Se votate Gualtieri ci sarà privatizzazione selvaggia

icsbox

Nuovo Utente
Registrato
15/3/10
Messaggi
9.622
Punti reazioni
298
Anche dell'acqua pubblica faremo la fine delle autostrade date In concessione ai Benetton, massimizzazione dei profitti Zero manutenzione zero costi e disastri annunciati :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Dici che rischiate di perdere quel paradiso di gestione pubblica che e' Roma? :D

Io ci ho abitato per pochi giorni qualche anno fa e me ne sono scappato a gambe levate...come si fa a vivere in una citta' dove non funziona nulla...
 
Anche dell'acqua pubblica faremo la fine delle autostrade date In concessione ai Benetton, morti, massimizzazione dei profitti Zero manutenzione zero costi e disastri annunciati :rolleyes:

te l'han detto al TIGGGGI byoblu?
 
Anche dell'acqua pubblica faremo la fine delle autostrade date In concessione ai Benetton, morti, massimizzazione dei profitti Zero manutenzione zero costi e disastri annunciati :rolleyes:


Invece bisogna votare il "liberale" e "tribuno" Michetti che ripristinerà i vecchi acquedotti dell'impero di 2000 anni fa a vantaggio di tutti i romani........:D
 
Si vede che chi vota Pd spera di prendersi un pezzo della torta ;)
 
20211012_192343.jpg
 
Dici che rischiate di perdere quel paradiso di gestione pubblica che e' Roma? :D

Io ci ho abitato per pochi giorni qualche anno fa e me ne sono scappato a gambe levate...come si fa a vivere in una citta' dove non funziona nulla...

È stato dimostrato ampiamente che la gestione privata crea solo disastri perché il privato vuole massimizzare i guadagni a scapito della manutenzione Basta vedere quello che è successo ad Alitalia e autostrade. Perfino gli inglesi Pionieri del neoliberismo hanno deciso di statalizzare facendo un passo indietro
 
Io ve l'avevo detto.

L'italiano medio è rossobruno
 
Tra domani e dopodomani si voterà se privatizzare a Roma i servizi essenziali con Gualtieri oppure no.
 
Tra domani e dopodomani si voterà se privatizzare a Roma i servizi essenziali con Gualtieri oppure no.

Due giorni per votare un 30 per cento?
Così un tot di studenti perderà altri due giorni?
Lune e marte?
 
Povera Roma, fa quasi tenerezza se non fosse che se la sono cercata.
Dopo la Raggi, gli tocchera' Gualtieri o Michetti.

Esiste un milanese, di destra di sinistra di centro dell'alto o del basso, che farebbe mai a cambio tra uno dei due e Sala? :D
Romani.. avevate forse la speranza Calenda e ve la sietw bruciata, da lunedi chiunque vinca non cambiera'niente e verrete a bussare con il cappello in mano al resto d'Italia per fare qualche decreto salvaRoma.
Siete al pari di Napoli, ormai una citta'del Sud, una citta' di divanzanza.
 
Povera Roma, fa quasi tenerezza se non fosse che se la sono cercata.
Dopo la Raggi, gli tocchera' Gualtieri o Michetti.

Esiste un milanese, di destra di sinistra di centro dell'alto o del basso, che farebbe mai a cambio tra uno dei due e Sala? :D
Romani.. avevate forse la speranza Calenda e ve la sietw bruciata, da lunedi chiunque vinca non cambiera'niente e verrete a bussare con il cappello in mano al resto d'Italia per fare qualche decreto salvaRoma.
Siete al pari di Napoli, ormai una citta'del Sud, una citta' di divanzanza.

Peggio Sala ma....
https://www.iltempo.it/politica/202...a-casa-vendita-enrico-nicoletti-29070202/amp/
 
Ma queste privatizzazioni selvagge promesse entro che tempi arrivano?
1-2 anni?

Gualtieri ha già dato le tempistiche e quali aziende privatizzerà? :D
 
Povera Roma, fa quasi tenerezza se non fosse che se la sono cercata.
Dopo la Raggi, gli tocchera' Gualtieri o Michetti.

Esiste un milanese, di destra di sinistra di centro dell'alto o del basso, che farebbe mai a cambio tra uno dei due e Sala? :D
Romani.. avevate forse la speranza Calenda e ve la sietw bruciata, da lunedi chiunque vinca non cambiera'niente e verrete a bussare con il cappello in mano al resto d'Italia per fare qualche decreto salvaRoma.
Siete al pari di Napoli, ormai una citta'del Sud, una citta' di divanzanza.

io ho votato Calenda...piu di cosi non potevo fare...ora me ne starò a casa anche se gualtieri probabilmente è il meno peggio dei 2 mali....:Puke:
 
Indietro