Ma landini che ha tradito i lavoratori di cosa si sorprende?

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.001
Punti reazioni
1.114
Un sindacato che non dice nulla se uno paga per lavorare, quali interessi difende?
 
loro considerano solo i non vaccinati ma quanti si sono vaccinati controvoglia a causa di questo obbligo nascosto ?
molti sono inca xxati neri per essersi vaccinati costretti
 
Curioso, chiedono una tessera per poter lavorare e danno del fascista a chi la subisce..
 
Un sindacato che non dice nulla se uno paga per lavorare, quali interessi difende?

i propri...gli unici che ha sempre difeso...spesso ai danni sia dei lavoratori che delle aziende...nati per una ragione giusta sono diventati l'ennesimo carrozzone autoreferenziale con un unico scopo sociale cioè perpetuare se stessi. li chiudessero tutti domani nessuno ne sentirebbe la mancanza...io li ho visti da vicino i sindacalisti...fan.ca.xxisti di prima categoria che non hanno mai lavorato in vita loro tra permessi sindacali e gente che chiude un occhio per non avere problemi...
 
i propri...gli unici che ha sempre difeso...spesso ai danni sia dei lavoratori che delle aziende...nati per una ragione giusta sono diventati l'ennesimo carrozzone autoreferenziale con un unico scopo sociale cioè perpetuare se stessi. li chiudessero tutti domani nessuno ne sentirebbe la mancanza...io li ho visti da vicino i sindacalisti...fan.ca.xxisti di prima categoria che non hanno mai lavorato in vita loro tra permessi sindacali e gente che chiude un occhio per non avere problemi...

quoto al 100% compresi gli ultimi tre puntini ...
 
loro considerano solo i non vaccinati ma quanti si sono vaccinati controvoglia a causa di questo obbligo nascosto ?
molti sono inca xxati neri per essersi vaccinati costretti

Esattamente!

Io da vaccinato mi sento molto più solidale con chi non ha il green pass rispetto a chi vuole imporre il vaccino per tutti.
 
In che senso? Chi paga per lavorare che non mi risulta?

Molti più di quello che si pensi. Io ne ho uno in famiglia. Infatti mi sono creato la frase: dopo i tassi di interesse negativi, ora i salari negativi
 
Un sindacato che non dice nulla se uno paga per lavorare, quali interessi difende?

Hanno avuto un po' di rivoluzione sovietica nel loro ufficio coi quadri di guttuso, di che si lamentano ?
 
si d'accordo che si debba manifestare con pacatezza ,ma e' da ieri sera che sento parlare di scontri violenti ecc all'inizio non avendo visto video pensavo proprio che fosse in corso una sommossa vera:D, mi sa che qui siete tutti o giovani o scontri veri non li avete mai visti .
 
si d'accordo che si debba manifestare con pacatezza ,ma e' da ieri sera che sento parlare di scontri violenti ecc all'inizio non avendo visto video pensavo proprio che fosse in corso una sommossa vera:D, mi sa che qui siete tutti o giovani o scontri veri non li avete mai visti .

Davvero.... Nei 70 andavano con le pistole ai cortei...
 
si d'accordo che si debba manifestare con pacatezza ,ma e' da ieri sera che sento parlare di scontri violenti ecc all'inizio non avendo visto video pensavo proprio che fosse in corso una sommossa vera:D, mi sa che qui siete tutti o giovani o scontri veri non li avete mai visti .

Ma poi tutti palesemente provocati dalla disorganizzazione delle forze dell'ordine
 
Indietro