Solidarietà ai portuali di Trieste. - Pagina 2
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di magnamagna
    Blog Entries
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Stamattina nervosissimi e servilissimi conduttori tv ultravax hanno fatto partire una campagna di criminalizzazione inaudita contro i portuali, alcuni intervistati vengono mediaticamente linciati.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5188 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Rothbard Visualizza Messaggio
    Grazie. Comunque vada.
    Pensa che i campioni di democrazia di facebook non fanno condividere la loro pagnia facebook e al contrario ti chiedono se intendi segnalarla. Roba da pazzi

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1377 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    solidarizza pure, pero' se abiti in italia e ti viene a mancare quello che ti serve, ci risentiamo

forse pero' abiti in germania? in australia? nelle isole curili?

dimenticavo l'ipotesi piu' verosimile, vai corto?
    non mi sembra una gran pensata il green pass per poter lavorare....infatti lo abbiamo SOLO in italia....

un governo che crea queste situazioni non mi pare un eccellenza come continuano ad osannarre i media....

quando qualcuno vuol dimostrare di essere il più forte può anche finire male per tutti...

e per che cosa? per il green pass.... idea solo, ripeto, solo italiana......

è questa la genialità di chi ci governa???

L'avatar di magnamagna
    Blog Entries
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Kimmo Visualizza Messaggio
    Pensa che i campioni di democrazia di facebook non fanno condividere la loro pagnia facebook e al contrario ti chiedono se intendi segnalarla. Roba da pazzi
    Davvero? Vergognoso.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20654 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da magnum p.i. Visualizza Messaggio
    non mi sembra una gran pensata il green pass per poter lavorare....infatti lo abbiamo SOLO in italia....

un governo che crea queste situazioni non mi pare un eccellenza come continuano ad osannarre i media....

quando qualcuno vuol dimostrare di essere il più forte può anche finire male per tutti...

ancora con la storia del greeeeeeen passss

non e' quello che vi disturba,ma vaccinarvi, avete delle paure incredibili

bada bene che le avevo anch'io e prima di prenotarmi ne ho aspettati dei giorni...
    andando poi dal dottore ad informarmi visto che vado di pillola per la pressione, ci stava un amico di una volta che mi ha detto: ti vaccini e poi con l'astra? ma lo sai che...... ha avuto la febbre a 40 per una settimana?

voi invece cosa eravate? al e' tutta una politica?
    lo pensava e lo diceva anche la mia compa che ora e' a lavorare e vicino a se' ha un quinto di 500 persone che andranno di tampone anche se pagato dall'azienda(che non serve ad una beata fava,tra l'altro) e poi ricevera' tanti camionisti, venditori sconosciuti,pero' almeno e' un po' piu' sicura grazie al vaccino

L'avatar di Ministry of Truth
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4216 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    solidarizza pure, pero' se abiti in italia e ti viene a mancare quello che ti serve, ci risentiamo

Insomma le proteste vanno bene finché non mi danno fastidio personalmente. Solidarietà che non costa nulla non vale nulla.
    Accettiamo tutto passivamente perché potrebbe crearci dei disagi allora. Che bello.

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5089 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Quindi se un'auto (a) tampona il tuo furgone (b) perché è stata tamponata da quella dietro (c) la colpa è di a?

A=portuali
    B=famiglia che va al McDonald di porto garibaldi dopo 27 ore di barbara D'Urso, Mara Venier, paura virologa quotidiana, serie tv stana i no vax e la nuova inchiesta sulle manifestazioni fasciste.
    C=governo che tampona

L'avatar di Superstardelbene
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6432 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Kimmo Visualizza Messaggio
    Da Franz puntualmente zero spessore.
    Io non le leggo proprio più, neanche le solite storielle

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1377 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da magnum p.i. Visualizza Messaggio

un governo che crea queste situazioni non mi pare un' eccellenza come continuano ad osannarre i media....

N.B. io sono, da tempo, doppio vaccinato e col green pass.....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6131 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Rothbard Visualizza Messaggio
    Grazie. Comunque vada.
    Idem

Accedi