Ma quante ne sapete!

Ignorantello

Nuovo Utente
Registrato
20/6/00
Messaggi
4.149
Punti reazioni
145
Talvolta mi affaccio in AP a leggere e sempre rimango affascinato da tutte le cose che sapete e che scrivete. Ma quante ne sapete! Se io sapessi anche solo un centesimo di quello che sapete voi già non sarei Ignorantello.
 
Talvolta mi affaccio in AP a leggere e sempre rimango affascinato da tutte le cose che sapete e che scrivete. Ma quante me sapete! Se io ne sapessi anche un decimo o un centesimo già non sarei Ignorantello.

saresti professore in tuttologia come tutti qui dentro
 
Qui c'è la risposta ad ogni cosa, amico mio.
Soprattutto se la domanda è sbagliata :D
 
Talvolta mi affaccio in AP a leggere e sempre rimango affascinato da tutte le cose che sapete e che scrivete. Ma quante me sapete! Se io ne sapessi anche solo un centesimo di quello che sapete voi già non sarei Ignorantello.

E tu pensa che c'è chi senza fare nomi, Fallugia, non apprezza il fatto di conoscere la verità. Vedi il fatto che l'assalto alla CGIL lo avevano dichiarato in piazza molto prima e nessuno è intervenuto a presidiarla.
 
saresti professore in tuttologia come tutti qui dentro

Infatti e vi invidio tanto però bonariamente e con ammirazione. Io invece purtroppo sono neanche professore ma soltanto un pochino esperto in fuffologia.
 
Talvolta mi affaccio in AP a leggere e sempre rimango affascinato da tutte le cose che sapete e che scrivete. Ma quante ne sapete! Se io sapessi anche solo un centesimo di quello che sapete voi già non sarei Ignorantello.

Pure io sono impressionato...
 
Anche tu? E direi che tu sia a un livello di conoscenza molto superiore al mio.

Bisognerebbe avere un approccio più socratico nella vita... invece oggi viviamo in un'era di opinionisti tuttologi che discettano e pontificano su tutto, anche sui massimi sistemi.
Beati loro che hanno uno scibile a 360 gradi!
 
Talvolta mi affaccio in AP a leggere e sempre rimango affascinato da tutte le cose che sapete e che scrivete. Ma quante ne sapete! Se io sapessi anche solo un centesimo di quello che sapete voi già non sarei Ignorantello.

Quella del vecchietto impotente ma bravo con la lingua la sai?
 
Talvolta mi affaccio in AP a leggere e sempre rimango affascinato da tutte le cose che sapete e che scrivete. Ma quante ne sapete! Se io sapessi anche solo un centesimo di quello che sapete voi già non sarei Ignorantello.


Qua dentro è pieno di idolatri di conoscenza in forma umana che mirano alla perfezione nelle forme e nei colori
 
Bisognerebbe avere un approccio più socratico nella vita... invece oggi viviamo in un'era di opinionisti tuttologi che discettano e pontificano su tutto, anche sui massimi sistemi.
Beati loro che hanno uno scibile a 360 gradi!
Io forse sono socraticissimo perché so benissimo di non sapere.
 
Che poi ignorantello è iscritto da giugno 2000, uno dei più vecchi del fol.
 
Che poi ignorantello è iscritto da giugno 2000, uno dei più vecchi del fol.

Molto strano :confused:

Con 20 anni di frequenza di un ambiente del genere come minimo devi aver trovato la soluzione della fusione nucleare a freddo, vinto un nobel per la medicina, creato dal nulla una start up che ora fattura 50 mld di dollari e progettato la macchina del tempo, e mi sono tenuto stretto
 
Molto strano :confused:

Con 20 anni di frequenza di un ambiente del genere come minimo devi aver trovato la soluzione della fusione nucleare a freddo, vinto un nobel per la medicina, creato dal nulla una start up che ora fattura 50 mld di dollari e progettato la macchina del tempo, e mi sono tenuto stretto
Sono 21 anni abbondanti di mia frequenza qui più che altro come lettore e infatti se in tutto questo tempo fossi stato capace di assimilare anche una piccola parte di quello che avete scritto allora ne saprei tantissime anch'io, magari saprei fare anche la fusione a caldo se non quella a freddo o avrei messo in piedi qualche start up da 50 mln di dollari se non mld.
 
Bisognerebbe avere un approccio più socratico nella vita... invece oggi viviamo in un'era di opinionisti tuttologi che discettano e pontificano su tutto, anche sui massimi sistemi.
Beati loro che hanno uno scibile a 360 gradi!

che l'importante è non fermarsi a 90 è già stato detto?
 
Io oggi qui ho chiesto quanti bonus ci sono e mi hanno risposto troppi. Si ha sempre una risposta, qui.
 
Sono 21 anni abbondanti di mia frequenza qui più che altro come lettore e infatti se in tutto questo tempo fossi stato capace di assimilare anche una piccola parte di quello che avete scritto allora ne saprei tantissime anch'io, magari saprei fare anche la fusione a caldo se non quella a freddo o avrei messo in piedi qualche start up da 50 mln di dollari se non mld.

mi spiaze, io invece ho partecipato molto e ora sono premio nobel per la fisica in pectore e chatto ogni giorno con Elon e Jeff su come andare su Uranio.

Sicuramente se oggi fossero vivi Leonardo da Vinci, Isaac Newton, Alex Fleming o altri, sarebbero membri attivi del fol.

Dedica del tempo ad apprendere la scienza rivoluzionaria che c'è qua dentro e evolverai.
 
Ignorantello sei il re dei saputelli!


Qua ci si confronta esprimendo opinioni diverse su temi politici e di attualità ... cosa si dovrebbe fare scusa? :confused:


Sinceramente non capisco questo post ... è solo uno sfogo snob ultraconservatore (tacete bestie che siete ignoranti!) :boh:


Saputello sembri l'alter ego dell'aristocratico DuePallesenzaFine, che, nel tentativo di identificarsi con una categoria sociale/culturale superiore, finisce sempre in una ridicola esternazione di distinzione e raffinatezza quando ci si confronta sul piano dei fatti...
 
Indietro