo, ospedali vuoti, 80 e passa percento di vaccinati. Ci sarebbero tutte le condizioni per riaprire tutto e in sicurezza come stanno facendo ovunque...e invece il governo dei migliori ha deciso di scatenare una inutile guerra civile e ideologica che farà solo vittime e danni.
Io non ho veramente parole per commentare la follia di chi ci governa e di chi gli dà ragione, veramente...

Vi vedo sudare sangue dagli occhi :D


E la cosa bella é che siete in quel 20% perdente che subirà :o
 
Contagi al minimo, ospedali vuoti, 80 e passa percento di vaccinati. Ci sarebbero tutte le condizioni per riaprire tutto e in sicurezza come stanno facendo ovunque...e invece il governo dei migliori ha deciso di scatenare una inutile guerra civile e ideologica che farà solo vittime e danni.
Io non ho veramente parole per commentare la follia di chi ci governa e di chi gli dà ragione, veramente...

Fatti la domanda del perchè ci sono tutte quelle cose che hai detto tu, mentre
lo scorso anno di questi tempi lo scenario era completamente diverso : se ci
pensi la risposta salta fuori da se :yes:
 
Contagi al minimo, ospedali vuoti, 80 e passa percento di vaccinati. Ci sarebbero tutte le condizioni per riaprire tutto e in sicurezza come stanno facendo ovunque...

si per fortuna grazie alla scienza ed alla razionalità di cui ancora alcuni uomini sono dotati abbiamo prodotto un ottima difesa contro il virus di cui stanno beneficiando tutti, compresi i vari invasati che creano i vocali su whatsapp o i gruppi telegram.

e invece il governo dei migliori ha deciso di scatenare una inutile guerra civile e ideologica che farà solo vittime e danni.
Io non ho veramente parole per commentare la follia di chi ci governa e di chi gli dà ragione, veramente...

quando c'è il 90% delle persone che la pensano in un modo e il 10% che la pensa in un altro normalmente non c'è nessuna guerra civile. Al limite se c'è qualche tafferuglio è perchè una minoranza cerca di imporre con metodi poco pacifici il proprio pensiero in modo egoistico ed antidemocratico.
 
Ragazzi, ma...una cosa...ma non ci sono già due mila treddi aperti con sta cosa? :D

Eh ma se avessi espresso un pensiero così profondo al post n. 234 del 3D pincopallo molti si sarebbero persi questa perla :o
 
Io sono Basito, sono un uomo, sono un padre, sono cristiano...:D
 
Finirà molto ma molto male. Ho paura per l'incolumità della mia famiglia nel prossimo futuro. Chi non farà o ha fatto le scelte giuste non ha una gran aspettativa di vitq
 
si per fortuna grazie alla scienza ed alla razionalità di cui ancora alcuni uomini sono dotati abbiamo prodotto un ottima difesa contro il virus di cui stanno beneficiando tutti, compresi i vari invasati che creano i vocali su whatsapp o i gruppi telegram.



quando c'è il 90% delle persone che la pensano in un modo e il 10% che la pensa in un altro normalmente non c'è nessuna guerra civile. Al limite se c'è qualche tafferuglio è perchè una minoranza cerca di imporre con metodi poco pacifici il proprio pensiero in modo egoistico ed antidemocratico.

scienza e razionalità...la razionalità di "vaccini" che stanno esaurendo la protezione...che sono ritirati dal mercato...che sono sconsigliati a determinate fasce di età ma forse si ma forse no...ripeti 1000 volte "scienza e razionalità" poi vai a dormire...
 
in poche parole..... l'ITALIA è ancora oggi terreno di sperimentazione SOCIALE... vedi il lockdown primi a farlo................in modo PESANTE...................... e restrittivo ancora fino a maggio di quest'anno....

ora se questo governo riesce a imporre sto passaporto di....M...... non verrà mandato a calci in qlo alle prossime elezioni generali............. mi dispiace ma gli italiani ormai sono non pecore.... ma tonni alla mattanza
Scusate, ma quale esperimento fatto sugli italiani puo' avere una qualsiasi valenza fuori dall'Italia ?
Uguali a noi non c'e' nessuno, non siamo buoni come cavie.
 
scienza e razionalità...la razionalità di "vaccini" che stanno esaurendo la protezione...che sono ritirati dal mercato...che sono sconsigliati a determinate fasce di età ma forse si ma forse no...ripeti 1000 volte "scienza e razionalità" poi vai a dormire...


E quali sarebbero sti vaccini ritirati dal mercato? :clap:

ma a che serve studiare una vita se poi c’è trevis22 che sa già tutto? Che ne sa più di un ricercatore di harvard? che in qualche riga smonta miliardi di dollari di investimenti in ricerca?? :clap:

certi nick sembrano usciti fuori da un fumetto :p
 
anche io sono basito che ci siano persone che da quel che posso capire sono ben istruite che han paura che ci sia chissà ché dentro sto liquido che iniettano
 
Finirà molto ma molto male. Ho paura per l'incolumità della mia famiglia nel prossimo futuro. Chi non farà o ha fatto le scelte giuste non ha una gran aspettativa di vitq

eccolo:rolleyes:
 
anche io sono basito che ci siano persone che da quel che posso capire sono ben istruite che han paura che ci sia chissà ché dentro sto liquido che iniettano

mahh..
a me sembra invece che il livello culturale dei no vax è molto basso. :confused:
 
mahh..
a me sembra invece che il livello culturale dei no vax è molto basso. :confused:

mi pare che tarkus sia ingegnere nucleare ad esmpio, o almeno così dice, quindi È studiato assai
 
Indietro