Solidarietà ai portuali di Trieste.

Grazie. Comunque vada.

solidarizza pure, pero' se abiti in italia e ti viene a mancare quello che ti serve, ci risentiamo:D

forse pero' abiti in germania? in australia? nelle isole curili?:mmmm:


dimenticavo l'ipotesi piu' verosimile, vai corto?:eek:
 
solidarizza pure, pero' se abiti in italia e ti viene a mancare quello che ti serve, ci risentiamo:D

forse pero' abiti in germania? in australia? nelle isole curili?:mmmm:


dimenticavo l'ipotesi piu' verosimile, vai corto?:eek:

sempre interventi di grande spessore
 
sempre interventi di grande spessore

come i tuoi del resto

e comunque io ho chiesto a lui e non a te:D

perche' anch'io andai di solidarieta' ai minatori inglesi 25 anni fa, ma non abitavo da quelle parti e mai ci abitereiOK!
diedi loro una giornata del mio stipendio come del resto tutta la fabbrica:yes:
 
solidarizza pure, pero' se abiti in italia e ti viene a mancare quello che ti serve, ci risentiamo:D

forse pero' abiti in germania? in australia? nelle isole curili?:mmmm:


dimenticavo l'ipotesi piu' verosimile, vai corto?:eek:

i portuali di trieste non avranno questi problemi ,a 10 km c'è il confine con la slovenia........
 
Stamattina nervosissimi e servilissimi conduttori tv ultravax hanno fatto partire una campagna di criminalizzazione inaudita contro i portuali, alcuni intervistati vengono mediaticamente linciati.
 
solidarizza pure, pero' se abiti in italia e ti viene a mancare quello che ti serve, ci risentiamo:D

forse pero' abiti in germania? in australia? nelle isole curili?:mmmm:


dimenticavo l'ipotesi piu' verosimile, vai corto?:eek:

non mi sembra una gran pensata il green pass per poter lavorare....infatti lo abbiamo SOLO in italia....

un governo che crea queste situazioni non mi pare un eccellenza come continuano ad osannarre i media....

quando qualcuno vuol dimostrare di essere il più forte può anche finire male per tutti...

e per che cosa? per il green pass.... idea solo, ripeto, solo italiana......

è questa la genialità di chi ci governa???
 
Pensa che i campioni di democrazia di facebook non fanno condividere la loro pagnia facebook e al contrario ti chiedono se intendi segnalarla. Roba da pazzi:wall::wall::wall:

Davvero? Vergognoso.
 
non mi sembra una gran pensata il green pass per poter lavorare....infatti lo abbiamo SOLO in italia....

un governo che crea queste situazioni non mi pare un eccellenza come continuano ad osannarre i media....

quando qualcuno vuol dimostrare di essere il più forte può anche finire male per tutti...

e per che cosa? per il green pass.... idea solo, ripeto, solo italiana......

è questa la genialità di chi ci governa???

ancora con la storia del greeeeeeen passss

non e' quello che vi disturba,ma vaccinarvi, avete delle paure incredibili

bada bene che le avevo anch'io e prima di prenotarmi ne ho aspettati dei giorni...
andando poi dal dottore ad informarmi visto che vado di pillola per la pressione, ci stava un amico di una volta che mi ha detto: ti vaccini e poi con l'astra? ma lo sai che...... ha avuto la febbre a 40 per una settimana?

voi invece cosa eravate? al e' tutta una politica?
lo pensava e lo diceva anche la mia compa che ora e' a lavorare e vicino a se' ha un quinto di 500 persone che andranno di tampone anche se pagato dall'azienda(che non serve ad una beata fava,tra l'altro) e poi ricevera' tanti camionisti, venditori sconosciuti,pero' almeno e' un po' piu' sicura grazie al vaccino
 
solidarizza pure, pero' se abiti in italia e ti viene a mancare quello che ti serve, ci risentiamo:D

forse pero' abiti in germania? in australia? nelle isole curili?:mmmm:


dimenticavo l'ipotesi piu' verosimile, vai corto?:eek:

Insomma le proteste vanno bene finché non mi danno fastidio personalmente. Solidarietà che non costa nulla non vale nulla.
Accettiamo tutto passivamente perché potrebbe crearci dei disagi allora. Che bello.
 
solidarizza pure, pero' se abiti in italia e ti viene a mancare quello che ti serve, ci risentiamo:D

forse pero' abiti in germania? in australia? nelle isole curili?:mmmm:


dimenticavo l'ipotesi piu' verosimile, vai corto?:eek:



Quindi se un'auto (a) tampona il tuo furgone (b) perché è stata tamponata da quella dietro (c) la colpa è di a?

tamponamento-4.png



A=portuali
B=famiglia che va al McDonald di porto garibaldi dopo 27 ore di barbara D'Urso, Mara Venier, paura virologa quotidiana, serie tv stana i no vax e la nuova inchiesta sulle manifestazioni fasciste.
C=governo che tampona
 
non mi sembra una gran pensata il green pass per poter lavorare....infatti lo abbiamo SOLO in italia....

un governo che crea queste situazioni non mi pare un' eccellenza come continuano ad osannarre i media....

quando qualcuno vuol dimostrare di essere il più forte può anche finire male per tutti...

e per che cosa? per il green pass.... idea solo, ripeto, solo italiana......

è questa la genialità di chi ci governa???

N.B. io sono, da tempo, doppio vaccinato e col green pass.....
 
Indietro