Anche se dovessero mettere l'obbligo, io non mi vaccino!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.001
Punti reazioni
1.114
È una questione di libertà.

Il governo di estremisti al potere calpesta giornalmente la Costituzione.

È dovere di ogni buon cittadino opporsi ad ogni forma di coercizione ingiusta.
 
È una questione di libertà.

Il governo di estremisti al potere calpesta giornalmente la Costituzione.

È dovere di ogni buon cittadino opporsi ad ogni forma di coercizione ingiusta.

Vedi che hanno fatto bene a non mettere l obbligo
 
Hanno deciso di fare alla putin che ha dato incarico alle aziende di controllare.:D

In fondo sembra che là solo il 30 per cento sia vaccinato e ci siano più di 1000 morti al giorno.

Pure cognato cognata e figlio che abitano da tempo a Mosca si sono vaccinati.
Con la scusa di venire in patria,siccome però due su tre non sono andati è chiaro l intento del vaccino:D
 
????


Prima insistete che qualcuno metta l'obbligo vaccinale

Poi lo mettono, come da vostra pressante richiesta, e a quel punto vi rifiutate

Boh
 
Se anche mettono l'obbligo di vaccinazione per il mio bambino, io non lo vaccino. :o
Figuriamoci poi sei vaccini in una volta, ho letto che fanno diventare autistici! C'era scritto su Facebook e anche il figlio di mio cugino è diventato autistico dopo essersi vaccinato. :o
In questo vaccino poi c'è la MODIFICA DEL DNA!!! No no, neanche io lo faccio, neanche se lo mettono obbligatorio :yes:
E anche se mettono obbligatori i versamenti IVA, io mica li faccio. Li facciano gli altri, se vogliono. Se io non li verso, mica impedisco agli altri di farlo :yes:
E anche se mettono i limiti a 130 in autostrada, la mia auto fa i 250 quindi io vado a 250. Non è che se vado a 250 impedisco agli altri di fare i 130 :yes:
E' una questione di libertà OK!
F**k the State OK!
 
È una questione di libertà.

Il governo di estremisti al potere calpesta giornalmente la Costituzione.

È dovere di ogni buon cittadino opporsi ad ogni forma di coercizione ingiusta.

Quindi non in questo caso.
Il cittadino che non si vaccina in questo caso e' un opportunista, come giustamente definito da Brunetta.
Quindi chi non si vaccina -legittimamente, per ora- fa del male alla società.
Liberissimo, ma non e' un "eroe" come pensate voi, e' un egoista.
 
Quindi non in questo caso.
Il cittadino che non si vaccina in questo caso e' un opportunista, come giustamente definito da Brunetta.
Quindi chi non si vaccina -legittimamente, per ora- fa del male alla società.
Liberissimo, ma non e' un "eroe" come pensate voi, e' un egoista.

Beh ma questo ci sta. Ognuno per sé e amen. Non puoi costringere la gente a fare la carità.
 
resistere sempre contro i fasciglobalistieuropeistiterzomondisti!!!
 
resistere sempre contro i fasciglobalistieuropeistiterzomondisti!!!

Ti sei tolto da Facebook, Instagram? Hai smesso di usare uno smartphone che traccia tutto? Hai smesso di comprare computer, smartphone e roba fatta in Cina? Hai smesso di comprare auto che utilizzano componentistica e chip che arrivano dall'Asia? Hai smesso di usare Internet, la cosa più globalista mai esistita dall'alba dei tempi? :o
 
Quindi non in questo caso.
Il cittadino che non si vaccina in questo caso e' un opportunista, come giustamente definito da Brunetta.
Quindi chi non si vaccina -legittimamente, per ora- fa del male alla società.
Liberissimo, ma non e' un "eroe" come pensate voi, e' un egoista.

brunetta è molto più alto che sagace.
in ogni caso prima di sproloquiare inutilmente vediamo se rendono obbligatorio il vaccino e su quali basi tecnico sanitarie.
dopo discuteremo su fatti e non su maliziose interpretazioni.
appropò,ma è possibile che per venire a sapere dalla grancassa mediatica qualche notizia, sulle manifestazioni civili di gente civile in piazza, occora che ci sia una mezza rivoluzione con botte da orbi e vandalismi chissà da chi perpetrati?
 
È una questione di libertà.

Il governo di estremisti al potere calpesta giornalmente la Costituzione.

È dovere di ogni buon cittadino opporsi ad ogni forma di coercizione ingiusta.



Questa non mi pare una coercizione ingiusta in fondo l'intenzione è quella di salvare vite. Se poi tu pensi che Draghi sia un estremista che calpesta la costituzione e neghi le libertà........
 
Se anche mettono l'obbligo di vaccinazione per il mio bambino, io non lo vaccino. :o
Figuriamoci poi sei vaccini in una volta, ho letto che fanno diventare autistici! C'era scritto su Facebook e anche il figlio di mio cugino è diventato autistico dopo essersi vaccinato. :o
In questo vaccino poi c'è la MODIFICA DEL DNA!!! No no, neanche io lo faccio, neanche se lo mettono obbligatorio :yes:
E anche se mettono obbligatori i versamenti IVA, io mica li faccio. Li facciano gli altri, se vogliono. Se io non li verso, mica impedisco agli altri di farlo :yes:
E anche se mettono i limiti a 130 in autostrada, la mia auto fa i 250 quindi io vado a 250. Non è che se vado a 250 impedisco agli altri di fare i 130 :yes:
E' una questione di libertà OK!
F**k the State OK!

La solita risposta poco intelligente (da te non me la aspettavo fino a qualche mese fa) che butta in vacca la questione mettendola così: NoVax = quelli del 5G e del grafene = quelli che si informano su feisuk = ignoranti come bestie
Avanti con paragoni i d i o t i
Manca il semaforo
 
Quindi non in questo caso.
Il cittadino che non si vaccina in questo caso e' un opportunista, come giustamente definito da Brunetta.
Quindi chi non si vaccina -legittimamente, per ora- fa del male alla società.
Liberissimo, ma non e' un "eroe" come pensate voi, e' un egoista.

Se permetti non tutti sono comunque nelle stesse condizioni visto che un soggetto pluriallergico dovrebbe ricoverarsi (non si sa nemmeno per quanto) perché sono presenti anestesista e rianimatore. Credo già questo confermi in modo esplicito la differenza, anche trascurando che l'ospedale è confermato come uno dei luoghi a maggior rischio di contrarre la malattia.
 
La solita risposta poco intelligente (da te non me la aspettavo fino a qualche mese fa) che butta in vacca la questione mettendola così: NoVax = quelli del 5G e del grafene = quelli che si informano su feisuk = ignoranti come bestie
Avanti con paragoni i d i o t i
Manca il semaforo

E allora perchè non farlo? Per "libertà"? Se non c'è niente di male, se non succede niente, se non ci sono robe strane nel vaccino, facciamolo no?
 
Beh ma questo ci sta. Ognuno per sé e amen. Non puoi costringere la gente a fare la carità.

PERO' fa comodo che 4 quinti siano vaccinati e non si abbiano numeri di morti come prima del vaccino

1000 e speriamo non piu' 1000 in tutti i sensi
 
Indietro