Nel frattempo...

JacksonT

Nuovo Utente
Registrato
15/2/17
Messaggi
31.788
Punti reazioni
2.557
Napoli, rapinatori puntano fucili contro bambini in pizzeria - CorrieredelMezzogiorno.it

«Oramai la violenza nel Napoletano è fuori controllo e i rischi di trovarsi coinvolti in una sparatoria sono diventati inaccettabili - è il commento del consigliere regionale verde Francesco Borrelli che rilancia le immagini sul suo social - . È giunto il momento di mettere in campo tutte le risorse possibili per fronteggiare la criminalità in città e in provincia».


Insomma il problema è il fascismo :o
 
“ È giunto il momento di mettere in campo tutte le risorse possibili per fronteggiare la criminalità in città e in provincia”


Mi sembra ancora troppo presto…io aspetterei un altro po’ ancora.
 
“ È giunto il momento di mettere in campo tutte le risorse possibili per fronteggiare la criminalità in città e in provincia”


Mi sembra ancora troppo presto…io aspetterei un altro po’ ancora.

Non ascoltare mai quello che dicono i politici e i calciatori.
 
Quei rapinatori l'hanno fatta troppo grossa. Non è un omicidio ma è come se lo fosse. Li prenderanno.

Sicuro.
Tra l'altro le armi non erano esattamente "comuni", è un po' strana come situazione
 
Il senatore Morra che dice in proposito?
 
Ma invece dell'esecuzione in strada in pieno giorno a Buccinasco che non mi pare sia in provincia di Napoli diamo il premio per la sparizione da tutti i siti più veloce di sempre?
 
Ma invece dell'esecuzione in strada in pieno giorno a Buccinasco che non mi pare sia in provincia di Napoli diamo il premio per la sparizione da tutti i siti più veloce di sempre?

va beh, a Buccinasco c'è un bene sequestrato alla ndrangheta ogni 1000 abitanti. più che in Calabria. Forse ci sono anche più calabresi tra Buccinasco, Rozzano, Trezzano, Pieve e Opera che in tutta la Calabria
 
Lamorgese sempre in sella ad ogni modo.
 
“ È giunto il momento di mettere in campo tutte le risorse possibili per fronteggiare la criminalità in città e in provincia”


Mi sembra ancora troppo presto…io aspetterei un altro po’ ancora.

Serve il green pass.
 
Indietro