Bassetti: "Obbligo Green pass, perché bisogna fare un passo indietro"

magnum p.i.

Nuovo Utente
Registrato
2/11/06
Messaggi
21.657
Punti reazioni
461
Bassetti: "Obbligo Green pass, perché bisogna fare un passo indietro"

Matteo Bassetti contro le modalità di rilascio del Green pass: l'infettivologo auspica un passo indietro sull'obbligatorietà per i lavoratori
 
Bassetti: "Obbligo Green pass, perché bisogna fare un passo indietro"

Matteo Bassetti contro le modalità di rilascio del Green pass: l'infettivologo auspica un passo indietro sull'obbligatorietà per i lavoratori

bassetti, che non è un asino comincia a rendersi conto che l'obbligatorietà per i lavoratori è una ******.......

i ****** del governo e del cts quando lo capiranno???
 
Ma chi se ne frega di cosa dice Bassetti, comanda draghi punto
Vediamo se gli conviene andare allo scontro totale ( e mi sembra lo stia cercando) o se era un bluff ( ingenuo devo dire ) e senza darlo a vedere farà scivolare via la cosa e passerà nel dimenticatoio delle gazzate tentate ed abbandonate

Le altre voci sono importanti quanto i tifosi allo stadio per l'esito della partita, contano un gaz
 

mi e' capitato di sentirlo qualche sera fa...

e non e' in contrasto con quanto riporti
diceva che sarebbe preferibile l'obbligo vaccinale al green pass cosi' come e' impostato

anche perche' per premere si e' imposto sui posti di lavoro
poi per attenuare si e' consentito l'utilizzo di tamponi
che restano una misura parziale che non esenta da rischi contagio, cosi' come l'avere il gp del resto

si vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca...
denota una superficialita' disarmante in un governo partito con molto piu' alte aspettative
 
fossi in te mi chiederei, iniziano a cagarsi addosso?

I governatori penso proprio di sì, si sono rovinati la carriera

Pure a livello di associazioni penso che sarà non facile fronteggiare la collera degli imprenditori messi in crisi dalle cervellotiche uscite di draghi e speranza
 
I governatori penso proprio di sì, si sono rovinati la carriera

Pure a livello di associazioni penso che sarà non facile fronteggiare la collera degli imprenditori messi in crisi dalle cervellotiche uscite di draghi e speranza

qui al nord di sicuro
 
L'obbligo vaccinale è una misura sanitaria, il green pass politica ... trovo logico che un medico preferisca vaccinazione obbligatoria (del corpo) a vaccinazione politica (del cervello).

ma avete letto i punti della petizione ?
 
ma avete letto i punti della petizione ?

Petizione * OBBLIGO VACCINALE - COVID19 * Change.org


e soprattutto

Chiedono

fanno appello alle massime autorità dello Stato affinché si adoperino per favorire la presentazione, approvazione e promulgazione di una Legge che introduca l'obbligo vaccinale universale Anticovid-19 in Italia ,
che preveda rigorosi protocolli vaccinali a tutela della salute della persone sottoposte a tale obbligo e forme di indennizzo per i vaccinati con reazioni avverse gravi e gravissime (invalidità temporanee, permanenti, morte).

tutte cose di cui sino ad ora se ne sono totalmente fregati
 
ma avete letto i punti della petizione ?

hai ragione, fai bene a precisare

ma non ho detto che sono d'accordo con Bassetti, ho solo detto che trovo logico che un medico preferisca la vaccinazione al green pass.
 
Petizione * OBBLIGO VACCINALE - COVID19 * Change.org


e soprattutto

Chiedono

fanno appello alle massime autorità dello Stato affinché si adoperino per favorire la presentazione, approvazione e promulgazione di una Legge che introduca l'obbligo vaccinale universale Anticovid-19 in Italia ,
che preveda rigorosi protocolli vaccinali a tutela della salute della persone sottoposte a tale obbligo e forme di indennizzo per i vaccinati con reazioni avverse gravi e gravissime (invalidità temporanee, permanenti, morte).

tutte cose di cui sino ad ora se ne sono totalmente fregati

Che me ne fo.tte dell'indennizzo...
Io mi vaccino e di corsa per le,malattie serie che mi interessa coprire , per il resto i comunisti si accontentino di cantare bella ciao e non mi mettessero le mani addosso..
 
Che me ne fo.tte dell'indennizzo...
Io mi vaccino e di corsa per le,malattie serie che mi interessa coprire , per il resto i comunisti si accontentino di cantare bella ciao e non mi mettessero le mani addosso..

i comunisti che ti mettono le mani addosso ed in quel mentre cantano bella ciao:D
 
i comunisti che ti mettono le mani addosso ed in quel mentre cantano bella ciao:D

So che vi piacerebbe,ma mica è facile prendermi ...

Poi c'è gente che non può permettersi la fuga , facile prevedere che vi faranno sudare durante i rastrellamenti
 
Covid, il direttore dell’Oms: «L’ipotesi del laboratorio non è esclusa, indaghiamo sull’origine»

Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore dell’Organizzazione Mondiale della sanità, ai Paesi ricchi: «Sospendete terze dosi e brevetti»

ecco..........siamo più realisti del re.........:rolleyes:
 
hai ragione, fai bene a precisare

ma non ho detto che sono d'accordo con Bassetti, ho solo detto che trovo logico che un medico preferisca la vaccinazione al green pass.

Infatti ma questa petizione, seppur non la condivida ma quantomeno ha una sua logica di esistere in funzione di chi la promuove

Se lo dicesse un politico sarebbe carta da cestinare perchè il politico deve mediare le posizioni cosa che questo governo è incapace di fare
 
Bassetti: "Obbligo Green pass, perché bisogna fare un passo indietro"

Matteo Bassetti contro le modalità di rilascio del Green pass: l'infettivologo auspica un passo indietro sull'obbligatorietà per i lavoratori


che significa un passo indietro...???

sarà mica gay il bassetti vero???

oddio
 
Indietro