dalla fattura elettronica al TESSERINO DI INGRESSO ELETTRONICO

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.517
Punti reazioni
2.853
si parte dal COVID e si arriva qui (ricordiamo che finito il covid molti strumenti rimangono!)
quindi gli ispettori ti arrivano alle 10 in azienda, con l'elenco dei presenti e ti sgamano tutti i lavoratori in nero in un centesimo di secondo


Nei controlli vietato conservare Qr code - Per i controlli del Green pass effettuati con App, "è fatto esplicito divieto di conservare il codice a barre bidimensionale (qr code) delle certificazioni verdi Covid-19 sottoposte a verifica, nonché di estrarre, consultare, registrare o comunque trattare per finalità ulteriori rispetto a quelle" per il controllo per l'accesso al lavoro "le informazioni rilevate dalla lettura dei qr code e le informazioni fornite in esito ai controlli" stessi. Lo prevede la bozza del Dpcm sui controlli del Green pass, cui il governo sta lavorando. Il ministero prevede l'uso "di un pacchetto di sviluppo per applicazioni, rilasciato dal ministero della Salute con licenza open source", che si può "integrare nei sistemi di controllo degli accessi, inclusi quelli di rilevazione delle presenze".


il resto qui Green Pass, bozza dpcm: arriva il controllo automatizzato dipendenti
 
si parte dal COVID e si arriva qui (ricordiamo che finito il covid molti strumenti rimangono!)
quindi gli ispettori ti arrivano alle 10 in azienda, con l'elenco dei presenti e ti sgamano tutti i lavoratori in nero in un centesimo di secondo


Nei controlli vietato conservare Qr code - Per i controlli del Green pass effettuati con App, "è fatto esplicito divieto di conservare il codice a barre bidimensionale (qr code) delle certificazioni verdi Covid-19 sottoposte a verifica, nonché di estrarre, consultare, registrare o comunque trattare per finalità ulteriori rispetto a quelle" per il controllo per l'accesso al lavoro "le informazioni rilevate dalla lettura dei qr code e le informazioni fornite in esito ai controlli" stessi. Lo prevede la bozza del Dpcm sui controlli del Green pass, cui il governo sta lavorando. Il ministero prevede l'uso "di un pacchetto di sviluppo per applicazioni, rilasciato dal ministero della Salute con licenza open source", che si può "integrare nei sistemi di controllo degli accessi, inclusi quelli di rilevazione delle presenze".


il resto qui Green Pass, bozza dpcm: arriva il controllo automatizzato dipendenti

ottimo intervento , mi pare chiaro quali siano le vere intenzioni
 
mentre la gente plaude al fabbro che forgia la catena perchè le hanno detto che è una sciarpa ultima moda . OBBLIGATORIA ma pur sempre sciarpa . Seppure di ferro e senza possibile uscita ..
glu glu
 
Qualcuno mi spiega cosa c'entri questo delirio con la fattura elettronica ?
A questo punto avreste potuto ficcarci dentro anche i negri e l'Euro. :D
 
Qualcuno mi spiega cosa c'entri questo delirio con la fattura elettronica ?
A questo punto avreste potuto ficcarci dentro anche i negri e l'Euro. :D

C'è poco o nulla da spiegare
Se conosci come gira l'amministrazione contabile base-base nelle aziende capisci tutto dal solo titolo

In caso contrario trolli al vento

E quest'ultimo è il tuo caso
 
Qualcuno mi spiega cosa c'entri questo delirio con la fattura elettronica ?
A questo punto avreste potuto ficcarci dentro anche i negri e l'Euro. :D

Mica sono neri elettronici, quindi non c'entrano 😁
 
1984 sta diventando pian piano realtà. I sudditi con la tessera verde non hanno capito che saranno sorvegliati e schedati come agnellini qualsiasi cosa fanno e dovunque vanno...l'infame tessera verde é il fine, non é il mezzo ;)
 
C'è poco o nulla da spiegare
Se conosci come gira l'amministrazione contabile base-base nelle aziende capisci tutto dal solo titolo

In caso contrario trolli al vento

E quest'ultimo è il tuo caso
Forse sono duro di comprendonio, ma non ho capito la risposta.
 
1984 sta diventando pian piano realtà. I sudditi con la tessera verde non hanno capito che saranno sorvegliati e schedati come agnellini qualsiasi cosa fanno e dovunque vanno...l'infame tessera verde é il fine, non é il mezzo ;)

1984 e realtà da quando avete postato pure il Vs buco del c su faccialibro
 
Forse sono duro di comprendonio, ma non ho capito la risposta.

l'ho già scritto anch'io in precedenza... siamo l'unico paese UE oltre al trascurabile Portogallo ad aver adottato la fatturazione elettronica, adesso è la volta del GP... quando c'è da porci limitazioni non si fanno scrupoli...
 
l'ho già scritto anch'io in precedenza... siamo l'unico paese UE oltre al trascurabile Portogallo ad aver adottato la fatturazione elettronica, adesso è la volta del GP... quando c'è da porci limitazioni non si fanno scrupoli...
La fatturazione elettronica e' cosa buona giusta e comoda.

quando c'è da porci limitazioni non si fanno scrupoli...
Che il sistema fiscale dichiarativo sia una pacchia per i furbi non lo vogliamo dire ?
 
La fatturazione elettronica e' cosa buona giusta e comoda.

Che il sistema fiscale dichiarativo sia una pacchia per i furbi non lo vogliamo dire ?

lo fanno per il nostro bene...:rolleyes:
non mettete vasi di fiori alle finestre delle vostre celle...:o
 
La fatturazione elettronica e' cosa buona giusta e comoda.

Che il sistema fiscale dichiarativo sia una pacchia per i furbi non lo vogliamo dire ?

Quindi basta non dichiarare e sei apposto
Logico
 
si parte dal COVID e si arriva qui (ricordiamo che finito il covid molti strumenti rimangono!)
quindi gli ispettori ti arrivano alle 10 in azienda, con l'elenco dei presenti e ti sgamano tutti i lavoratori in nero in un centesimo di secondo

MAGARI!!! MAGARI!!! MAGARI!!!

Perdonate lo strillo, perdonate l'eccitazione per la news "irriverente"... sembra fantascienza :D

 
Quindi basta non dichiarare e sei apposto
Logico
Infatti cosi' funzionava quando non c'era la fattura elettronica.
Adesso e' un poco piu' difficile, perche' bisogna mettersi d'accordo in due.
 
Qualcuno mi spiega cosa c'entri questo delirio con la fattura elettronica ?
A questo punto avreste potuto ficcarci dentro anche i negri e l'Euro. :D

Oh non preoccuparti, arrivano. Gli immigrati c'entrano sempre per questi fissati.
 
1984 e realtà da quando avete postato pure il Vs buco del c su faccialibro

Mi par di capire che approfondisci contenuti discutibili su FB, i gusti sono gusti, ci mancherebbe :o
 
Indietro