Mi chiedevo che fine ha fatto Salvini

J. Sean Mallory

Giù la testa
Registrato
14/12/12
Messaggi
13.037
Punti reazioni
791
Sono alcuni giorni che è ammutolito, non lo si vede più ne in tv ne sui social.
Va bene che gli hanno annientato la cosiddetta Bestia.
Pensare che sino a qualche settimana fa era contrario al Green pass, ma oramai ci siamo giocati anche lui come gli altri nella maggioranza hanno firmato un assegno in bianco a Draghi. D'altronde i parlamentari perseguono l'obiettivo di portare a termine la legislatura e si sa perchè, Draghi deve pian piano destituire ogni potere nazionale e passarlo nelle mani di Bruxelles.
Quindi, l'unica coscienza critica che potenzialmente poteva essere presente nella maggioranza, sembra che ci siamo giocati anche questo. :mad:
 
Il Salvini è il politico più serio e combattivo.
È sempre vicino al popolo.
 
:o ipse dixit....mamma mia che robe tocca leggere.

Non è ipse dixit ma la realtà fattuale del Salvini che è il politico più seriamente impegnato e attivo, sempre pieno di iniziative e incontri, mai lontano dal popolo, anche quando il popolo si fa illudere dai falsi profeti e maggiordomi.
È pur vero che per strafare è diventato sionista ma è persuaso che sia un'assicurazione .
 
Salvini coscienza critica
il più serio

scherzi a parte ci fa un baffo
 
O scrivi "mi chiedo che fine ha fatto Salvini" o "mi chiedevo che fine avesse fatto Salvini".

Fammi indovinare: boomer leghista?(forse ex ora?) :)
 
Fa bene, mi spiace per chi lo vota ma è finito.

La lega del futuro è la nuova DC di Giorgetti.

L'unica coscienza critica veramente efficace dovrebbe provenire dal popolo, i politici tanto li comprano. :rolleyes:
 
Fa bene, mi spiace per chi lo vota ma è finito.

La lega del futuro è la nuova DC di Giorgetti.

L'unica coscienza critica veramente efficace dovrebbe provenire dal popolo, i politici tanto li comprano. :rolleyes:

Il Giorgetti è agli antipodi della DC, ideologicamente e politicamente.
È il ragazzo di bottega della piccolaborghesia e satrapi locali.
Da una vita fa solo quello.
 
perle di politica nel thread

:D
 
Non è ipse dixit ma la realtà fattuale del Salvini che è il politico più seriamente impegnato e attivo, sempre pieno di iniziative e incontri, mai lontano dal popolo, anche quando il popolo si fa illudere dai falsi profeti e maggiordomi.
È pur vero che per strafare è diventato sionista ma è persuaso che sia un'assicurazione .

Il nulla assoluto, ormai si è capito il bla...bla.
Bla
 
Indietro