Non ho green pass quindi quanto tempo mi possono tenere sospeso o assente ingiustific

Heart

Nuovo Utente
Registrato
2/11/20
Messaggi
11.445
Punti reazioni
555
assente ingiustificato?


poi nel caso aboliscano il green pass per evidenti conflitti costituzionali potrei chiedere allo stato il risarcimento per perdita del reddito e del lavoro nel caso il titolare mi desse un calcio nel deretano?

P.S. sono schifato dall'attuale politica e di chi occupa i vertici di questo stato.
 
assente ingiustificato?


poi nel caso aboliscano il green pass per evidenti conflitti costituzionali potrei chiedere allo stato il risarcimento per perdita del reddito e del lavoro nel caso il titolare mi desse un calcio nel deretano?

P.S. sono schifato dall'attuale politica e di chi occupa i vertici di questo stato.

Uelaaa, non ciai il grin pass?
Come si potrà fare?
Sarai comunque di sicuro vaccinatoOK!
 
assente ingiustificato?


poi nel caso aboliscano il green pass per evidenti conflitti costituzionali potrei chiedere allo stato il risarcimento per perdita del reddito e del lavoro nel caso il titolare mi desse un calcio nel deretano?

P.S. sono schifato dall'attuale politica e di chi occupa i vertici di questo stato.

Dipende da quanto gli servi. Se sei una risorsa essenziale vedrai che faranno carta straccia del gp. Se non fai una sega, brinderanno.
Ovviamente parlo di PMI, le grandi applicheranno il decreto e ciao.
 
Bisogna vedere cosa succederà con:
- i porti
- i trasporti su gomma

gli autisti sono nella maggioranza ormai dell'est e sono NON vaccinati
Se inizierà a scarseggiare il cibo come in UK vedrai che la cretinata del GP lo tolgono

Ormai i politici europei (svizzeri compresi) sono alla follia pura.

Vedasi anche come sono riusciti a fare schizzare il prezzo del gas con le loro cretinate del green a tutti i costi. Quando uno nasce stupido ha davanti a sè una fulgida carriera da politico
 
assente ingiustificato?


poi nel caso aboliscano il green pass per evidenti conflitti costituzionali potrei chiedere allo stato il risarcimento per perdita del reddito e del lavoro nel caso il titolare mi desse un calcio nel deretano?

P.S. sono schifato dall'attuale politica e di chi occupa i vertici di questo stato.

fino al 31/12 ma ti devono versare i contributi e nel frattempo trovare e pagare un altro. Magari qualche sceriffo è talmente scemo che si presta pure.
 
Dipende da quanto gli servi. Se sei una risorsa essenziale vedrai che faranno carta straccia del gp. Se non fai una sega, brinderanno.
Ovviamente parlo di PMI, le grandi applicheranno il decreto e ciao.

Finisce così, se servi le pmi troveranno il nodondi farti lavorare, se sei un polmone fanno festa.
Gli imprenditori pmi se ne fo.tto.no di quello che dice il governo, sonp ollortunisti come giusto che sia
 
fino al 31/12 ma ti devono versare i contributi e nel frattempo trovare e pagare un altro. Magari qualche sceriffo è talmente scemo che si presta pure.

dopo di che se non presentassi il green pass sarei licenziabile per giusta causa quindi mi toccherebbero un paio di anni di disoccupazione e dopo amen giusto?

ma se poi quelli che hanno messo su questo circo venissero purgati ad uno a uno da un giudice qualsiasi di Berlino (al momento sono tutti in vacanza) quindi venisse decretato l'incostituzionalità del marciume prodotto in questo anno e mezzo mi potrei rifarmi contro lo stato se il mio futuro licenziamento avesse come causa il green pass?
 
Finisce così, se servi le pmi troveranno il nodondi farti lavorare, se sei un polmone fanno festa.
Gli imprenditori pmi se ne fo.tto.no di quello che dice il governo, sonp ollortunisti come giusto che sia

Esattamente...il grosso rischio è che le imprese si riorganizzino e riescano a fare a meno del personale che mancherà. In fondo la produttività italiana è nettamente inferiore a quella di altri paesi europei, dovessero recuperare anche poco non avrebbero problemi a fare a meno di un 4/5% del personal attuale.
Dipende molto dai settori , ogni azienda e settore ha dinamiche diverse
 
dopo di che se non presentassi il green pass sarei licenziabile per giusta causa quindi mi toccherebbero un paio di anni di disoccupazione e dopo amen giusto?

ma se poi quelli che hanno messo su questo circo venissero purgati ad uno a uno da un giudice qualsiasi di Berlino (al momento sono tutti in vacanza) quindi venisse decretato l'incostituzionalità del marciume prodotto in questo anno e mezzo mi potrei rifarmi contro lo stato se il mio futuro licenziamento avesse come causa il green pass?

No in teoria 1 gennaio finisce l emergenza, i vaccini funzionano no? e riprendi il tuo posto. In pratica è come se fossi in aspettativa senza stipendio. In caso di decisione di incostituzionalità gli effetti decadono extunc e quindi ti devono dare gli stipendi non percepiti.
 
dopo di che se non presentassi il green pass sarei licenziabile per giusta causa quindi mi toccherebbero un paio di anni di disoccupazione e dopo amen giusto?

ma se poi quelli che hanno messo su questo circo venissero purgati ad uno a uno da un giudice qualsiasi di Berlino (al momento sono tutti in vacanza) quindi venisse decretato l'incostituzionalità del marciume prodotto in questo anno e mezzo mi potrei rifarmi contro lo stato se il mio futuro licenziamento avesse come causa il green pass?

stai viaggiando tantissimo di fantasia…

se per ipotesi il decreto venisse portato a scadenza semplicemente ricomincerai a lavorare
 
stai viaggiando tantissimo di fantasia…

se per ipotesi il decreto venisse portato a scadenza semplicemente ricomincerai a lavorare

facile per chi è sfondato di soldi questi hanno colpito tutti indistintamente e le sofferenze le dovranno pagare non vorrei essere violento ma quando vedo un Draghi, un Brunetta, un Speranza, un Matarella so io cosa urla il mio cuore so io. Il Papa? anche
 
facile per chi è sfondato di soldi questi hanno colpito tutti indistintamente e le sofferenze le dovranno pagare non vorrei essere violento ma quando vedo un Draghi, un Brunetta, un Speranza, un Matarella so io cosa urla il mio cuore so io. Il Papa? anche

fai male solo a te stesso....
vedi ben di vaccinarti, sempre per te stesso e per chi ti circonda

non ti rendi conto che fastidio deve essere sverginarsi :eek: il setto nasale ogni due o tre giorni?

l'ha mai fatto un tampone? io no e non ci tengo, in fondo con due punturine di cui una mi ha procurato una mezza giornata di febbre a 38 prendendo poi la tachi e la seconda niente di niente e spero di essermela cavata così,almeno dal punto di vista dei divieti vari

e quando mi volevo prenotare per il vaccino,siccome prendo la pastiglina x la pressione sono andato dal medico ed in sala d'aspetto c'era un mio amico di una volta che mi fa: vuoi vaccinarti? hai sentito di(uno che consco) ha avuto la febbre a 40 per una settimana.
non sono neppure entrato dal medico ed ho cominciato a rimurginare proprio come fai te adesso...

potevo prenotarmi dal lunedì, ci sono andato venerdì pomeriggio:D
 
Ultima modifica:
chi ti ha detto che ce l' abbia ancora vergine ?

presumo.

io ho portato mio figlio(e ne ha fatti 3)
suo fratello e ne ha fatti due e molecolari
la madre che pure lei ne ha fatti due molecolari in aggiunta al vaccino e per andare a casa in moldavia
tutti e tre non mi sono sembrati entusiasti di questo tampone,tanto che il piu' grande di 16 anni e' andato poi anche a vaccinarsi.anzi,aveva pure fretta di farlo

ed il costo? dunque....85 + 85 + 15 euro,in italia
piu' in moldavia che non so
 
assente ingiustificato?


poi nel caso aboliscano il green pass per evidenti conflitti costituzionali potrei chiedere allo stato il risarcimento per perdita del reddito e del lavoro nel caso il titolare mi desse un calcio nel deretano?

P.S. sono schifato dall'attuale politica e di chi occupa i vertici di questo stato.

Una mia conoscente ha chiesto invece le ferie alcuni giorni fa e da quello che so anche altri le hanno ottenute (ovvio che vale per chi non spreca le ferie per andare alle movide di ibiza ecc)
 
presumo.

io ho portato mio figlio(e ne ha fatti 3)
suo fratello e ne ha fatti due e molecolari
la madre che pure lei ne ha fatti due molecolari in aggiunta al vaccino e per andare a casa in moldavia
tutti e tre non mi sono sembrati entusiasti di questo tampone,tanto che il piu' grande di 16 anni e' andato poi anche a vaccinarsi.anzi,aveva pure fretta di farlo

ed il costo? dunque....85 + 85 + 15 euro,in italia
piu' in moldavia che non so

a un sacco di persone gli hanno impiantato il chip che controlla la mente su per il naso
 
Esattamente...il grosso rischio è che le imprese si riorganizzino e riescano a fare a meno del personale che mancherà. In fondo la produttività italiana è nettamente inferiore a quella di altri paesi europei, dovessero recuperare anche poco non avrebbero problemi a fare a meno di un 4/5% del personal attuale.
Dipende molto dai settori , ogni azienda e settore ha dinamiche diverse

Vero, se capiscono che riorganizzandosi possono fare a meno di forza lavoro, vedrari che bei locenziamenti. Stessa cosa sullo smart working durante la pandemia.

Poi voglio vederli i geni al governo.

Vediamo che scenario si verificherà, però quello da te delineato non è remoto
 
Una mia conoscente ha chiesto invece le ferie alcuni giorni fa e da quello che so anche altri le hanno ottenute (ovvio che vale per chi non spreca le ferie per andare alle movide di ibiza ecc)

Interessanti le ferie ad ottobre...si va per funghi
 
Indietro