Se Draghi fosse intelligente bloccherebbe i conti correnti

Mattra

Non sono STATO io
Registrato
30/1/01
Messaggi
15.433
Punti reazioni
1.136
Se Draghi fosse intelligente bloccherebbe i conti correnti dei no green pass

... gran parte dei no greenpass resistono non perché hanno alti ideali, ma perché sono calcolatori (possono permettersi di non lavorare per un determinato periodo perché contano sui risparmi).

Ora, se volessi portare a termine il mio obiettivo, come strategia utilizzerei quella di bloccare i cc (magari solo per chi non ha il green pass) e sarei sicuro, per i motivi sopra citati, che i no greenpass correrebbero in massa a vaccinarsi o tamponarsi per lavorare.

Ma Draghi non è intelligente, intelligenti sono quelli che stanno a casa dal lavoro perché tanto "hanno" risparmi :asd:
 
Ultima modifica:
Lo ha fatto ai greci per impedire che uscissero e passerà alla storia solo per quello.
Perciò può farlo dinuovo.
 
credo che Draghi ci tenga alla pellaccia... come tutti noi...:o
 
... gran parte dei no greenpass resistono non perché hanno alti ideali, ma perché sono calcolatori (possono permettersi di non lavorare per un determinato periodo perché contano sui risparmi).

Ora, se volessi portare a termine il mio obiettivo, come strategia utilizzerei quella di bloccare i cc (magari solo per chi non ha il green pass) e sarei sicuro, per i motivi sopra citati, che i no greenpass correrebbero in massa a vaccinarsi o tamponarsi per lavorare.

Ma Draghi non è intelligente, intelligenti sono quelli che stanno a casa dal lavoro perché tanto "hanno" risparmi :asd:

Ami le dittature
 
... gran parte dei no greenpass resistono non perché hanno alti ideali, ma perché sono calcolatori (possono permettersi di non lavorare per un determinato periodo perché contano sui risparmi).

Ora, se volessi portare a termine il mio obiettivo, come strategia utilizzerei quella di bloccare i cc (magari solo per chi non ha il green pass) e sarei sicuro, per i motivi sopra citati, che i no greenpass correrebbero in massa a vaccinarsi o tamponarsi per lavorare.

Ma Draghi non è intelligente, intelligenti sono quelli che stanno a casa dal lavoro perché tanto "hanno" risparmi :asd:

se fai una cosa del genere, lo stato di diritto cade per sempre e si passa alla violenza per le strade. Io stesso senza risorse non avrò remore. Sarà un massacro e considerando che il 90% dei non vaccinati sono anche quelli che mantengono voi e lavorano e sono anche in forma...ne vedremo delle belle
 
6166fa2e6e7c1773701179.gif
 
... gran parte dei no greenpass resistono non perché hanno alti ideali, ma perché sono calcolatori (possono permettersi di non lavorare per un determinato periodo perché contano sui risparmi).

Ora, se volessi portare a termine il mio obiettivo, come strategia utilizzerei quella di bloccare i cc (magari solo per chi non ha il green pass) e sarei sicuro, per i motivi sopra citati, che i no greenpass correrebbero in massa a vaccinarsi o tamponarsi per lavorare.

Ma Draghi non è intelligente, intelligenti sono quelli che stanno a casa dal lavoro perché tanto "hanno" risparmi :asd:

Oppure glie bucamo le gomme!!!
 
avete soldi sui CC ??? cmprate terra agricola... ci mettete su una casa sulle ruote..... e zappate tutto il giorno
 
... gran parte dei no greenpass resistono non perché hanno alti ideali, ma perché sono calcolatori (possono permettersi di non lavorare per un determinato periodo perché contano sui risparmi).

Ora, se volessi portare a termine il mio obiettivo, come strategia utilizzerei quella di bloccare i cc (magari solo per chi non ha il green pass) e sarei sicuro, per i motivi sopra citati, che i no greenpass correrebbero in massa a vaccinarsi o tamponarsi per lavorare.

Ma Draghi non è intelligente, intelligenti sono quelli che stanno a casa dal lavoro perché tanto "hanno" risparmi :asd:

io spero la tua sia solo una provocazione altrimenti devi farti curare da uno bravo...:ambulanza:
 
avete soldi sui CC ??? cmprate terra agricola... ci mettete su una casa sulle ruote..... e zappate tutto il giorno

di solito la gente vuole aver ei soldi per evitare di sembrare uno zingaro su un camper e passare il tempo a fare lavori agricoli...
 
io spero la tua sia solo una provocazione altrimenti devi farti curare da uno bravo...:ambulanza:

Concordo. Io farei così, un bel campo di prigionia per i non vaccinati, con qualche forno per il fornaio. Poi, basta cercare qui in Ap e trovi gente che vorrebbe usarli per altro...

Che poi la cosa ridicola, la maggior parte di quelli che hanno fatto il vaccino pensano che non possano più infettare gli altri...

Poi c'é quello con il tampone ogni due giorni che é più controllato e sicuro di quelli che il vaccino l'hanno fatto 5 mesi fa. Però l'untore é il primo.
 
Continuo a pensare che non si sia in grado di gestire la cosa.

Sono entrato in ristoranti, locali, altri accessi in altre strutture varie e credo di aver mostrato perché richiestomi, il qr code 1 o 2 volte su 100.

Il più mi chiedono: " ha il gp"? Io rispondo sì, perché è vero, però poi nessuno verifica se è effettivamente così.

Che senso ha?
 
È chiaro che ci arriveremo, mattra, pazienta un pochettino e si arriverà a quello, come già successo. Poi ci sarà il campo di concentramento, con il consenso popolare.
 
se fai una cosa del genere, lo stato di diritto cade per sempre e si passa alla violenza per le strade. Io stesso senza risorse non avrò remore. Sarà un massacro e considerando che il 90% dei non vaccinati sono anche quelli che mantengono voi e lavorano e sono anche in forma...ne vedremo delle belle

che problema c'è? tu non avevi fatto scorta per preparati a resistere per non ricordo cosa?
 
che problema c'è? tu non avevi fatto scorta per preparati a resistere per non ricordo cosa?

Infatti lui sbaglia, io al campo di concentramento ci andrò con le mie gambe chiedendo di essere internato vista la gente che scopro in questo mondo, poi però si farà come allora, anche dopo 70 anni si vanno a prendere quelli che hanno appoggiato tutto questo.
 
Infatti lui sbaglia, io al campo di concentramento ci andrò con le mie gambe chiedendo di essere internato vista la gente che scopro in questo mondo, poi però si farà come allora, anche dopo 70 anni si vanno a prendere quelli che hanno appoggiato tutto questo.

da uno che ha dichiarato di augurarsi una crisi economica per poter poi rilevare per 4 spicci degli alberghi ( in montagna se non sbaglio) con i suoi amici svizzeri, non mi aspetto nulla di buono.
 
se fai una cosa del genere, lo stato di diritto cade per sempre e si passa alla violenza per le strade. Io stesso senza risorse non avrò remore. Sarà un massacro e considerando che il 90% dei non vaccinati sono anche quelli che mantengono voi e lavorano e sono anche in forma...ne vedremo delle belle

Hanno già sperimentato in Argentina, in Grecia, in Islanda, in Libano, ... tranquillo non succede quello che dici, ma quello che hai nell'avatar.
 
si ma quello che mio è mio!!!chi tocca il mio capitale ne subirà le conseguenze o pensi che nel bunker abbia solo cibo/combustibile/acqua....sarà meglio che ti prepapari
 
Indietro