Firma online per abolire il reddito di cittadinanza

Laserpoint

No Ius scholae
Registrato
8/2/08
Messaggi
13.713
Punti reazioni
349
se non firmate non si farà il referendum, il partito dovrebbe essere irrilevante, ho firmato in passato referendum dei radicali senza votare il partito radicale. Con le firme digitali si raggiunge il quorum velocemente. Firmate

Referendum contro il reddito di cittadinanza
 
Ma non è una raccolta firme, è una petizione sul sito del partito di Renzi :wtf:
 
moderatore grillino, hai chiuso il thread sulla raccolta firme per non fare firmare contro il reddito di cittadinanza. Un militante grilllino non può essere moderatore
 
moderatore grillino, hai chiuso il thread sulla raccolta firme per non fare firmare contro il reddito di cittadinanza. Un militante grilllino non può essere moderatore

Eh? L'ho accorpato a questo così ce n'è uno unico :wtf:
 
A parte che i referendum li firmo tutti per principio IO! Non mi interessa il merito, voglio che la gente voti.
Adesso firmo pure la petizione sul sito di Renzi, contento? :D
 
A parte che non funziona, mi dice sempre "indirizzo non completo" anche quando è completo.
Ma poi perchè devo dare il mio indirizzo a IV? :wtf:
 
Uff, ripristino, che permaloso :D
 
La guerra contro i poveri e il rdc non presenta una tregua.
Il capitale vuole il rdc per sé e la miseria per gli altri.
E fa leva sul fatto che i piccoloborghesi e gli invidiosi che non lo incassano e non provano il piacere di vedere altri morire di fame firmino per abolirlo.
Prima che diventino necessitati pure loro.
 
La guerra contro i poveri e il rdc non presenta una tregua.
Il capitale vuole il rdc per sé e la miseria per gli altri.
E fa leva sul fatto che i piccoloborghesi e gli invidiosi che non lo incassano e non provano il piacere di vedere altri morire di fame firmino per abolirlo.
Prima che diventino necessitati pure loro.

andate a lavorare
 
il plusvalore non esiste, lo avete inventato voi comunisti, la prova è la povertà dei paesi comunisti e la ricchezza dei paesi capitalisti

Beh esiste eccome, tu non mi assumi se non ti produco più di quello che mi paghi.
 
Beh esiste eccome, tu non mi assumi se non ti produco più di quello che mi paghi.

vieni pagato quello che produci, non c'è un furto. La ricchezza dell'impresa proviene da altre fonti, non dal plusvalore come dicono i comunisti
 
A parte che non funziona, mi dice sempre "indirizzo non completo" anche quando è completo.
Ma poi perchè devo dare il mio indirizzo a IV? :wtf:

così poi ti possono mandare a casa tonnellate di pubblicità :D
 
A parte che non funziona, mi dice sempre "indirizzo non completo" anche quando è completo.
Ma poi perchè devo dare il mio indirizzo a IV? :wtf:


Può sempre tornare utile. Magari in futuro ti offriranno un posto nel CdA di un'azienda che vuole quotarsi a Wall Street... :o
 
Indietro