Sciopero bianco

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.001
Punti reazioni
1.114
Domani lavorerò meno del minimo indispensabile.

Un segnale di vicinanza a chi domani sarà in strada a protestare.
 
crumiro.jpg
 
Sono in smart working e nelle aziende di consulenza non esistono sindacati...

tutto quello che vuoi... ma voglio dire .... altro che i partigiani di una volta.... qui abbiamo la resistenza che lotta a colpi di ''lavorare meno'' :o
 
tutto quello che vuoi... ma voglio dire .... altro che i partigiani di una volta.... qui abbiamo la resistenza che lotta a colpi di ''lavorare meno'' :o

L'obiettivo è creare disagio.
Secondo te in smart working creo più problemi se mi assento un giorno (che poi mi fanno segnare come ferie) oppure se contano quel giorno su di me e non faccio quasi nulla?
 
Indole da sinistro, c'è poco da fare: idee di sinistra ma....portafoglio rigorosamente a destra. :D

Dovreste lavorare nel mondo della consulenza.

La cosa peggiore che puoi fargli è lavorare un paio di ore anzichè le solite 9-10 ore (di cui 1-2 gratis)
 
Dovreste lavorare nel mondo della consulenza.

La cosa peggiore che puoi fargli è lavorare un paio di ore anzichè le solite 9-10 ore (di cui 1-2 gratis)

Manco un primo giorno hai il coraggio di scrivere "non esibisco lasciapassare" :D
 
L'obiettivo è creare disagio.
Secondo te in smart working creo più problemi se mi assento un giorno (che poi mi fanno segnare come ferie) oppure se contano quel giorno su di me e non faccio quasi nulla?

Mi dovresti spiegare perchè, in protesta contro una decisione del governo, te la prendi con l'azienda per la quale lavori che non può fare nient'altro che conformarsi alla legge.
 
Mi dovresti spiegare perchè, in protesta contro una decisione del governo, te la prendi con l'azienda per la quale lavori che non può fare nient'altro che conformarsi alla legge.

I miei capi sanno che sono l'unico non vaccinato in azienda e non mi hanno chiesto al momento di rientrare neanche saltuariamente in ufficio.

Cosa dovrei fare?
Se dico domani non lavoro per il green pass mi fanno segnare ferie.

Cosa ottengo se prendo un giorno di ferie?
 
Da casa?

Non vado in azienda da ottobre 2020.

Da domani non devi esibirlo per lavorare ? Han detto che lo smart working non può essere giustificato con la mancanza di esibizione.
Comunque la protesta totale la puoi fare, sei tu che vuoi intascarti la paga
 
Da domani non devi esibirlo per lavorare ? Han detto che lo smart working non può essere giustificato con la mancanza di esibizione.
Comunque la protesta totale la puoi fare, sei tu che vuoi intascarti la paga

Non devo esibire nulla.

Quella del green pass sullo smart working è la solita sparata di confindustria.

Forse non è chiaro che qualsiasi sia la motivazione se domani comunico che non lavoro mi fanno fare un giorno di ferie e intasco lo stesso la paga.

È più efficace farsi un giorno di ferie rispetto a ridurre al minimo l'attività al lavoro?
 
Mi dovresti spiegare perchè, in protesta contro una decisione del governo, te la prendi con l'azienda per la quale lavori che non può fare nient'altro che conformarsi alla legge.

Esattamente ... e viceversa l'azienda che se la prende con il dipendente no green pass che non può lavorare per legge e non con il governo .... servirebbe empatia tra datore di lavoro e dipendenti in modo da comprendere che il nemico di entrambi è il governo Draghi.
 
Non devo esibire nulla.

Quella del green pass sullo smart working è la solita sparata di confindustria.

Forse non è chiaro che qualsiasi sia la motivazione se domani comunico che non lavoro mi fanno fare un giorno di ferie e intasco lo stesso la paga.

È più efficace farsi un giorno di ferie rispetto a ridurre al minimo l'attività al lavoro?

Certo che è più efficace, aderiresti alla protesta dandogli forza. Altrimenti risulta che non aderisci
 
Indietro