Migranti, «difendere confini e frontiere Ue con muri»

JacksonT

Nuovo Utente
Registrato
15/2/17
Messaggi
32.193
Punti reazioni
2.747
Migranti, «difendere confini e frontiere Ue con muri»: la lettera di 12 Paesi a Bruxelles- Corriere.it

Nella lettera di quattro pagine («Adattamento della cornice legale Ue a nuove realtà») i 12 Paesi chiedono «nuovi strumenti che permettano di evitare, piuttosto che affrontare in seguito, le gravi conseguenze di sistemi migratori e di asilo sovraccarichi e capacità di accoglienza esaurite, che alla fine influiscono negativamente sulla fiducia nella capacità di agire con decisione quando necessario». Allo stesso tempo — si legge ancora in un passaggio del documento — «queste soluzioni europee dovrebbero mirare a salvaguardare il sistema comune di asilo riducendo i fattori di attrazione». Le barriere fisiche sembrano essere «un’efficace misura di protezione delle frontiere» che serve l’interesse di tutta l’Ue, non solo degli Stati membri di primo arrivo, «questa misura legittima dovrebbe essere ulteriormente e adeguatamente finanziata dal bilancio dell’Ue in via prioritaria».

Piddosardine in piazza contro il fascismo :clap: Francesi, austriaci, danesi e greci sono il nuovo IV Reich, accorrete!

Strano che 12 paesi europei ripetano le stesse banalità della Lega..:asd:
 
Interessante sapere da che parte del muro intendono vedere il nostro paese.
 
Migranti, «difendere confini e frontiere Ue con muri»: la lettera di 12 Paesi a Bruxelles- Corriere.it



Piddosardine in piazza contro il fascismo :clap: Francesi, austriaci, danesi e greci sono il nuovo IV Reich, accorrete!

Strano che 12 paesi europei ripetano le stesse banalità della Lega..:asd:

inizi anni 90....il mio barbiere al centro commerciale, che era marocchino, un giorno mi disse che si trasferiva in francia perche' la' davano un sacco di soldi a chi faceva dei figli..
e non lo vidi piu'
 
inizi anni 90....il mio barbiere al centro commerciale, che era marocchino, un giorno mi disse che si trasferiva in francia perche' la' davano un sacco di soldi a chi faceva dei figli..
e non lo vidi piu'

Se Ti informi meglio probabilmente dopo l'incetta di aiuti fr starà bivaccando al bar col rdc. :D
 
inizi anni 90....il mio barbiere al centro commerciale, che era marocchino, un giorno mi disse che si trasferiva in francia perche' la' davano un sacco di soldi a chi faceva dei figli..
e non lo vidi piu'

Una persona così quando si parla di sovrappopolazione, surriscaldamento globale e crisi delle materie prime secondo te cosa dice?
 
Ma cribbio..
Non sono ac Co glioni con i fratelli?
 
metà europa che vuol costruire il muro di Trump :D :asd:
 
Migranti, «difendere confini e frontiere Ue con muri»: la lettera di 12 Paesi a Bruxelles- Corriere.it



Piddosardine in piazza contro il fascismo :clap: Francesi, austriaci, danesi e greci sono il nuovo IV Reich, accorrete!

Strano che 12 paesi europei ripetano le stesse banalità della Lega..:asd:

La lega viene identificata ogni qual volta come la peggio del peggio ma non propone muri e tanto meno sparatorie (qui non si citano) semplicemente chiede un modo per controllare il fenomeno e non favorirlo in mille modi pur di dar contro alla lega anche contro gli stessi interessi del paese, purtroppo la narrazione è che la lega è il male e chi li fa vivere soprannumero sotto i ponti il bene.
 
Ultima modifica:
Manca la Lamorgese , Salvini dove sei ? a leccare il **** al banchiere ?
 
Indietro