Gente che spaccia la propria ipocondria per senso civico

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

allbedo

Nuovo Utente
Registrato
7/6/10
Messaggi
1.381
Punti reazioni
147
In larga parte, questi sono i no-vax/no-pass.
 
che lavoro fai? quanti anni hai?
vediamo se tu hai senso civico o se c'e dietro dell'interesse
 
Ultima modifica:
Il titolo si adattava di più ai nazi-vax

I no-vax non parlano mica di "senso civico" ...
 
infatti questo non sta capendo un chezzo
 
In larga parte, questi sono i no-vax/no-pass.

Una barzelletta, magari sei tra coloro che va in spiaggia indossando la mascherina o ci fa pure il bagno in mare. O ancora, sei tra quelli che gira mascherato in macchina. Ti informo che siamo su AP non su AB (arena barzellette)
 
L'ipocondriaco è colui che si imbottisce di farmaci (e vaccini)

Questi si comportano alla stessa stregua dei complottisti che qualificano gli altri come tali allontanando i sospetti da loro medesimi. E i de-menti abboccano :o
 
a cmq il 3d dovrebbe essere riferito al max ai vaccinati

e si che io per prendere una medicina devo proprio stare male ma male

boh
 
No libero. Io decido del mio corpo. Ho preso il covid e lo voglio ancora anzi sto cercando di infettarmi in tutti i modi. Non ci riesco

puoi sempre andare in ospedale dove ci sono i casi gravi vedi che ci riesci
 
Io non ho paura di nessuno dei due. Voglio solo essere lasciato in pace di vivere e lavorare senza imposizioni.

vai a vivere come un eremita nel deserto e nessuno ti imporrà niente, se invece vuoi vivere nella civiltà ci sono un mucchio di imposizioni.
 
Indietro