La Meloni come Mussolini nel 22 e' gia' stato detto?

catilina61

Nuovo Utente
Registrato
10/11/03
Messaggi
28.958
Punti reazioni
1.480
Mi sembra di aver sentito un tale....
 
Ogni riferimento ai ballottaggi di domani è puramente casuale... :D
 
Pedulla:"Meloni vuole manganello e olio di ricino x la Lamorgese"

Ma vi rendete conto che i vari Pedullà stanno istigando la popolazione contro chi non la pensa come loro?
 

Allegati

  • la-notizia-2021-10-14-616762204f082.jpg
    la-notizia-2021-10-14-616762204f082.jpg
    72,4 KB · Visite: 121
Io avevo capito che la Meloni si lagna della Lamorgese perchè non ha usato preventivamente il manganello (legittimo) della polizia contro i facinorosi di fn e similari

Ho capito male?
 
Che due meloni
Davvero
 
Ma vi rendete conto che i vari Pedullà stanno istigando la popolazione contro chi non la pensa come loro?

Così possono usare qualsiasi tipo di repressione e mettere fine all'opposizione come esattamente fece il loro idolo nascosto dal nome impronunciabile.
 
Io avevo capito che la Meloni si lagna della Lamorgese perchè non ha usato preventivamente il manganello (legittimo) della polizia contro i facinorosi di fn e similari

Ho capito male?

Hai capito bene,.

E anche perché non é intervenuta nei giorni precedenti
 
Io avevo capito che la Meloni si lagna della Lamorgese perchè non ha usato preventivamente il manganello (legittimo) della polizia contro i facinorosi di fn e similari

Ho capito male?

stile rave party ovviamente,ma in che mondo vivi?
 
Ma vi rendete conto che i vari Pedullà stanno istigando la popolazione contro chi non la pensa come loro?

E ora c'e' pure il noto politologo Vasco Rossi. :D
Ma secondo i Presunti Dem sono Salvini e la Meloni a spargere veleno e odio, mica loro....
 
Se la Meloni fosse al governo e i pretoriani del salario di fine mese manganellassero come fanno adesso la chiamerebbero di Mussolini al cubo.
Siccome non è al governo i propagandisti da gettone la chiamano ugualmente Mussolini perché in astratto manganelletebbe e darebbe l'olio di ricino a quella che in pratica è scatenata a manganellare tutti gli altri stile Mussolini.
 
Ma vi rendete conto che i vari Pedullà stanno istigando la popolazione contro chi non la pensa come loro?

pedullaaaaaaaa🤣🤣🤣🤣 il nuovo idolo di long ennio procurante è c.


uno che prenderebbe schiaffi anche da un Crimi qualunque

mi chiedo come sia possibile che diriga un qualsiasi giornale a parte Topolino
 
pedullaaaaaaaa🤣🤣🤣🤣 il nuovo idolo di long ennio procurante è c.


uno che prenderebbe schiaffi anche da un Crimi qualunque

mi chiedo come sia possibile che diriga un qualsiasi giornale a parte Topolino

Ehi, Topolino è un giornaletto glorioso, che esiste da decenni!!!!
 
e cmq come da me ampiamente predetto stanno usando lo stesso modus operandi adottato con la lepen in francia 👌
 
Se vuoi disperdere i manifestanti, nessun manganello, basta caricare le autopompe a Melda
 

Fraudoldenti sinistri

Avrei votato e sostenuto lega e fdi anche prima, ora con maggior vigore.

PS: se avessi qualche anno di meno scenderei in piazza contro il marciume sinsitro
 
Grattatevi la vostra di rogna che è tanta......


Nilde jotti.PNG
 
Indietro