Non ho green pass quindi quanto tempo mi possono tenere sospeso o assente ingiustific
Spread Btp-Bund e non solo: Barclays indica i rischi di coda per l’Italia se ‘nonno’ Draghi esce di scena
Nessuna fumata bianca in arrivo dal primo giro di votazioni per l?elezione del Presidente della Repubblica. La maggioranza dei partiti ha dato indicazione di votare scheda bianca in attesa del …
Societe generale dà il via al collocamento di un Bonus Autocallable sull?indice Mib Esg
Per rispondere alla crescente attenzione degli investitori verso le tematiche di sostenibilità, Societe Generale ha costruito un nuovo certificato che consente di prendere posizione sul MIB ESG, l?indice azionario dedicato …
Le opportunità in Borsa: Banche Centrali contro l?inflazione
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Sui principali mercati azionari pesano i timori per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2337 Post(s)
    Potenza rep
    42949674

Non ho green pass quindi quanto tempo mi possono tenere sospeso o assente ingiustific

assente ingiustificato?

poi nel caso aboliscano il green pass per evidenti conflitti costituzionali potrei chiedere allo stato il risarcimento per perdita del reddito e del lavoro nel caso il titolare mi desse un calcio nel deretano?

P.S. sono schifato dall'attuale politica e di chi occupa i vertici di questo stato.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21123 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Heart Visualizza Messaggio
    assente ingiustificato?

poi nel caso aboliscano il green pass per evidenti conflitti costituzionali potrei chiedere allo stato il risarcimento per perdita del reddito e del lavoro nel caso il titolare mi desse un calcio nel deretano?

P.S. sono schifato dall'attuale politica e di chi occupa i vertici di questo stato.
    Uelaaa, non ciai il grin pass?
    Come si potrà fare?
    Sarai comunque di sicuro vaccinato

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14591 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    assente ingiustificato?

Dipende da quanto gli servi. Se sei una risorsa essenziale vedrai che faranno carta straccia del gp. Se non fai una sega, brinderanno.
    Ovviamente parlo di PMI, le grandi applicheranno il decreto e ciao.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3322 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Bisogna vedere cosa succederà con:
    - i porti
    - i trasporti su gomma

gli autisti sono nella maggioranza ormai dell'est e sono NON vaccinati
    Se inizierà a scarseggiare il cibo come in UK vedrai che la cretinata del GP lo tolgono

Ormai i politici europei (svizzeri compresi) sono alla follia pura.

Vedasi anche come sono riusciti a fare schizzare il prezzo del gas con le loro cretinate del green a tutti i costi. Quando uno nasce stupido ha davanti a sè una fulgida carriera da politico

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    20134 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    assente ingiustificato?

fino al 31/12 ma ti devono versare i contributi e nel frattempo trovare e pagare un altro. Magari qualche sceriffo è talmente scemo che si presta pure.

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    7552 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto gli servi. Se sei una risorsa essenziale vedrai che faranno carta straccia del gp. Se non fai una sega, brinderanno.
    Ovviamente parlo di PMI, le grandi applicheranno il decreto e ciao.
    Finisce così, se servi le pmi troveranno il nodondi farti lavorare, se sei un polmone fanno festa.
    Gli imprenditori pmi se ne fo.tto.no di quello che dice il governo, sonp ollortunisti come giusto che sia

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2337 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    fino al 31/12 ma ti devono versare i contributi e nel frattempo trovare e pagare un altro. Magari qualche sceriffo è talmente scemo che si presta pure.
    dopo di che se non presentassi il green pass sarei licenziabile per giusta causa quindi mi toccherebbero un paio di anni di disoccupazione e dopo amen giusto?

ma se poi quelli che hanno messo su questo circo venissero purgati ad uno a uno da un giudice qualsiasi di Berlino (al momento sono tutti in vacanza) quindi venisse decretato l'incostituzionalità del marciume prodotto in questo anno e mezzo mi potrei rifarmi contro lo stato se il mio futuro licenziamento avesse come causa il green pass?

L'avatar di fever7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3681 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Finisce così, se servi le pmi troveranno il nodondi farti lavorare, se sei un polmone fanno festa.
    Gli imprenditori pmi se ne fo.tto.no di quello che dice il governo, sonp ollortunisti come giusto che sia
    Esattamente...il grosso rischio è che le imprese si riorganizzino e riescano a fare a meno del personale che mancherà. In fondo la produttività italiana è nettamente inferiore a quella di altri paesi europei, dovessero recuperare anche poco non avrebbero problemi a fare a meno di un 4/5% del personal attuale.
    Dipende molto dai settori , ogni azienda e settore ha dinamiche diverse

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    20134 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    dopo di che se non presentassi il green pass sarei licenziabile per giusta causa quindi mi toccherebbero un paio di anni di disoccupazione e dopo amen giusto?

ma se poi quelli che hanno messo su questo circo venissero purgati ad uno a uno da un giudice qualsiasi di Berlino (al momento sono tutti in vacanza) quindi venisse decretato l'incostituzionalità del marciume prodotto in questo anno e mezzo mi potrei rifarmi contro lo stato se il mio futuro licenziamento avesse come causa il green pass?
    No in teoria 1 gennaio finisce l emergenza, i vaccini funzionano no? e riprendi il tuo posto. In pratica è come se fossi in aspettativa senza stipendio. In caso di decisione di incostituzionalità gli effetti decadono extunc e quindi ti devono dare gli stipendi non percepiti.

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3329 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

stai viaggiando tantissimo di fantasia…

se per ipotesi il decreto venisse portato a scadenza semplicemente ricomincerai a lavorare

Accedi