Ha senso ancora scrivere in AP?

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.777
Punti reazioni
2.831
Come si fa a dialogare con gente che parte da un presupposto complottista? Non è possibile perché ti considera come minimo un credulone i.diota, al peggio un venduto collaborazionista.

Tu dal canto tuo lo consideri un paranoico da vedere con umana comprensione (per lui e per quelli che gli vivono accanto).

Ma così è impossibile il dialogo. È solo un continuo riproporre lo stesso schema per ogni cosa che accada.
 
Dai, per fortuna non è tutto così.
Ricorda che chi si prende la briga di iscriversi su un forum e poi scrivere, è più gasato della maggioranza silenziosa.
Ergo...è più facile trovare estremismi. Ma no stress, divertiamoci :D
 
Come si fa a dialogare con gente che parte da un presupposto complottista? Non è possibile perché ti considera come minimo un credulone i.diota, al peggio un venduto collaborazionista.

Tu dal canto tuo lo consideri un paranoico da vedere con umana comprensione (per lui e per quelli che gli vivono accanto).

Ma così è impossibile il dialogo. È solo un continuo riproporre lo stesso schema per ogni cosa che accada.

Allora per punizione ascoltati Becchi.

#spaziobecchi Roma: prove tecniche di strategia della tensione. - YouTube
 
Come si fa a dialogare con gente che parte da un presupposto complottista? Non è possibile perché ti considera come minimo un credulone i.diota, al peggio un venduto collaborazionista.

Tu dal canto tuo lo consideri un paranoico da vedere con umana comprensione (per lui e per quelli che gli vivono accanto).

Ma così è impossibile il dialogo. È solo un continuo riproporre lo stesso schema per ogni cosa che accada.

beh, magari molti di quelli che scrivono qua, se non avessero sto sfogo, andrebbero in piazza a menare i poliziotti...
 
beh, magari molti di quelli che scrivono qua, se non avessero sto sfogo, andrebbero in piazza a menare i poliziotti...

Vero eh. Meglio averli tutti qui in un luogo e farli sfogare sulla tastiera. Lo dico sempre io :D
 
Come si fa a dialogare con gente che parte da un presupposto complottista? Non è possibile perché ti considera come minimo un credulone i.diota, al peggio un venduto collaborazionista.

Tu dal canto tuo lo consideri un paranoico da vedere con umana comprensione (per lui e per quelli che gli vivono accanto).

Ma così è impossibile il dialogo. È solo un continuo riproporre lo stesso schema per ogni cosa che accada.

Ma che ti frega di quelli, è pure folklore:D
 
erano anni che non passavo neppure a sbirciare....troppo bello vedere che nulla è cambiato, neppure nei titoli dei 3d.

Questo deve essere frai primi 10 più usati a tutta vita di AP....
 
Ma che ti frega di quelli, è pure folklore:D

Perché io ho sempre molti dubbi ma se dall’altra parte vedo certezze granitiche mi viene da andarci contro, ma questo poi non porta a niente.
Se invece è solo per qazzegiare, allora preferisco AC.
 
Vero eh. Meglio averli tutti qui in un luogo e farli sfogare sulla tastiera. Lo dico sempre io :D

Lo Staff ti ha infiltrato apposta per placare gli animi... zio... E alle volte davvero esageri a tal punto da incarnartici ;)
 
Oddio l'ho solo pensato o l'ho anche scritto?

:D
 
Perché io ho sempre molti dubbi ma se dall’altra parte vedo certezze granitiche mi viene da andarci contro, ma questo poi non porta a niente.
Se invece è solo per qazzegiare, allora preferisco AC.

porta autostima invece, dal confronto:D

Ovvio, qui non è mai solo cazzèggio, qualche punto di vista interessante c'è sempre
 
Come si fa a dialogare con gente che parte da un presupposto complottista? Non è possibile perché ti considera come minimo un credulone i.diota, al peggio un venduto collaborazionista.

Tu dal canto tuo lo consideri un paranoico da vedere con umana comprensione (per lui e per quelli che gli vivono accanto).

Ma così è impossibile il dialogo. È solo un continuo riproporre lo stesso schema per ogni cosa che accada.

Infatti non devi dialogare, solo leggere.
 
Indietro