Il Governo si è infilato in un vicolo cieco...

stefano1313

Nuovo Utente
Registrato
1/10/08
Messaggi
5.397
Punti reazioni
375
Che bisogno aveva di imporre il green pass sul lavoro quando aveva già raggiunto con i ristoranti l'80% dei vaccinati?
Ora credo che nelle prossime settimane ci saranno grandi ca.sini sul lavoro perchè 3 milioni di persone non si vaccineranno in tre giorni e le proteste monteranno alla grande...
potevano evitarlo..
 
hai mai visto nei film western quando marchiano il bestiame ? se il bestiame sta scomodo o attende sotto il sole non è che al cowboy importi poi molto
 
Che bisogno aveva di imporre il green pass sul lavoro quando aveva già raggiunto con i ristoranti l'80% dei vaccinati?
Ora credo che nelle prossime settimane ci saranno grandi ca.sini sul lavoro perchè 3 milioni di persone non si vaccineranno in tre giorni e le proteste monteranno alla grande...
potevano evitarlo..
Il governo non capisce che oltre i novax ci stano i "mi sono vaccinato sotto ricatto" vax che sono altrettanto incazzti verso di loro.

Io sono vaccinato ma se i no green pass fanno casini e portano all'abolizione di questo marchio di coercizione piegando il governo, sono contentissimo.

Anche paralizzassero l'economia non lavorando accetterei eventuali disagi pur di far chiaro che certi precedenti non saranno accettati...io come altri ho dovuto cedere avendo famiglia e dovendo guadagnare.
 
Il governo non capisce che oltre i novax ci stano i "mi sono vaccinato sotto ricatto" vax che sono altrettanto incazzti verso di loro.

Io sono vaccinato ma se i no green pass fanno casini e portano all'abolizione di questo marchio di coercizione piegando il governo, sono contentissimo.

Mi pare evidente che l'attenuazione e poi l'abolizione dsel green pass sia imminente , sempre che non spunti un'altra variante .

Non c'è alcun interesse perche' il gren pass sia eterno, pero' quanto è successo in Israele e UK e A ustralia e Nuova Zelanda costringe ad andare coi piedi di piombo
 
Mi pare evidente che l'attenuazione e poi l'abolizione dsel green pass sia imminente , sempre che non spunti un'altra variante .

Non c'è alcun interesse perche' il gren pass sia eterno, pero' quanto è successo in Israele e UK e A ustralia e Nuova Zelanda costringe ad andare coi piedi di piombo
Non è mai stato una questione di sanità ma solo di controllo.

Ti è stato spiegato 1000 volte che il green pass non conferma la non contagiosità, i tamponi lo fanno eppure quelli non sono mai stati obbligatori (tranne per i discorsi di draghi stranamente).

La gente è imbelle ma non è stupida e questa faccenda ha fatto svegliare parecchi, facendogli capire che obbedire non sempre porta a meno problemi.
 
Che bisogno aveva di imporre il green pass sul lavoro quando aveva già raggiunto con i ristoranti l'80% dei vaccinati?
Ora credo che nelle prossime settimane ci saranno grandi ca.sini sul lavoro perchè 3 milioni di persone non si vaccineranno in tre giorni e le proteste monteranno alla grande...
potevano evitarlo..

l'imposizione è nel consumo dei "vaccini" perchè qualcuno ci ha imposto di comprare per aiutare le farmaceutiche del suo paese, così come dobbiamo comprare i missili,gli aerei da combattimento e altre cose che verranno.
 
l'imposizione è nel consumo dei "vaccini" perchè qualcuno ci ha imposto di comprare per aiutare le farmaceutiche del suo paese, così come dobbiamo comprare i missili,gli aerei da combattimento e altre cose che verranno.

E allora che me lo dicano: faccio un bonifico al MEF per 300 euro e compro le mie dosi così sono contenti e fatturano, poi però non mi aagano più il aazzo con slave pass o altro
 
È sempre stata una questione ideologica, ora più che mai. E quando a indirizzare le scelte è l'ideologia e non il buon senso, i risultati sono questi.
Sti fenomeni di Draghi e Speranza manco sanno l'aritmetica...e adesso che vadano a schiantarsi. Auguri
 
l'ultima richiesta di soldi ci è arrivata poco fa: ora dobbiamo aiutare i talebani :wall: ma i problemi del nostro paese non interessano nessuno??? :wall::wall:
 
Non è mai stato una questione di sanità ma solo di controllo.

Ti è stato spiegato 1000 volte che il green pass non conferma la non contagiosità, i tamponi lo fanno eppure quelli non sono mai stati obbligatori (tranne per i discorsi di draghi stranamente).

La gente è imbelle ma non è stupida e questa faccenda ha fatto svegliare parecchi, facendogli capire che obbedire non sempre porta a meno problemi.

Ma di che tipo di controllo stai parlando? Cerca di essere più chiaro.

Cioè il controllo sarebbe …. farti vaccinare? Che razza di controllo sarebbe?

Se è così importante il discorso del controllo perché non si sono visti fiumi di gente arrabbiata da quando è stato permesso all’ade di controllare i movimenti nei conti correnti con il software serpico?? Questo mi pare controllo sinceramente.
 
Ma di che tipo di controllo stai parlando? Cerca di essere più chiaro.

Cioè il controllo sarebbe …. farti vaccinare? Che razza di controllo sarebbe?

Se è così importante il discorso del controllo perché non si sono visti fiumi di gente arrabbiata da quando è stato permesso all’ade di controllare i movimenti nei conti correnti con il software serpico?? Questo mi pare controllo sinceramente.

Quindi non ti è chiaro che obbedendo come hai già obbedito tu avrai per sempre un green pass con il quale lo stato ti ricatterà. Oggi tocca ai novax, fra sei mesi lo sarai di nuovo anche tu e...sotto con un'altra dose, e avanti all'infinito. Il prossimo ricatto quale sarà, il blocco dei conti correnti?
 
Che bisogno aveva di imporre il green pass sul lavoro quando aveva già raggiunto con i ristoranti l'80% dei vaccinati?
Ora credo che nelle prossime settimane ci saranno grandi ca.sini sul lavoro perchè 3 milioni di persone non si vaccineranno in tre giorni e le proteste monteranno alla grande...
potevano evitarlo..

Il vero problema è che ha risvegliato vecchi rancori... Sindacati uno contro l'altro... ci mancano da una parte i Centri Sociali e dall'altra il naziskin... e il polverone è servito...!!! Il GP oltre ad aver già danneggiato il popolo ha innescato questi squilibri pericolosi... la colpa di tutto ciò è questa politica sbagliata.
 
Io spero che al voto delle politiche la genti non dimentichi.
 
Mi pare evidente che l'attenuazione e poi l'abolizione dsel green pass sia imminente , sempre che non spunti un'altra variante .

Non c'è alcun interesse perche' il gren pass sia eterno, pero' quanto è successo in Israele e UK e A ustralia e Nuova Zelanda costringe ad andare coi piedi di piombo

qui ormai siamo tornati agli anni di piombo ...

:wall::wall:
 
Ma di che tipo di controllo stai parlando? Cerca di essere più chiaro.

Cioè il controllo sarebbe …. farti vaccinare? Che razza di controllo sarebbe?

Se è così importante il discorso del controllo perché non si sono visti fiumi di gente arrabbiata da quando è stato permesso all’ade di controllare i movimenti nei conti correnti con il software serpico?? Questo mi pare controllo sinceramente.
Il controllo di cui parli è abituare la popolazione via via in maniera graduale ad accettare misure antidemocratiche e nel farlo creare vere e proprie spaccature interne al fine di avere parte della popolazione a fare il lavoro sporco.

Non parliamo poi dell'ossessione che hanno nel manipolare i giovani che difatti danno violazioni di privacy o imposizioni come totalmente legittime in quanto abituati fin da piccoli...a cosa credi che serve far mettere la mascherina a bambini di 6 anni in asilo?

Se il problema è fermare il contagio perchè obbligano al GP e non ai tamponi quando sono i tamponi che fermano tempestivamente gli untori?

Non è che possono andare da un 50 enne e dirgli ora controlliamo i tuoi spostamenti, i tuoi acquisti ed il materiale che consumi perchè quello si ribella però se lo fai gradualmente abituando generazione dopo generazione è fattibile.
 
Non ci si muove più :(
Eravamo ad 8 milioni di "assenti ingiustificati" all'appello e siamo ancora a quella cifra +/-
 
Se la pandemia si ferma (come si spera), tra due anni diremo: ma vooo ricordate il grinpasse ?

Infatti tra un po' non gliene fregherà niente a nessuno.

Quanti si ricordano i sacchetti dell'ortofrutta? Per un centesimo di sacchetto il paese pareva sull'orlo di una guerra civile.

Si passerà avanti e ci sarà un altro tema su cui gli "indignati" potranno sfogarsi
 
Infatti tra un po' non gliene fregherà niente a nessuno.

Quanti si ricordano i sacchetti dell'ortofrutta? Per un centesimo di sacchetto il paese pareva sull'orlo di una guerra civile.

Si passerà avanti e ci sarà un altro tema su cui gli "indignati" potranno sfogarsi

Alla gente non fregava un aazzo dei sacchetti, semplicemente i telegiornali e i politici lo hanno trasformato in un tema.
Non confondere il mondo fittizio della televisione con la realtà
 
Indietro