Il Governo si è infilato in un vicolo cieco...
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Nervi tesi sui mercati non per colpa di Omicron e lo si capisce dal Nasdaq. Fugnoli (Kairos) spiega qual è oggi il vero nemico
E’ andata in archivio una settimana decisamente nervosa sui mercati con la volatilità indicata dall’indice VIX che si è portata ai massimi da gennaio. Tensioni dettate dal diffondersi della variante …
Luna nuova stella del firmamento cripto: cosa c’è dietro il +70% questa settimana del token legato alla blockchain Terra
C?è una nuova stella nel panorama cripto e si chiama Luna. In una settimana senza sprint per il bitcoin complici anche le tensioni sui mercati legate alla variante Omicron, ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stefano1313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1719 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Il Governo si è infilato in un vicolo cieco...

Che bisogno aveva di imporre il green pass sul lavoro quando aveva già raggiunto con i ristoranti l'80% dei vaccinati?
    Ora credo che nelle prossime settimane ci saranno grandi ca.sini sul lavoro perchè 3 milioni di persone non si vaccineranno in tre giorni e le proteste monteranno alla grande...
    potevano evitarlo..

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6256 Post(s)
    Potenza rep
    0
    hai mai visto nei film western quando marchiano il bestiame ? se il bestiame sta scomodo o attende sotto il sole non è che al cowboy importi poi molto

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5307 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1313 Visualizza Messaggio
    Che bisogno aveva di imporre il green pass sul lavoro quando aveva già raggiunto con i ristoranti l'80% dei vaccinati?
    Ora credo che nelle prossime settimane ci saranno grandi ca.sini sul lavoro perchè 3 milioni di persone non si vaccineranno in tre giorni e le proteste monteranno alla grande...
    potevano evitarlo..
    Il governo non capisce che oltre i novax ci stano i "mi sono vaccinato sotto ricatto" vax che sono altrettanto incazzti verso di loro.

Io sono vaccinato ma se i no green pass fanno casini e portano all'abolizione di questo marchio di coercizione piegando il governo, sono contentissimo.

Anche paralizzassero l'economia non lavorando accetterei eventuali disagi pur di far chiaro che certi precedenti non saranno accettati...io come altri ho dovuto cedere avendo famiglia e dovendo guadagnare.

L'avatar di belanda
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    23136 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da _top_gun_ Visualizza Messaggio
    Il governo non capisce che oltre i novax ci stano i "mi sono vaccinato sotto ricatto" vax che sono altrettanto incazzti verso di loro.

Io sono vaccinato ma se i no green pass fanno casini e portano all'abolizione di questo marchio di coercizione piegando il governo, sono contentissimo.
    Mi pare evidente che l'attenuazione e poi l'abolizione dsel green pass sia imminente , sempre che non spunti un'altra variante .

Non c'è alcun interesse perche' il gren pass sia eterno, pero' quanto è successo in Israele e UK e A ustralia e Nuova Zelanda costringe ad andare coi piedi di piombo

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5307 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente che l'attenuazione e poi l'abolizione dsel green pass sia imminente , sempre che non spunti un'altra variante .

Non c'è alcun interesse perche' il gren pass sia eterno, pero' quanto è successo in Israele e UK e A ustralia e Nuova Zelanda costringe ad andare coi piedi di piombo
    Non è mai stato una questione di sanità ma solo di controllo.

Ti è stato spiegato 1000 volte che il green pass non conferma la non contagiosità, i tamponi lo fanno eppure quelli non sono mai stati obbligatori (tranne per i discorsi di draghi stranamente).

La gente è imbelle ma non è stupida e questa faccenda ha fatto svegliare parecchi, facendogli capire che obbedire non sempre porta a meno problemi.

L'avatar di coffeman
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7121 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1313 Visualizza Messaggio
    potevano evitarlo..
    l'imposizione è nel consumo dei "vaccini" perchè qualcuno ci ha imposto di comprare per aiutare le farmaceutiche del suo paese, così come dobbiamo comprare i missili,gli aerei da combattimento e altre cose che verranno.

L'avatar di oneone
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    10321 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    l'imposizione è nel consumo dei "vaccini" perchè qualcuno ci ha imposto di comprare per aiutare le farmaceutiche del suo paese, così come dobbiamo comprare i missili,gli aerei da combattimento e altre cose che verranno.
    E allora che me lo dicano: faccio un bonifico al MEF per 300 euro e compro le mie dosi così sono contenti e fatturano, poi però non mi aagano più il aazzo con slave pass o altro

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14164 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    È sempre stata una questione ideologica, ora più che mai. E quando a indirizzare le scelte è l'ideologia e non il buon senso, i risultati sono questi.
    Sti fenomeni di Draghi e Speranza manco sanno l'aritmetica...e adesso che vadano a schiantarsi. Auguri

L'avatar di coffeman
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7121 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    l'ultima richiesta di soldi ci è arrivata poco fa: ora dobbiamo aiutare i talebani ma i problemi del nostro paese non interessano nessuno???

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3178 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da _top_gun_ Visualizza Messaggio
    Non è mai stato una questione di sanità ma solo di controllo.

Ti è stato spiegato 1000 volte che il green pass non conferma la non contagiosità, i tamponi lo fanno eppure quelli non sono mai stati obbligatori (tranne per i discorsi di draghi stranamente).

La gente è imbelle ma non è stupida e questa faccenda ha fatto svegliare parecchi, facendogli capire che obbedire non sempre porta a meno problemi.
    Ma di che tipo di controllo stai parlando? Cerca di essere più chiaro.

Cioè il controllo sarebbe …. farti vaccinare? Che razza di controllo sarebbe?

Se è così importante il discorso del controllo perché non si sono visti fiumi di gente arrabbiata da quando è stato permesso all’ade di controllare i movimenti nei conti correnti con il software serpico?? Questo mi pare controllo sinceramente.

Accedi