Ennesimo forfait del candidato del centrodestra. Stavolta il confronto era sul Pnrr

ennio1963

Mai PD
Registrato
18/6/06
Messaggi
45.700
Punti reazioni
1.372
Ennesimo forfait del candidato del centrodestra. Stavolta il confronto era sul Pnrr:rolleyes::rolleyes:

Certo che i pupilli della Meloni sono tutti incapaci :wall:


Facebook
 
Dovresti esserne felice ma vedo prevalere l'immenso amore che la Meloni ha suscitato nei tuoi pensieri tanto da non farne a meno di ricordarla. :D
 
Dovresti esserne felice ma vedo prevalere l'immenso amore che la Meloni ha suscitato nei tuoi pensieri tanto da non farne a meno di ricordarla. :D

:confused:ho sempre pensato che la Meloni è solo bla..bla..bla. come Salvini, con una differenza, è più intelligente... pensa che in Abruzzo abbiamo un altro pupillo della Meloni, il nulla cosmico :'(
 
:confused:ho sempre pensato che la Meloni è solo bla..bla..bla. come Salvini, con una differenza, è più intelligente... pensa che in Abruzzo abbiamo un altro pupillo della Meloni, il nulla cosmico :'(

Mi riferivo alla nota di dispiacere per il rifiuto al confronto, pensavo sponsorizzassi fdl ..... ma forse mi sbagliavo. :D
 
Indietro