Solidarietà ai portuali di Trieste. - Pagina 23
Variante Omicron destabilizza i mercati, ma secondo Jp Morgan non è una cattiva notizia, anzi…
Niente panico. Tra le grandi case d’affari statunitensi l’arrivo inatteso della variante Omicron e la reazione decisamente nervosa dei mercati nell’ultima settimana non devono portare a una fuga dal rischio. …
Spread e tassi BTP, è Draghi Effect vs Bce? Da Le Monde fiducia totale nel premier: il giusto elettroshock per l’Italia
L’inflazione non divora solo il potere di acquisto ma, nel caso dell’Italia, anche quello che è stato battezzato come Draghi Effect sui tassi dei BTP e dunque sullo spread BTP-Bund. …
Alert su domanda per iPhone 13 manda in tilt Stm (-5%)
Seduta in balia delle vendite per il comparto tecnologico europeo, con lo Stoxx Europe 600 Technology che cede oltre tre punti percentuali. Vendite che investono anche l'italo-francese STMicrolectronics (STM) che, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Arne Saknussemm
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8172 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Rothbard Visualizza Messaggio
    non di solo pane vive l'uomo. esiste anche la dignità la solidarietà e l'intelligenza.
    poca, in questo thread

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    583 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ma perché oggi Landini ha incontrato Draghi per discutere sulle limitazioni imposte dal gp?

La cgil tali limitazioni le ha già discusse e accettate un mese fa.

Adesso sono determinati lavoratori, che per inciso la pensano diversamente dalla cgil (non si sentono rappresentati), che stanno protestando e minacciando azioni di lotta.

Ora, più o meno condivise tali azioni, il governo non dovrebbe parlare con tali lavoratori invece che con la cgil, con la quale è stato già d'amore e d'accordo un mese fa?

Che senso ha tale incontro?
    Boh, io davvero non ci capisco nulla.

Oppure forse la cgil ha cambiato idea rispetto un mese fa solo a 1 giorno dall'entrata in vigore?
    Ma stiamo scherzando?
    Forse mi sono perso qualcosa e domani a Trieste lo sciopero sarà sotto le bandiere cgil????

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6412 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da leviathan$$$ Visualizza Messaggio
    I corrieri del siero e le gazzette delle banche mettono le mani avanti...vediamo cosa accadrà domani.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    23181 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Puzzer, il portavoce delle dichiarazioni forti, esce quando arriva una troupe televisiva e con la faccia stravolta dal sonno invita anche i giornalisti a insorgere «con ogni mezzo» contro «l’Italia e l’Europa dei plutocrati che ci vogliono far finire come la Grecia, schiavi delle grandi corporazioni». Per dovere di cronaca occorre dare conto di altre sue opinioni sparse, sul Covid che ha «poche differenze» con l’influenza stagionale e il vaccino «che me lo sono fatto anch’io, ma chissà quale veleno c’è dentro». «Noi siamo la faccia che i No Pass stavano cercando».

Trieste, al porto i «duri» sono isolati «Faremo un blocco all’ingresso ma chi vuole lavorare passerà»- Corriere.it

Che coacervo di stron.zate!
    Sembrano quelle che si leggono qui…

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8149 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    come i tuoi del resto

e comunque io ho chiesto a lui e non a te

perche' anch'io andai di solidarieta' ai minatori inglesi 25 anni fa, ma non abitavo da quelle parti e mai ci abiterei
    diedi loro una giornata del mio stipendio come del resto tutta la fabbrica
    Mi sembra di ricordare che furono mazzarellati forte dalla Thatcher.
    Il precdente non e' confortante, pero' i nostri sono fortunati che Draghi non e' la Thatcher.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8149 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Puzzer, il portavoce delle dichiarazioni forti, esce quando arriva una troupe televisiva e con la faccia stravolta dal sonno invita anche i giornalisti a insorgere «con ogni mezzo» contro «l’Italia e l’Europa dei plutocrati che ci vogliono far finire come la Grecia, schiavi delle grandi corporazioni». Per dovere di cronaca occorre dare conto di altre sue opinioni sparse, sul Covid che ha «poche differenze» con l’influenza stagionale e il vaccino «che me lo sono fatto anch’io, ma chissà quale veleno c’è dentro». «Noi siamo la faccia che i No Pass stavano cercando».

Trieste, al porto i «duri» sono isolati «Faremo un blocco all’ingresso ma chi vuole lavorare passerà»- Corriere.it

Puzzer
    Omen nomen

«Faremo un blocco all’ingresso ma chi vuole lavorare passerà»
    MI sembra che una cosa del genere in AP venga definita calare le braghe.

Puzzer e' tra noi.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8149 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da chiesa2 Visualizza Messaggio
    Vaccine rebels vow to paralyze Italy over incoming COVID passport – POLITICO

Il mondo ci guarda e ha capito che il GP è una misura assurda. Solo in questo regime in cui siamo, in questa magica bolla creata dai media farlocchi alcuni non l'hanno ancora capito.
    E noi faremo vedere al mondo di cosa siamo capaci.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da leviathan$$$ Visualizza Messaggio
    il solito giornalaccio fake

L'avatar di fever7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3574 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da il bistia Visualizza Messaggio
    Stavo riflettendo su di una cosa : più osservo la cartina geografica
    e più mi viene da pensare... ... ma il porto di Trieste... a che minghia serve???
    Mah... forse a dare da lavorare ai portuali ???

Solidarietà
    È solamente il porto italiano con il maggior tonnellaggio di merci trasportate... soprattutto petrolio e derivati
    E c'è questo piccolo particolare...

"Trieste, con 43,3 milioni di tonnellate, si conferma lo scalo italiano che movimenta i volumi più elevati; lo scalo giuliano, infatti, rappresenta il punto di approvvigionamento dell’Oleodotto TAL (Oleodotto Transalpino) che collega Trieste con la Baviera e copre il 40% del fabbisogno energetico derivato dal petrolio della Germania (il 100% della Baviera e del Baden-Württemberg), il 90% dell’Austria e il 50% della Repubblica Ceca."

L'avatar di fever7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3574 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Le nazioni alimentate immagino non possano stare a guardare e cercheranno alternative immediate anche se non semplici

Accedi