A me questa inchiesta di fan page mi sembra...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Waller75

Einmal ist keinmal
Registrato
20/1/18
Messaggi
6.020
Punti reazioni
538
Una caga.ta pazzesca. 100 ore di girato per dimostrare cosa?
Sarebbe stato più interessante un infiltrato nei gangli di MPS.
 
Una cagata pazzesca, sì.
Sarebbe questo il giornalismo di inchiesta?:D
Un’inchiesta per screditare l’unico partito di opposizione :clap:
 
Una caga.ta pazzesca. 100 ore di girato per dimostrare cosa?
Sarebbe stato più interessante un infiltrato nei gangli di MPS.

Hanno preso un paio di mentecatti disperati per un tozzo di pane e li hanno pagati per tre anni per tentare di diffamare.
I veri infiltrati li tengono però nascosti.
Gli schiavi liberi devono essere più avveduti e riconoscere come i padroni fanno la guerra politica e di classe.
 
Una caga.ta pazzesca. 100 ore di girato per dimostrare cosa?
Sarebbe stato più interessante un infiltrato nei gangli di MPS.

penso che qualcuno si pentirà di aver spamnato m. da contro giorgia

Grande Crosetto
 
ma poi cosa emerge?
Ionghi Lavarini è un fascista dichiarato, come Borghezio.
Due personaggi che non contano nulla.
L'unico che conta qualcosa è Fidanza che non mi pare stesse organizzando un attentato, si è lasciato andate a gesti stupidi, ma stiamo parlando di un contesto privato, non di un comizio.
 
penso che qualcuno si pentirà di aver spamnato m. da contro giorgia

Grande Crosetto

A me non piace tutto questo establishment di sinistra che vuole dare patenti di legittimità ad altri partiti.
 
Una caga.ta pazzesca. 100 ore di girato per dimostrare cosa?
Sarebbe stato più interessante un infiltrato nei gangli di MPS.

Qualche giornalista di destra non ci ha pensato? Eppure sono anni che MPS è della sinistra. Mah.
 
ma poi cosa emerge?
Ionghi Lavarini è un fascista dichiarato, come Borghezio.
Due personaggi che non contano nulla.
L'unico che conta qualcosa è Fidanza che non mi pare stesse organizzando un attentato, si è lasciato andate a gesti stupidi, ma stiamo parlando di un contesto privato, non di un comizio.

Vero. Basterebbe che la Meloni dicesse "sono antifascista" e sarebbe a posto.
Ma ovviamente non abbiamo mai sentito neanche uno del PD dire "sono anticomunista", perciò siamo ridotti a queste robe qui.
Sul Giornale di Minzolini, due giorni prima delle elezioni c'era un articolo sui comunisti. Eh vabbuò. 2021? No, 1921.
 
Qualche giornalista di destra non ci ha pensato? Eppure sono anni che MPS è della sinistra. Mah.

Magari l'ha fatto ma il rischio è troppo grande per quel che riguarda il suo futuro, non possiamo saperlo d'altronde guarda Palamara.
 
vedrai se non si beccano una querela per lo schifoso servizio di ieri su la 7

Una medaglia vorrai dire essere querelati da fdi, figurati se i giornalisti rappresentanti di sx potranno permettere di essere infangati per giusta ragione, costruiranno chissà che cosa per invalidare la querela, hai mai sentito certi giornalisti dire una cosa intelligente?
 
Vero. Basterebbe che la Meloni dicesse "sono antifascista" e sarebbe a posto.
Ma ovviamente non abbiamo mai sentito neanche uno del PD dire "sono anticomunista", perciò siamo ridotti a queste robe qui.
Sul Giornale di Minzolini, due giorni prima delle elezioni c'era un articolo sui comunisti. Eh vabbuò. 2021? No, 1921.

ma quanto sei diventato cerchiobottista ........ Io sono anticomunista . E tutti scriverebbero la stessa cosa se per comunismo s'intende la dittatura del prolertariato, lo Stato unico imprenditore , l'abolizione del libero mercato , la repressione violenta dell'opposizione , ilculto della personalita' .

Quindi dico che Stalin è stato un dittatore sanguinario ma adesso aspetto che lo dica anche la Meloni o iakko o tutti quelli che dicono che tutto sommato ha fatto cose buone.


P.S sono stato bannato 4 giorni per aver scritto che Salvini è il piu' grande fankaazzista della storia che è chiaramente un iperbole ( ammesso che qualcuno ne conosca il significato ) .
Bene , trovo miserevole segnalare qualcuno per far bannare .
A questo punto occhio per occhio e dente per dente
 
penso che qualcuno si pentirà di aver spamnato m. da contro giorgia

Grande Crosetto

Mi sento abbastanza lontano dalla Meloni, a parte alcuni temi specifici, ordine pubblico, immigrazione, carcerazione, ecc su cui però, l'ho ricordato più volte in questi giorni, non fa altro che ripetere concetti presenti in ogni campagna elettorale della destra a cui non è seguito un bel niente, anche quando la destra ha governato senza particolari limiti di consenso parlamentare e di tempo
Cosa peraltro che fa il doppio con la sinistra.
Ve la ricordate la favola della legge sul conflitto di interesse, primo provvedimento a dover essere votato una volta al governo ? Mai visto qualcosa ?
No, perchè i conflitti di interesse possono esserci anche a sinistra, ovvio

Chiarito ciò, e stimando molto Crosetto, ci credo che la Meloni non sia una nostalgica del fascio, comprendo bene l'incaztatura di Crosetto e mi ha dato tremendamente fastidio l'accanimento del conduttore
Per uno come Crosetto definire più volte la propria migliore amica è una presa di posizione pubblica fortissima, la sua incaztatura era assolutamente genuina
Non ritenendo Crosetto uno sprovveduto e non avendo mai, dico mai, visto nella Meloni una presa di posizione anche lontanamente connivente con il passato e certi comportamenti/atteggiamenti, ritengo strumentale non tanto l'inchiesta in sè (positiva a mio avviso, lo chiarisco nel seguito) quanto l'attacco in fondo anche personale alle Meloni.

Ciò detto, sono ben contento che sia stata fatta questa inchiesta, trovo corretto che chi ha votato l'abbia saputo prima delle elezioni comunali, ricordo che lo stesso Crosetto ha assunto la stessa posizione (ho visto tutta la puntata ieri) dichiarandosi molto interessato a sapere dove fare piazza pulita

Resta il problema che se i nostalgici e i razzisti esistono e hanno fior di simpatizzanti e fiancheggiatori (non si possono minimizzare le prese di posizione di Fidanza come goliardate in ambiti privati) una volta buttati fuori da FdI (se buttati fuori ovviamente) da qualche parte dovranno cercare altri referenti politici per avere rappresentanza

E' un po' come il trumpismo degli stati uniti, dietro a trump ci sono fasce importanti dell'elettorato americano, eliminato trump quelle aree ne cercheranno un altro che li rappresenti, non cambieranno certo idea.
 
Vero. Basterebbe che la Meloni dicesse "sono antifascista" e sarebbe a posto.
Ma ovviamente non abbiamo mai sentito neanche uno del PD dire "sono anticomunista", perciò siamo ridotti a queste robe qui.
Sul Giornale di Minzolini, due giorni prima delle elezioni c'era un articolo sui comunisti. Eh vabbuò. 2021? No, 1921.

fascista e comunista però è diverso, l'antifascismo è in costituzione e in Italia il fascismo è stata una dittatura.
Detto questo, benché penso anzi sono certo che sia in FDI che nella Lega c'è una percentuale di nostalgici (che hanno il diritto di esserlo nel loro privato) non vedo nessun pericolo fascista in Italia.
 
ma quanto sei diventato cerchiobottista ........ Io sono anticomunista . E tutti scriverebbero la stessa cosa se per comunismo s'intende la dittatura del prolertariato, lo Stato unico imprenditore , l'abolizione del libero mercato , la repressione violenta dell'opposizione , ilculto della personalita' .

Quindi dico che Stalin è stato un dittatore sanguinario ma adesso aspetto che lo dica anche la Meloni o iakko o tutti quelli che dicono che tutto sommato ha fatto cose buone.


P.S sono stato bannato 4 giorni per aver scritto che Salvini è il piu' grande fankaazzista della storia che è chiaramente un iperbole ( ammesso che qualcuno ne conosca il significato ) .
Bene , trovo miserevole segnalare qualcuno per far bannare .
A questo punto occhio per occhio e dente per dente

sei stato bannato per esprimere un dato di fatto :D
Su, moderatori, bannate per cose serie ;)
 
Io che tendo a sinistra, ho sentito Crosetto e per me ha ragione su tutta la linea.
Non ho molto da aggiungere, solo che starei attento a minimizzare la posizione di Fidanza come ha fatto lui. L'audio ha chiarito che sui soldi in nero Fidanza sapeva ed era attivo nel merito. Ovviamente ci penserà poi chi di dovere.
 
fascista e comunista però è diverso, l'antifascismo è in costituzione e in Italia il fascismo è stata una dittature.
Detto questo, benché penso anzi sono certo che sia in FDI che nella Lega c'è una percentuale di nostalgici (che hanno il diritto di esserlo nel loro privato) non vedo nessun pericolo fascista in Italia.

La costituzione, ai tempi, venne scritta da personalità da un arco parlamentare ampio, costituito mediamente da personalità di spessore umano e culturale ben maggiore di quanto si può trovare oggi in un momento storico in cui la quotidianità e i problemi di sistema da affrontare erano infinitamente meno complessi di quanto possano esserlo oggi
Cosa più importante, quell'arco parlamentare aveva come forza numericamente importante i comunisti di Togliatti, e questi mai avrebbero accettato l'equiparazione comunismo-fascismo.
Sarebbero stati molto più saggi se, pur facendo esplicito riferimento al fascismo, avessero esteso il reato di apologia a qualsiasi forma di dittatura, chiarendo in cosa consisteva. Una modifica di questi aspetti della costituzione, oggi, sarebbe da prendere in considerazione

Io che tendo a sinistra, ho sentito Crosetto e per me ha ragione su tutta la linea.
Non ho molto da aggiungere, solo che starei attento a minimizzare la posizione di Fidanza come ha fatto lui. L'audio ha chiarito che sui soldi in nero Fidanza sapeva ed era attivo nel merito. Ovviamente ci penserà poi chi di dovere.

Quoto parola per parola, a parte la collocazione politica, non avendo da tempo la minima idea di cosa sia oggi
 
ma quanto sei diventato cerchiobottista ........ Io sono anticomunista . E tutti scriverebbero la stessa cosa se per comunismo s'intende la dittatura del prolertariato, lo Stato unico imprenditore , l'abolizione del libero mercato , la repressione violenta dell'opposizione , ilculto della personalita' .

Quindi dico che Stalin è stato un dittatore sanguinario ma adesso aspetto che lo dica anche la Meloni o iakko o tutti quelli che dicono che tutto sommato ha fatto cose buone.


P.S sono stato bannato 4 giorni per aver scritto che Salvini è il piu' grande fankaazzista della storia che è chiaramente un iperbole ( ammesso che qualcuno ne conosca il significato ) .
Bene , trovo miserevole segnalare qualcuno per far bannare .
A questo punto occhio per occhio e dente per dente

Tu lo dici. E anche io. Prova a chiederlo agli eletti del PD.
 
fascista e comunista però è diverso, l'antifascismo è in costituzione e in Italia il fascismo è stata una dittatura.
Detto questo, benché penso anzi sono certo che sia in FDI che nella Lega c'è una percentuale di nostalgici (che hanno il diritto di esserlo nel loro privato) non vedo nessun pericolo fascista in Italia.

Non è diverso. Sono due sistemi che hanno oppresso popoli e causato morte e distruzione. Chi non è anti quelle robe lì, non è democratico oppure lo è fino a quando quelle robe lì non tornano.
 
Indietro