Io mi chiedo perchè non ci sono i titoloni sui giornali e i politici indignati.....

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.929
Punti reazioni
641
quando una donna ITALIANA viene violentata, possibile che il popolo e la politica non si sollevino a dovere?
Vorrei vedere le alte cariche dello stato portare la loro solidarietà alle vittime.....
Non bastano poche parole di condanna, servono i fatti!!!!

SERVONO PENE DRACONIANE NEI CONFRONTI DI CHI VIOLENTA UNA DONNA!

Basta con questo buonismo del *****!

Non si puè leggere ogni mese diversi casi di stupro.......è evidente che le pene attuali non sono un deterrente sufficiente.
 
ci sono cose più importanti , il GP , il fascismo....la cgil....azzo frega di qualche donna violentata.....:wall::'(:angry::wall:
 
Scusa ma c'è di mezzo Salvini?
No, e allora...
 
60 milioni di italiani e bisognerebbe fare la prima pagina nazionale a uno stupro?
 
Prevedere pene "draconiane" rischierebbe di trasformare molti stupri in omicidi ...

Se uno stupratore seriale (che come tale non ha relazioni di sorta con la vittima e non è immediatamente collegabile alla stessa) uccide la propria vittima e si sbarazza del cadavere, non solo evita la denuncia, ma elimina anche tutte le prove biologiche del reato, riducendo di molto le probabilità di venire beccato ... e il rischio che corre per l'omicidio è comunque analogo a quello per il solo stupro, che a quel punto non è comunque più dimostrabile (potrebbe sempre sostenere di aver ucciso per un raptus o per un eccesso d'ira a seguito di un litigio).
 
60 milioni di italiani e bisognerebbe fare la prima pagina nazionale a uno stupro?


Anche perché sono alcune migliaia all'anno ... quelli denunciati, che in rapporto alla popolazione sono 1/20 rispetto a paesi come regno unito e svezia, il che fa supporre che siano molti di più ...
 
60 milioni di italiani e bisognerebbe fare la prima pagina nazionale a uno stupro?
a parte il fatto che sono innumerevoli i casi di stupro, il punto è un altro ovvero che si sembra sottovalutare la GRAVITA' di questo reato e il danno che fa alle vittime.
Un popolo che non si indigna davanti alla violenza che subiscono le proprie donne (magari anche da parte di stranieri, come avvenuto in innumerevoli casi di cronaca) e meglio che scompaia dalla terra.
Fossi io il legislatore metterei pene severissime per questo reato.
 
60 milioni di italiani e bisognerebbe fare la prima pagina nazionale a uno stupro?

in effetti no
appurato che si tratti realemnte di uno stupro basterebbe un taglio netto ,possibilemnte senza anestesia
 
Indietro