Informazioni di non comune dominio. C'è chi sa e chi non sa. Una volta ad AP scriv..

Einsamer Hirte

Nuovo Utente
Registrato
30/12/17
Messaggi
6.945
Punti reazioni
526
Una volta ad AP scrivevano (magari in maniera un po' criptica) utenti in possesso di informazioni di non comune dominio. Grosso modo stiamo parlando del primo decennio di questo secolo. Poi, grazie al successo, FOL fu oggetto di un'ampia democratizzazione che marginalizzò i soggetti in questione che probabilmente persero interesse a scrivere ad AP o magari, scrivendo ancora, i loro post finirono dispersi in un mare di messaggi di natura calcistica :D(ndr tifosi).

Ecco questo thread vuole costituire uno spazio dove quegli utenti, se ancora sono presenti (leggono), possano, se vogliono, postare i loro messaggi. Sarà compito mio ogni tanto far riemergere questo thread.


(ndr, sinteticamente la logica di questo thread è questa: ogni giorno su AP vengono aperti 20/30/40 nuovi thread, veramente anche 100/120/150 in periodi caldi, tipo elezioni, e postati migliaia di messaggi.. se c'è qualcosa di interessante è introvabile per chi non sta tutto il giorno sul Forum.. quindi si prova a creare uno spazio a ciò dedicato).
 
Un esempio di qualcosa di interessante da riportare nel thread?
 
Anche il nik di qualcuno di questi utenti in possesso di informazioni di non comune dominio.....


che ci giochiamo che la mia richiesta cadrà nel vuoto...?? hihihihi
 
ma dai non è mica una cosa seria!
 
Anche il nik di qualcuno di questi utenti in possesso di informazioni di non comune dominio.....


che ci giochiamo che la mia richiesta cadrà nel vuoto...?? hihihihi

Claudio Borghi :)
 
Vedo delle capesante spettacolari. Grande Morgan :D

Te che sei qua dal 2000, eri tra quelli in possesso di informazioni di non pubblico dominio o anche allora eri il solito ca@@aro come adesso?! :D
 
Io sto ancora aspettare i nick dall'autore del 3d.... ma mi sa che è il solito capzzaro..!! hihihihi

Un po' come quelli che nella sezione obbligazioni quando qualcuno segnala un titolo dicono ce ne sono di quelli che rendono 10 volte di più

Quando gli chiedi quali sono.....SILENZIO....!!! hihihihi
 
il drago salirà sul monte, inviato dal notorio nipote e dalla sorella guerriera che si sfideranno a singolar tenzone
 
.. finora direi nulla di interessante.. magari in futuro saremo più fortunati..:o


:bye::bye:
 
nn conosceremo mai sti titoli che rendono 10 volte di + dei Bot... NB: a parita' di riskio... !!! hihihihiihih
 
.. finora direi nulla di interessante.. magari in futuro saremo più fortunati..:o


:bye::bye:

Ci dispiace, o Sommo, di non essere alla Sua altezza.
Però Lei non demorda e dall'alto della Sua benevolenza, continui a vigilare su noi poveri, piccoli topini da laboratorio del Suo esperimento sociale.
Il solo fatto di sapere che Lei pone il Suo occhio severo ma giusto su di noi, è sufficiente a dare un senso alle nostre misere esistenze virtuali :o
 
Come detto lo schema di questo 3d.. e' 1 classico....

- Ci sono utenti che......

- chi sono... ??

- S I L E N Z I O.... hihiihhihi
 
Te che sei qua dal 2000, eri tra quelli in possesso di informazioni di non pubblico dominio o anche allora eri il solito ca@@aro come adesso?! :D

Prima era un anarchico però non violento. Adesso, purtroppo, si è democristianizzato. Anzi, no, direi meglio Veltronizzato "... ma anche..." Io lo preferivo anarchico :)
 
io so di non sapere...non mi ricordo chi l'ha detto ma sapeva piu di me...:D comunque abbiamo catone che sa addirittura il futuro...morgans era un dilettante a suo confronto...:clap:
 
Ci dispiace, o Sommo, di non essere alla Sua altezza.
Però Lei non demorda e dall'alto della Sua benevolenza, continui a vigilare su noi poveri, piccoli topini da laboratorio del Suo esperimento sociale.
Il solo fatto di sapere che Lei pone il Suo occhio severo ma giusto su di noi, è sufficiente a dare un senso alle nostre misere esistenze virtuali :o


Se fossi in alto le informazioni mi arriverebbero per "inerzia".. purtroppo tocca cercarle.. :yes::D


.. mi sa che AP (perlomeno attualmente) sia proprio il posto sbagliato..:D :p
 
Indietro