La regione Sicilia premia i dirigenti.Gli obiettivi? Usare internet e la posta elettr

Non è mica scontato saper "usare Internet" :o
 
Un piccolo passo per l'umanità ma un gigantesco balzo per la regione sicilia :o
 
in 1 paese col 70% di analfabeti di ritorno (alcuni certamente impiegati in Uffici pubblici) .. mi pare 1 obiettivo sensato... :):):)
 
vabbé, l'articolo è del 2015, probabilmente la posta elettronica era una novità :D

Non solo è del 2015, il pezzo si chiude cosi':

Quali obiettivi devono raggiungere i rigidi burocrati sabaudi per avere un bonus in busta paga? Per esempio, riordinare gli archivi degli uffici. Da Torino a Palermo, insomma, l’antifona è la stessa: per arrotondare lo stipendio e incassare i premi basta semplicemente tenere in ordine l’ufficio e inviare lettere e mail. In due parole: lavorare il minimo indispensabile.

Quindi invertendo l'ordine mettendo in testa il Piemonte giu' giù fino alla Sicilia nulla cambia , ma la notizia non avrebbe avuto risalto.
 
Cosa vuoi che ti risponda il governatore di FDI ?...;) "Io sono Musumeci ,governo una regione a statuto speciale, sono sposato, sono un papà, ho figli, sono cristiano e faccio quel che ritengo opportuno fare...":D

a parte che è un'articolo del 2015 e Musumeci è entrato in carica nel 2017,
chi c'era nel 2015 come governatore?
Tò, Rosario Crocetta con una giunta dove c'era anche il PD

mi aspetterei almeno un pò di autocritica dopo la sparata a vuoto
 
:D 7/8 dei dièpendenti regionli sono prossimi alla pensione e hanno terza media.....hanno imparatoa usare internet e emailnegli ultimi 3 anni.... con gli smart phone:D
 
Indietro